Playtech sbarca in Italia nel Settore Vlt

vlt playtechA Londra durante l’ICE, la famosa software house Playtech ha annuncio il proprio sbarco in Italia nel settore delle videolottery, meglio conosciute con il nome di vlt.
 
Playtech già famosa per i suoi giochi slot machine online presenti in tantissimi casinò online italiani è pronta ad affrontare una nuova avventura nel mercato italiano e ad arrivare con una grandiosa offerta di giochi vlt che di certo conquisteranno una grande fetta di pubblico.
 
Questa notizia è stata data in anteprima all’ICE di Londra e diventerà realtà nel giro di pochissime settimane. Infatti, una volta ottenuti tutti i permessi necessari ed il benestare da parte di AAMS e Sogei, i giochi Playtech saranno pronti a diventare delle nuove vlt italiane e a conquistare tutti gli amanti dei giochi.
 
I giochi slot Playtech sono molto apprezzati già nei casinò online e, di certo, avranno un grande successo una volta che arriveranno sotto forma di vlt in Italia.
 
Questa scelta è per la Playtech un grandissimo passo in avanti ed è una grande strategia di mercato che va a completare un piano ancora più grande che aveva visto l’azienda già acquisire il grande gruppo Aristocrat che, tra l’altro, già era presente nel mercato delle vlt in Italia.
 
Infatti, la piattaforma vlt di Aristocrat sarà ora ampliata con tantissimi nuovi contenuti e tecnologie della software house Playtech e vi sarà ancora una maggiore offerta di giochi vlt che, di certo, saranno in grado di conquistare questa nuova fetta di mercato e l’intera popolazione italiana.
 
In pratica, con questo tipo di operazione, la famosa software house di Playtech punta fortissimo sull’integrazione di tutti i canali che la vedrà essere protagonista, con i suoi giochi, su ogni tipo di piattaforma sia essa online, mobile o retail.
 
Di certo questa notizia desta una grandissima curiosità e noi per primi non vediamo l’ora di poter trovare le prime vlt Playtech presenti sul nostro territorio per provare tutte le emozioni offerte dai bellissimi giochi della software house.