Il Casinò di Sanremo Festeggia 110 Anni con un Libro

casinò di sanremo

Una delle più famose case da gioco presenti sul territorio italiano, il casinò di Sanremo è pronto a festeggiare i suoi 110 anni di attività e di storia e nonostante l’età piuttosto avanzata non si può di certo dire che la casa da gioco non goda di un’ottima salute.
 
Infatti, la casa da gioco è ancoro molto apprezzata da tantissimi giocatori provenienti da ogni dove e fa registrare incassi davvero degni di nota.
 
Ad ogni modo, la casa da gioco di Sanremo ha deciso di festeggiare il proprio compleanno ultracentennale andando a raccontare tutta la sua storia in uno splendido volume che è stato intitolato "Uno, cento, mille Casinò di Sanremo 1905-2015 ".
 
In questo libro, infatti, potrete trovare descritta dall’archittetura della casa da gioco fino alla struttura, scoprire le tante sale offerte, gli eventi che il casinò è solito organizzare, i vari personaggi che si sono susseguiti all’interno del casinò e tanto altro ancora come ad esempio la nascita del casinò stesso.
 
Il casinò di Sanremo è un pezzo di storia dell’Italia e per questo non mancherà il racconto del periodo in cui il casinò impediva  un’emorragia di denaro verso la Francia all’epoca di Benito Mussolini.
 
Per tutti coloro che amano il gioco d’azzardo o che semplicemente amano sentirne parlare e per tutti i curiosi è possibile, quindi, acquistare il libro dedicato ai cento anni di stroia del casinò di Sanremo: “Uno, cento, mille Casinò di Sanremo 1905-2015”.
 
Non perdete tempo e decidete di festeggiare con il Casinò di Sanremo leggendo la grande opera che racconta ben 110 anni di storia di una delle maggiori case da gioco italiane che ha fatto la storia della nostra nazione e del gioco d’azzardo sul nostro territorio.