Frosinone: Gioca alle Vlt e Vince un Jackpot da 480 Mila Euro

sala vlt timecity

 
Una grande vincita a qualsiasi gioco, sia esso superenalotto, lotto, lotterie, vlt o altro fa sempre notizia e, spesso, si apre la caccia al vincitore non solo per curiosità, ma anche magari per riuscire ad ottenere qualcosa.
 
A Frosinone, un uomo solito divertirsi a slot e vlt si è recato in unasala videolottery Time City per giocare al suo gioco vlt preferito, ma quel giorno ha cambiato la propria vita perchè ha vinto un bel jackpot vlt da ben 480 mila euro.
 
L’uomo in questione è un cinquantenne della Ciociaria ed ha vinto il mega jackpot nazionale che tutti i giocatori, sotto sotto, sperano di vincere quando giocano alle vlt.
 
Il cinquantenne si era messo a giocare con una delle vlt di lottomatica al giocoThe big Easy, gioco ispirato al mondo del jazz che molti amano giocare e, mentre giocava normalmente nella speranza di attivare il gioco bonus the big easy, la vlt gli ha regalato la fantastica possibilità di vincere il jackpot e, poi, fatto scoprire che il jackpot vinto era quello maggiore e cioè il jackpot nazionale che, un quel momento, era di ben 480 mila euro!
 
La vincita di questo jackpot vlt da 480 mila euro è la vincita più grande da quanto la sala Time City in questione è aperta, mai nessuno giocando a slot e vlt aveva vinto tanto in 3 anni, almeno fino a questa vincita.
 
Se andate sul sito Betterslot di Lottomatica potrete scoprire l’annuncio del mega jackpot vinto in ciociaria e verificare la veridicità della notizia e la sala vlt dove è stata effettuate la vincita.
 
Uno dei responsabili della struttura Time City di Frosinone, Massimo, è davvero entusiasta della vincita ottenuta dal giocatore nella sua struttura e ribadisce che non si era mai avuta una vincita jackpot così grande nella sala.