Slot Vlt Aristocrat: Gioco Lost Temple Gratuito

slot lost temple gratis

La Vlt Online Gratis Lost Temple si basa su un'avventura finalizzata al ritrovamento di un tempio antico andato perduto.
 
Durante il cammino vi imbatterete in fastidiosi ostacoli da cui dovrete riuscirvi a liberare, tra cui le tipiche specie viventi di quei luoghi tra cui anche pericolosi serpenti.gioco free
 
Potete giocare alla Lost Temple online gratis qui sul nostro portale senza limiti di tempo e senza correre nessu rischio. Ricordate che la versione qui presente è solo una versione for fun.
 
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot snai casino

Introduzione alla Vlt Gratis Lost Temple

La vlt online Lost Temple della casa produttirce Aristocrat è la vlt dall’ambientazione particolare, fra templi dispersi e con i simboli di gioco più disparati. 
 
Il gioco principale si svolge sull'interfaccia grafica 5x3 ed offre 1024 linee di pagamento sempre attive su cui collezionare simboli uguali da sinistra a destra. Ogni linea è in realtà una modalità di combinazione dei simboli: più simboli uguali (minimo tre) disposti in fila senza interruzioni su una delle linee conferisce un premio a seconda della natura dei simboli.

Tecnicamente parlando...

Il comparto tecnico della slot machine Lost Temple non è tra i più evoluti in circolazione, questo è certo. La slot ha infatti ancora un comparto grafico bidimensionale e per di più in bassa risoluzione. A parte ciò, le combinazioni di colori usate e la scelta delle immagini sia per i simboli che per lo sfondo salvano questo aspetto.

Come giocare alla slot online Lost Temple

Tutti gli amanti delle slot machine online sanno che è sufficiente interagire sulla barra comandi posta sotto la griglia per avviare il gioco. Tuttavia la Lost Temple ha una barra comandi che si discosta leggermente da quelle comuni, pertanto ne provvederemo una descrizione:
  • Autospin. E' il primo tasto presente a cominciare da sinistra della barra. I selettori serviranno per cambiare il numero di giri da far fare in maniera automatica alla slot
  • Moltiplicatori. Subito accanto sono presenti 5 moltiplicatori (1x, 2x, 3x, 4x e 5x) che serviranno per effettuare la puntata. A differenza infatti di tutte le altre slot machine la Lost Temple lascia poca scelta su questo aspetto. La puntata base è di 40 crediti: selezionando i moltiplicatori la puntata aumenterà di 80, 120, 160 e 200.
  • Spin. La bussola al centro della console è il pulsante per dare avvio manualmente al giro dei rulli e quindi all'inizio del gioco
  • Won. E' il semplice contatore che riporta tutte le vincite ottenute durante la partita
  • Pays. Non facilmente individuabile, il tasto Pays, piccolo e posto come linguetta nella parte inferiore destra della griglia, serve per accedere alla tabella pagamenti.

I simboli e le loro modalità di combinazione

La slot gratis Lost Temple prevede simboli sia tematici che in linea con la tematica. Vediamo quali sono e quanto conferiscono in termini di punti a seguito delle combinazioni:

  • 9, 10, J, Q. Questi 4 simboli sono tutti accomunabili perchè di identico valore. Pagano infatti 5 punti x combinazioni da 3, 40 per combinazioni da 4 e 100 per combinazioni da 5. Solo il simbolo 9 paga combinazioni da 2 con 2 punti.
  • K e A. Gli ultimi due simboli non tematici pagano invece da 5 punti fino a 150.
  • Cobra e Scorpione. Questi due letali animali permettono di conseguire vincite di 50, 100 e 200
  • Diamanti. Simboli utilissimi perchè permettono vincite di 100 x3, 200 x4 e 500 x5.
  • Monete d'oro. Le cose iniziano a farsi interessanti perchè tale simbolo inizia a pagare da 150 punti ed arriva fino al massimo di 750
  • Forziere. Ecco il miglior simbolo del gioco. Le sue vincite sono 10 x2, 500 x3, 1000 x4 e 5000 x5 simboli uguali.
  • Tempio Bonus. E' il simbolo addetto al bonus ma che comunque paga 80 x2, 200 x3, 400 x4 e 2000 x5
  • Donna. E' il wild con funzione jolly e non ha un valore di pagamento.

Bonus della vlt Lost Temple: Hold n Spin e il Temple Steps

Passiamo ora alla descrizione delle fasi speciali della Slot Online Lost Temple:
 
Il simbolo jolly, in questa vlt, è il simbolo Donna e si va a sostituire a tutti i simboli tranne allo scatter. Esercita pertanto la classica funzione Jolly
 
Il simbolo Scatter è invece raffigurato dal Tempio con scritta Bonus. Quando 2, 3 o 4 di questi simboli escono sulla griglia si attiva il bonus Hold n Spin, un bonus molto particolare perchè i simboli bonus appena usciti saranno trasformati in un wild esteso su tutti i rulli di uscita e rimarranno fissi per tutta la durata del bonus. I rulli rimanenti senza il Wild potranno essere girati per tre volte e prendendo così le varie combinazioni. Ogni simbolo Scatter che esce sui rulli liberi si trasformano in wild estesi e danno altri 3 respin. Se al termine di questi tutti e 5 i rulli avranno i simboli wild estesi allora si attiverà il secondo bonus, il Temple Steps Bonus.
 
Si tratta della funzione più importante ed entusiasmante perchè sullo schermo apparirà un tempio a forma di piramide dove ogni piano è un livello: partendo dalla parte bassa, il giocatore cliccherà le caselle di sua scelta. Se uscirà la freccia verde in su allora potrà passare al livello successivo della piramide e scegliere un ulteriore casella. L'obiettivo è arrivare alla cima dove è presente l'idolo dorato. Quando invece esce la freccia rossa orizzontale il bonus termina e il giocatore vince il numero di free spin indicati nel livello in cui si trova. I livelli sono:
  • Livello 1: 6 free spin con moltiplicatore X2
  • Livello 2: 6 giri ma con moltiplicatore x3
  • Livello 3: 7 giri con premi moltiplicati x4
  • Livello 4: 8 giri con moltiplicatore x5
  • Livello 5: 10 partite gratuite con moltiplicatore x6
  • Livello 6: 11 free spin con moltiplicatore x7
  • Livello Finale: 12 giri con moltiplicatore x8
A questo punto non vi resta che imbattervi in questa avvincente avventura e riuscire a trovare il Tempio misterioso che vi farà portare a casa ricchi premi. Giocate adesso alla Vlt Lost Temple gratis!