Slot Online Big Ben: Demo flash gratis e recensione

vlt big ben gratisVolete fare un volo fino a Londra? Non potete in questo momento? Niente paura, potete arrivarci giocando alla vlt online Big Ben di Aristocrat che vi farà fare un viaggio virtuale in questa grande capitale europea.
 
In questo viaggio potrete visitare tutti i simboli tipici di Londra, come il Big Ben, le guardie della corona, i tipici autobus rossi a due piani e anche le simpaticissime e caratteristiche cabine telefoniche.gioco free
 
Iniziate subito questo viaggio perché avete la possibilità di divertirvi subito con la slot machine Big Ben gratis qui sotto tramite la nostra demo gratuita.
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot snai casino

Informazioni del Gioco Vlt Big Ben,

Per gli amanti di Londra e allo stesso tempo delle slot machine, ecco a voi la recensione della stupenda slot gratis Big Ben sviluppata da Aristocrat e che è stata munita di ottima grafica bidimensionale ma con una definizione altissima che non farà rimpiangere le slot machine in 3D che tanto vanno di moda in questo periodo.
 
La vlt online Big Ben contiene tantissimi simboli di gioco a partire da quelli classici del poker e cioè 9, 10, J, Q e K che hanno valore minore fino a quelli tipici della tradizione londinese e precisamente:
  • Taverna (pagamenti: 10, 50 e 250 )
  • Lampione (12, 50 e 250)
  • Cabina rossa del telefono (15, 75 e 400)
  • Bus rosso a due piani (20, 100 e 500)
  • Bandiera Inghilterra (2, 25, 100 e 800)
  • Corona (2, 25, 100 e 800)
  • Guardia (simbolo Wild che paga 10, 300, 3000 e 30000)
  • Big Ben (simbolo Scatter che moltiplica la puntata iniziale x 2, 5, 25 e 1000)
Questi simboli li dovete solo allineare sulle 25 linee di pagamento: tre di questi in fila senza interruzioni vi danno una vincita. Consultate la tabella pagamenti per maggiori informazioni sul gioco.
 
Avete anche dei simboli speciali e cioè precisamente il jolly e lo scatter.
 
Con il simbolo jolly (raffigurato dalla Guardia) potete completare combinazioni infatti questo simbolo si sostituisce agli altri tranne che allo scatter. Tutte le vincite ottenute con l'aiuto della Guardia saranno automaticamente raddoppiate.
 
Con lo scatter, cioè proprio il Big Ben, potete sbloccare due bonus diversi:
  • Free Game Feature: tre o più Scatter in qualsiasi posizione sulla griglia attivano il bonus free spins che può prevedere 15, 20 o 25 giri gratis con moltiplicatori x3, x4 o x5. In questa fase tutte le vincite sono sempre pagate al doppio ed inoltre è possibile vincere altri giri gratuiti all'interno della stessa fase.
  • Big Ben Feature: QUando due Scatter si trovano in qualunque posizione sul rullo 1 e 5 si attiva questo bonus dove sentirete i rintocchi del Big Ben. A seconda del numero dei rintocchi avrete una vincita che può essere da x2(1 rintocco) a x500(12 rintocchi) la vostra puntata iniziale.
Per i più bravi e coraggiosi avete infine la funzione del rischio con cui potete cercare di raddoppiare o quadruplicare una vincita appena fatta.

Approfondimenti sul Big Ben

Big Ben è il nome della campana più grande della torre con l'orologio della parte nord est del Palazzo di Westminster a Londra. In realtà si tratta solo di un nomignolo in quanto il nome ufficiale della campana è Great Bell.
 
Successivamente il nome Big Ben è stato esteso a tutta la torre con l'orologio. La torre, alta 96 metri e in puro stile neogotico, fu iniziata nel 1834 e terminata nel 1858 e da sempre si caratterizza per il fatto che suona ogni quarto d'ora, ogni mezz'ora e ogni ora. A seguito del Giubileo di DIamante della Regina nel 2012 è diventata ufficialmente la Elizabeth TOwer.