Diventate una sorta di 007 con la vlt online Agent Max gratis

slot agent max gratis

La vlt Agent Max è un gioco vlt di stampo spionistico prodotto dal genio delle casa produttrice Aristocrat.
 
Questa vlt è intervallata da simboli perfettamente a tema, come ad esempio simboli Dossier, Valigetta, Personal computer e da simboli non a tema ma che richiamano le carte da gioco.gioco free
 
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
 
slot snai casino

Caratteristiche Tecniche Vlt Agent Max

La Slot Online Agent Max, ispirata ai film d'azione, stile 007, si compone di 5 rulli x3 e permette di giocare con un massimo di 25 linee di pagamento e di usare una puntata massima di 5 euro per linea di gioco.
 
Le vincite si ottengono sulle linee di pagamento, collezionando simboli uguali e adiacenti a partire da sinistra dello schermo. Il sistema di vincite segue le linee comuni delle altre vlt gratis di casa Aristocrat e cioè vale la regola secondo cui per più combinazioni ottenute nello stesso giro la slot pagherà unicamente quella dal valore più alto.
 
La Grafica lascia un po' a desiderare differentemente dagli aspetti tecnici molto innovativi e all'avanguardia.
 
Consultando la Tabella dei pagamenti potrete essere aggiornati circa le relative caratteristiche nonché Funzioni Speciali della Slot Online Agent Max.

VLT Agent Max: Simboli principali e simboli speciali

Nella vlt online Agent Max avremo a che fare con un'ampia varietà di simboli tematici e non. Si inizia infatti, dal gradino più basso, con i simboli tradizionali del genere e cioè i simboli 10, J, Q, K e A.
 
Tra di essi, 10 e J hanno identico valore e pagamenti (5, 15, 75); stesso dicasi per Q e K (10, 25, 100). Unico simbolo che si differenzia è l'ASso che paga 15, 50 e 125.
 
Passando invece in rassegna i simboli che ruotano intorno al mondo degli agenti segreti, troviamo:
  • Pugnale, l'arma del nostro agente segreto che paga in maniera uguale all'Asso e quindi da 15 a 125
  • Mappa, che parte da pagamenti di 20 punti x3 simboli ed arriva fino a 200 x5
  • Computer, si differenzia dal precedente solo per la vincita da 5 simboli che è pagata 250
  • Valigetta, i premi qui si fanno più elevati considerando che la vincita massima è pagata 500
  • Documenti, il simbolo più importante tra quelli normali considerando che paga da 4 fino a 1500

Tra questi appena elencati ricordiamo solo che solo i simboli Valigetta e Documenti iniziano a pagare combinazioni da 2 simboli uguali fino a cinque.

Ci soffermeremo anche ad analizzare i principali Simboli Tematici:
 
Jolly, raffigurante una Cassaforte, può sostituirsi ai Simboli mancanti, eccetto lo Scatter, e permettere la realizzazione di altre vincite. Tale simbolo è importante però anche per creare combinazioni proprie di soli wild. E' infatti anche il simbolo che attribuisce le vincite più alte a partire da 2 fino a 5 e precisamente 12, 175, 1000, 25000
 
Scatter,non attiva alcuna funzione, tuttavia la sua particolarità risiede nel pagare combinazioni moltiplicate per la puntata iniziale del giocatore, Infatti da 2 a 5 di questi simboli danno vincite moltiplicate x2, x5, x10 e x25.
 
Bonus, raffigurato dal volto del nostro Agente Max e che attiva il bonus della Agent Max

Il Bonus della Agent Max

3 o  più simboli Agente Max attivano un bonus free spin molto particolare in quanto presentato in tre diverse varianti. Sarà il giocatore infatti a scegliere prima dell'inizio del gioco quale delle tre varianti sfruttare. Si potrà scegliere:
  • Bonus 1, caratterizzato da 10 giri gratuiti con moltiplicatori variabili da x2 a x5. In questo bonus non sarà possibile vincere giri extra. Al termine dei 10 giri si torna al gioco principale
  • Bonus 2, diverso dal primo perchè conferisce solo 4 giri gratis ma ciascuno dotato di moltiplicatore fisso x8. Anche il bonus 2 non può mai essere prolungato
  • Bonus 3, il più rischioso diciamo così perchè offre giri gratuiti infiniti e con moltiplicatore fisso x2. Il bello di questo bonus è che però l'uscita del simbolo Agente Max sul terzo rullo termina il bonus a prescindere dal numero di giri effettuati.