Lottomatica e Novomatic Leader nel Settore Vlt

videolotteryI dati sugli apparecchi vlt rivelano una leggera contrazione del mercato a partire dal mese di febbraio. Questo calo di installazioni di videolottery è da attribuirsi, per lo più, agli operatori presenti in maniera massiccia sul mercato come Lottomatica e Novomatic che sembrano avere, praticamente, il duopolio.
 
Di certo il mercato delle vlt non è davvero facile da vivere né da analizzare vista la grande incertezza, soprattutto, per via della crisi economica e delle decisioni che il governo prende di anno in anno e, spesso, diverse anche da comune a comune.
 
Dagli ultimi dati ufficiali dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato è risultato che su 410 mila autorizzazioni concesse ne sono attive solo 343 mila e quasi 70.000 apparecchi slot e vlt sono inutilizzati, soprattutto, a causa della legge di stabilità scorsa che ha stabilito la tassa da 500 mila euro.
 
Di certo c’è che da febbraio si è subito notata una contrazione della presenza di apparecchi e sono i principali concessionari quelli che hanno fatto registrare il maggior numero di calo delle installazioni slot e vlt, mentre quelli più recenti hanno tenuto il proprio standard e, magari, fatto registrare un piccolo incremento.
 
A parte il calo, comunque, Lottomatica e Novomatic resistono con la massiccia presenza di apparecchi vlt sparsi per le sale slot italiane, ma se proprio qualcuno dovesse accusare la mancanza di certi apparecchi non ci sarebbe da preoccuparsi visto che esistono sempre i casinò online.
 
Infatti, come ben sapete i migliori casinò online aams mettono a vostra disposizione la possibilità di giocare sia ad apparecchi slot online che vlt online e tra i tanti potrete trovare proprio slot Lottomatica e Novomatic come la sempre amatissima Book of Ra, la Dolphin’s Pearl, la Sizzling Hot e tante altre da giocare a soldi veri, direttamente dal vostro pc o dispositivo mobile, sfruttando ricchi bonus di benvenuto.