Slot 50 Lions: Gioca gratis alla vlt dei 50 Leoni

slot 50 lions gratis

La slot vlt 50 Lions è la vlt online di casa Aristocrat ambientata nella calda savana selvaggia, fra tantissimi animali e  il leone che la fa da padrone.
 
Con questa vlt online, infatti, farete un bel viaggio nella savana africana e vi ritroverete a giocare fra tanti animali selvaggi su di una schermata di gioco 5x3 con, addirittura, 50 linee di vincita su cui divertirvi!gioco free
 
Provate subito la slot vlt 50 Lions online gratis e divertitevi col re della savana e le sue 50 linee a disposizione.
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot snai casino

Regole di Gioco Slot Vlt 50 Lions

50 Lions è una delle più famose VLT che ha spopolato nelle sale da gioco di tutta Italia ed ora sta bissando il suo successo anche nella versione online. Nonostante la grafica non sia delle più sofisticate, almeno se paragonate a capolavori di altre software house, la giocabilità della videolottery terrestre è rimasta immutata.
 
La slot gratis 50 Lions si presenta con un’interfaccia grafica 5x3 e ben 50 linee di pagamento a disposizione (50 linee come 50 leoni...). La puntata può variare da un minimo di 0,50 centesimi fino ad un massimo di 10 euro e per ottenere combinazioni vincenti è necessario collezionare simboli uguali ed adiacenti da sinistra verso destra.
 
Le modalità di combinazioni sono simili a quelle di altre slot machine: ci sono simboli che devono essere allineati in numero minimo di due ed altri in numero minimo di tre. L'allineamento deve avvenire tra simboli dello stesso tipo in maniera adiacente e su una delle 50 linee di vincita previste.
 
Prima di iniziare la partita il giocatore può comunque stabilire le opportune impostazioni e cioè stabilire il valore della sua puntata e il numero complessivo di linee. La console sotto la griglia presenta poi oltre al pulsante di Start manuale anche quello di Autoplay per il gioco automatico.
 
Ma la slot dei 50 Leoni offre, oltre al gioco principale, giri gratuiti, gioco bonus free spins, funzione raddoppio,  la possibilità di vincere i Jackpot Progressivi ed altro.
 
Il gioco contiene 11 simboli di gioco differenti e in più il simbolo jolly Diamante e il simbolo scatter Protea.
  • Il simbolo jolly è il Diamante e quando compare sui rulli 2, 3, 4 e 5 si va a sostituire a tutti gli altri simboli di gioco, fatta eccezione per il simbolo scatter.
  •  
  • Il simbolo scatter è il simbolo Protea che può comparire sui rulli 1, 2 e3 ed oltre a pagare in qualsiasi posizione, va ad attivare il gioco bonus free spins. Una volta attivato il bonus free spins, il giocatore ottiene 10 giri gratuiti, durante i quali viene aggiunto un simbolo jolly extra. Inoltre, il gioco bonus può essere prolungato per 5 volte.
La funzione Rischio permette di raddoppiare il valore della combinazione vincente appena ottenuta andando a scegliere fra carta rossa o nera.

Simboli e Tabella Pagamenti della VLT 50 Lions

La 50 Lions è una slot online che conta in totale 13 simboli differenti:
  • 9 e 10, sono i simboli di minor valore che pagano premi da 10 fino a 200 punti in caso di 5 simboli
  • J e Q, hanno lo stesso valore dei precedenti tranne per le combinazioni da 4 simboli che vengono pagate 30 punti
  • K e A, tra i simboli del poker sono i più importanti perchè pagano fino a 400 punti
  • L'albero si differenzia da K e A solo per le vincite da 4 simboli che vengono pagate 100 punti e non 50
  • Gli indigeni hanno lo stesso e identico valore del precedente e quindi partono da premi di 20 punti fino ad arrivare a 400
  • La Giraffa è il primo degli unici tre simboli che pagano a partire da combinazioni da 2. I premi variano da 4 fino ad arrivare a 500
  • La Zebra è l'altro simbolo che paga x2 , x3 ,x4 e x5. I valori sono gli stessi della giraffa
  • Il Leone, è il simbolo di maggior valore che da proprio il nomer alla slot. La vincita massima è di 1000 punti
  • Simbolo Scatter Protea, non paga vincite proprie tuttavia in numero non inferiore a tre attiva il bonus free spin
  • Simbolo Wild Diamante, anch'esso non paga combinazioni ma ha la capacità di sostituire tutti gli altri.

Approfondimenti Extra

Il Leone è uno dei più grandi ed affascinanti mammiferi carnivori appartenenti alla famiglia dei felidi (secondo solo alla tigre in quanto a dimensioni). 
 
Rimane attualmente uno degli animali più affascinanti sulla Terra tanto che la sua immagine è tra i simboli più sfruttati nella storia dell'uomo: gia nell'era Paleolitica il suo volto veniva disegnato sulle caverne e fu praticamente presente in qualsiasi cultura antica. Ancora oggi il Leone lo ritroviamo in sculture, dipinti, stemmi, bandiere, film, libri e videogames.
 
I leoni oggi sono una razza protetta in quanto se ne contano non molti esemplari che vivono esclusivamente nell'Africa centrale, nell'area a sud del deserto del Sahara.