Ladri Svaligiano la Sala Vlt di Porpetto

vlt porpettoSono sempre tantissimi i casi di rapina legati al mondo delle sale slot machine e videolottery ed uno di essi si è verificato pochi giorni fa a Porpetto.
 
Il gestore della sala slot vlt di Porpetto è andato in pausa pranzo e al suo ritorno ha trovato una brutta sorpresa. Questo è avvenuto venerdi scorso, la sala slot vlt  Lotario di via Udine a Porpetto è stata svaligiata.
 
Il gestore era andato un attimo a fare una pausa per pranzare e i ladri hanno forzato la porta d’ingresso della sala vlt ed hanno scassinato i vari apparecchi presenti nel locale entrando in possesso di circa 3 mila euro in denaro contante.
 
Il tutto è stato fatto rapidamente, in soli 20 minuti, infatti, i ladri sono riusciti a svaligiare la sala slot vlt.
 
Il gestore è rientrato dopo aver pranzato, dopo circa una 20ina di minuti ed ha trovato la brutta sorpresa che l’ha portato a denunciare l’accaduto ai carabinieri di Torviscosa ai quali ha dichiarato di aver chiuso la porta della sala slot vlt per andare al pranzo ed essersi allontanato per soli 20 minuti.
 
Al suo ritorno, ovviamente, ha notato la porta aperta e scoperto che dentro vi erano stati dei ladri che avevano svaligiato 4 vlt e portato via circa 3 mila euro in denaro contante.
 
Il tutto è avvenuto in pieno giorno senza che nessuno notasse niente di quello che stava succedendo visto che i malviventi sono stati, anche, molto rapidi e tutto fa pensare che vi fossero dei complici che tenevano d’occhio il locale.
 
Ora non resta che attendere gli sviluppi delle indagini da parte dei carabinieri, anche se il locale si trova vicino alle autostrade e, quindi, è probabile che i malviventi possano aver preso una qualsiasi direzione. Per ora sono stati intensificati i controlli.