Svaligiano Slot e Vlt e si Dileguano

ladri slot vlt

Spesso si sentono storie sulle slot machine e le vlt di ogni tipo e, spesso, sono quelle che parlano di rapine effettuate in esercizi dove sono presenti questi apparecchi.
 
Una storia che ha davvero dell’incredibile è successa pochi giorni fa nella regione Marche dove dei ladri di slot hanno continuato ad agire indisturbati e, questa volta, hanno svaligiato proprio delle videolottery.
 
Il gruppo di ladri è entrato in una sala vlt della regione ed ha, direttamente, portato via alcune slot machine e alcune videolottery caricandole su di un furgone e si sono allontanati indisturbati con il proprio carico.
 
Ovviamente, all’apertura della sala, il giorno dopo, i gestori hanno notato quello che era successo ed hanno fatto immediatamente la denuncia alle forze dell’ordine.
 
Subito le forze dell’ordine si sono mobilitate ed hanno iniziato le indagini che hanno portato a scoprire subito dove si trovavano le slot e le vlt. Una volta scovate ci si è mossi per recuperarle, ma ovviamente erano già state svuotate del denaro contenuto.
 
Infatti, i malviventi una volta caricate sul furgone si sono fermati in un posto sicuro per strada, le hanno svuotate dei soldi e le hanno scaricate e abbandonate immediatamente così che se venivano fermati non gli avrebbero trovato nulla sul furgone.
 
Dopo il recupero, comunque, i carabinieri stanno continuando a svolgere le indagini e stanno visionando tutti i filmati della sicurezza per cercare di identificare i responsabili del furto e metterli in arresto.
 
Questa è solo una delle tante storie che succedono nel mondo delle slot e delle vlt. Infati, se fate un giro nel nostro blog non potrete far altro che notare che sono cose che capitano quasi all’ordine del giorno ed in qualsiasi luogo del territorio italiano.