Coppia di Pensionati Gioca 20 Euro alle Vlt e Vince 90 Mila Euro

jackpot vltUna domenica fantastica è stata quella passata da una coppia di pensionati della provincia di Rieti che sono andati in una sala da gioco per giocare, divertirsi e tentare la fortuna alle vlt ed hanno portato a casa un ricco jackpot nazionale da 90 mila euro.
 
I due anziani erano andati nella sala vlt admiral per giocare soli 20 euro ai propri giochi preferiti e mai avrebbero pensato di arrivare a vincere il jackpot vlt nazionale e portare a casa ben 90 mila euro.
 
Nel pomeriggio, la coppia di anziani pensionati è andata presso una sala slot vlt Admiral ed ha inserito 20 euro in una delle vlt presenti in sala ed ha scelto di giocare al gioco conosciuto con il nome di Big Easy e mentre giocavano e si divertivano realizzando vincite relativamente basse, all’improvviso hanno visto uscire la possibilità di vincere il jackpot che, poi, si è rivelato essere quello nazionale.
 
Il jackpot nazionale delle vlt è quello legata a tutte le giocate effettuate sul territorio italiano alle vlt dello stesso operatore e, per questo, il montepremi era di ben 90 mila euro.
 
La coppia di pensionati ha realizzato, di certo, una bella e ricca vincita che gli permetterà di fare tante cose e, magari, come è nella mente di molti aiutare i propri familiari a pagare il mutuo o altro.
 
La coppia di anziani, ovviamente, ha preferito rimanere anonima, ma inizialmente non aveva nemmeno capito cosa stesse succedendo o meglio avevano capito di aver fatto una ricca vincita, ma non si aspettavano che il ticket che gli stava per essere mostrato potesse essere di un così alto valore.
 
Di certo, la gioia della coppia è indescrivibile, ma questo dimostra che il gioco d’azzardo non è legato solo a brutte storie.
 
Infatti, giocare può creare dipendenza, ma non è detto che succeda e per chi gioca con intelligenza senza lascarsi trasportare, il gioco delle slot machine, quello delle vlt e tutti gli altri giochi d’azzardo possono rivelarsi portatori di belle sorprese come questi jackpot dal ricco montepremi.