Sfondano la Vetrata e Rubano Sette Vlt

rubano vlt da bar

Ecco ancora una notizia che riguarda un furto portato a discapito di un esercizio che aveva al suo interno apparecchi slot machine, vlt e cambiamonete.
 
Pochi giorni fa, infatti, in quel di Bologna, un gruppo di uomini malintenzionati a bordo di un’auto appena rubata hanno sfondato la vetrata di un bar di via Emilia Ponente il tutto per portare a termine un colpo precedentemente ideato.
 
Infatti, l’episodio non è stato un semplice incidente, ma uno sfondamento mirato per andare all’interno del bar e rubare sette apparecchi videolottery e tre slot machine presenti nel locale e caricare il tutto su di un furgone insieme alla macchinetta cambia monete.
 
Durante il trasporto, però, una delle videolottery a bordo del furgone è caduta e, ancor prima che arrivasse una segnalazione del furto, se la sono trovata davanti gli agenti di polizia del controllo della zona che intorno alle 3 di notte stavano, appunto, perlustrando la zona.
 
Poco dopo, è arrivata loro anche la chiamata da parte del titolare del locale, un giovane cinese di 30 anni, che li ha informati dello sfondamento della vetrata e del furto dei 7 apparecchi vlt e delle 3 slot machine dal bar Andy Capp di Via Emila Ponente.
 
Nonostante gli agenti siano incappati nella vlt e la segnalazione sia stata relativamente tempestiva, i malviventi non sono ancora stati indivuduati e, per questo, le indagini sono ancora aperte e vedono gli uomini della polizia ancora impegnati nel tantivo di identificare ed arrestare i colpevoli di questo furto.
 
Per ora ancora non sono stati rintracciati i colpevoli né ritrovate le altre vlt, slot machine e la cambiamonete.
 
Ad ogni modo, qualora dovessimo avere aggiornamenti sulla questione non esisteremo a pubblicare una nuova notizia e tenervi aggiornati sull’evolversi degli eventi.