Prova la vlt più calda di casa Aristocrat: Hot Hot Volcano Online

slot hot hot volcano gratis

Aristocrat ha creato per voi una vlt vulcanica ed incandescente, cioè la vlt online Hot Hot Volcano
 
Dovrete essere abili a non scottarvi e ad ottenere combinazioni vincenti con le 25 linee di pagamento a partire da sinistra dello schermo andando verso destra.gioco free
 
La versione qui presente è per solo divertimento e potete giocare in totale sicurezza e gratis alla Hot Hot Volcano online.
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot snai casino

Dettagli di Gioco della Vlt gratis Hot Hot Volcano

La Slot Online Hot Hot Volcano è una produzione di Casa Aristocat e narra le avventure preistoriche che vedono come protagonista un isola deserta messa a rischio da un imponente vulcano che potrebbe esplodere da un momento all'altro.
 
La Grafica purtroppo non è di ultimissima generazione e risente del tempo di uscita. La Hot Hot Volcano è nata infatti prima come VLT da sala e dopo il grande successo portata anche in versione online pronta per i casinò. Ma il porting non ha apportato modifiche all'apparato grafico che, seppur gradevole, non tiene il passo a produzioni più recenti.
 
Lo schema di gioco 5x3 include 25 linee di pagamento attivabili a scelta del giocatore. Prima di giocare si potrà selezionare un numero variabile di paylines e la puntata per singola linea. Il tasto Start da invece avvio al gioco anche se si può optare per la funzione Autoplay che attiva il giro automatico. Presente sulla pulsantiere anche il pulsante INFO che da accesso alla tabella pagamenti.
 
L'obiettivo del gioco consiste nella realizzazione di una serie di simboli uguali che vadano ad occupare una singola linea attiva. I simboli in combinazione non devono essere intervallati da altri dello stesso tipo tranne nel caso di Jolly.
 
La slot Hot Hot Volcano vi mette a disposizione varie funzioni di gioco, tra cui free spins, giochi bonus, moltiplicatori e tanto tanto altro e si differenzia dalle altre per la presenza di un unico Simbolo tematico che funge sia da Jolly, che da Scatter.
 
Questo simbolo, raffigurante un Vulcano, determinerà l'attivazione di 10 Free Spins qualora dovesse comparire in ordine sparso sullo schermo, per un minimo di 3 volte, se invece in numoer inferiore, andrà a prendere il posto di Simboli mancanti alla realizzazione di una vincita svolgendo così la classica Funzione del Jolly. In veste di Jolly potrà sostituire tutti gli altri, in quanto scatter invece non dovrà rispettare l'allineamento preciso sulle linee.
 
Cosa aspettate?  Provate subito la nuovissima Vlt Online Hot Hot Volcano Gratis e avventuratevi su quest'isola deserta!

Hot Hot Volcano Gratis: Sintesi

  • Schermo a 5 rulli su 3 linee orizzontali
  • 25 linee di pagamento variabili dal giocatore
  • partite con puntate minime da 10 cent.
  • Simbolo Wild/Scatter Vulcano
  • Funzione Autoplay

Vulcani? Questi sconosciuti...

La slot gratis Hot Hot Volcano si ispira a quelli che sin dalla storia rappresentano un vero e proprio fascino per gli studiosi. Sul nostro Pianeta esistono tantissimi vulcani tra attivi e non. I più comuni sono quelli a forma di cono (che rappresentano anche quelli più pericolosi per via della violenza della loro eruzione) ma esistono anche quelli a forma di scudo (che in genere si caratterizzano per un'estensione maggiore dei primi).
 
Vediamo quali sono i vulcani più grandi del mondo:
  • Massiccio Tamu. E' una vera e propria catena montuosa vulcanica sommerso nell'Oceano Pacifico ad est del Giappone. Questo vulcano è il più grande del mondo, ben 2,5 milioni di Km mentre è alto "solo" 2000 metri. Il Tamu è comunque non classificato come pericoloso perchè l'ultima eruzione risale a 144 milioni di anni fa.
  • Kilimanjaro. E' il secondo vulcano più grande al mondo per i suoi 4800 Km cubi. E' in realtà composto da tre vulcani situati tra Tanzania e Kenya in Africa. Anch'esso sembra ormai inattivo considerando che l'ultima eruzione risale a 360000 anni fa.
  • Mauna Loa. Si tratta di un imponente vulcano da 4000 Km cubi che si trova nelle Hawaii ed è il responsabile della formazione delle isole delle Haway. L'ultima eruzione risale al 1984.
  • Sierra Negra. Come per il precedente anche il Sierra Negra è il vulcano responsabile della formazione delle Galapagos. La sua ultima eruzione risale al 2005. E' considerato pericoloso tuttavia per la sua potenza: nell'ultima eruzione le sue ceneri sono arrivate fino a 70 Km di distanza
  • Krakatoa. E' un vulcando situato in Indonesia considerato tra i più pericolosi: l'ultima eruzione è del 1902 ed uccise oltre 30000 persone mentre l'ultima attività vulcanica registrata è stata nel 1929. Ma il Krakatoa detiene un record singolare, è stato il vulcano che ha emesso il rumore più forte del rumore che si estese e fu sentito fino a 5000 Km di distanza.