Gioca alla vlt online gratis Medusa di Aristocrat

slot medusa online gratis

La Vlt Online Medusa, firmata Aristocrat, è dedicata alla bellissima Divinità Greca, da cui prende anche il nome, che secondo la leggenda, aveva il potere di trasformare in pietra chiunque la guardasse.
 
Moltissime le Funzioni Speciali che presto analizzeremo, per non parlare dell'incredibile Grafica 3d ricca di incredibili effetti speciali, il tutto compreso in uno schema 5x3 con 25 linee di pagamento.gioco free
 
Giocate subito gratis alla vlt slot online Medusa qui di seguito e divertitevi senza rischi o limiti di tempo.
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot snai casino

Caratteristiche Tecniche Vlt Medusa

La Slot Online Medusa, che narra la leggendaria storia della Dea Greca Medusa, in grado di trasformare in pietra tutti coloro che la guardavano, è di produzione Aristocrat e come tale non manca di sorprenderci.
 
Questo gioco ha una grafica a tema molto affascinante e degli effetti sonori in grado di rapire la fantasia di ogni giocatore. Nonostante la grafica sia abbastanza risalente, si nota tutt'oggi l'ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori, il che garantisce un'esperienza di gioco comunque molto gradevole.
 
La slot Medusa online offre una griglia di gioco classica 5x3 e l’opportunità di scegliere di giocare da 1 fino a 25 linee di pagamento. Le combinazioni vincenti si possono ottenere a partire dalla sinistra dello schermo andando verso destra, collezionando simboli uguali.
 
Obiettivo del gioco è come al solito quello di allineare più simboli dello stesso tipo in maniera adiacente da sinistra verso destra della griglia. Non sarà possibile diminuire il numero di linee di vincita che restano fisse ad ogni match. Uniche possibilità per il giocatore saranno quelle di variare l'importo della propria puntata (il che condizionerà ovviamente anche il valore dei premi derivanti dalle combinazioni) e di scegliere se girare i rulli manualmente tramite pressione continua del tasto Spin oppure automaticamente mediante gli appositi selettori dei giri automatici. In caso si scelga la funzione Autoplay sarà comunque possibile arrestare il gioco anche prima della scadenza dei giri preimpostati.
 
In merito alle principali Funzioni Speciali, la Slot Medusa dispone di ben due Simboli Scatter, raffiguranti il logo della slot Medusa e il cavallo alato Pegaso ed un simbolo Wild raffifgurato da Medusa

Modalità bonus della vlt gratis Medusa

La vlt gratis Medusa dispone di tante funzioni speciali, almeno se paragonate al numero comune di bonus delle altre vlt online di casa Aristocrat. Ecco le funzioni:

  • Respin Tramutati in Pietra. Si tratta della funzione attivata dall'uscita di tre simboli Wild Medusa. In tale modalità i tre rulli centrali diventano dei jolly espansi e si hanno tre respin per trovare le migliori combinazioni vincenti.
  • Bonus Uomo Avvisato. 3 o più smboli Scatter Logo Medusa attivano il bonus che consta di 10 free spin con vincite raddoppiate. In questa fase, tutti i simboli Soldato che escono sul rullo 3 attribuiscono ulteriori 3 free spin con moltiplicatore x5. Il bonus può essere riattivato in corsa estraendo altri simboli Scatter.
  • Bonus Pegasus. Quando tre simboli Pegaso escono in qualsiasi parte sullo schermo si attiva il realativo bonus dove si dovrà scegliere uno dei cavalli alati sulla griglia per scoprire una vincita fino a 50 volte la puntata iniziale.
  • Gioco del raddoppio. Infine la Slot Online Medusa offre la possibilità di Raddoppiare il montepremi finale grazie al Gioco del Rischio che consiste nell'indovinare il colore della carta estratta casualmente. Basterà una sola risposta errata a farvi perdere tutto.
La Dea Greca vi sta aspettando... Giocate adesso alla Vlt Online Gratis Medusa e lasciatevi travolgere dai suoi occhi!

La Mitologia su Medusa

Il nome Medusa deriva dal greco che sta a significare Protettrice o Guardiana. E' proprio dalla mitologia greca che nasce il mito della Dea Medusa, come figlia di Forco e Ceto, una delle tre Gorgoni, ma l'unica ad essere mortale. Seconfo la mitologia le tre Gorgoni avevano proprio il potere di pietrificare chiunque le fissasse negli occhi.
 
In tutte le rappresentazioni dell'antichità, Medusa e le sue sorelle, erano rappresentate come creature orrende dalle ali dorate, dalla testa con capelli di serpenti e dalla bocca larga dotata di fauci. Solo più avanti Medusa viene descritta come una bellissima fanciulla ma sempre provvista di serpenti al posto di capelli.
 
Una delle leggende più comuni dichiara come Medusa sia stata trasformata così dalla Dea Atena come punizione per aver avuto rapporti sessuali con il Dio Poseidone, secondo un altra tradizione fu l'invidia di Atena a trasformare la bellissima Medusa in un mostro con serpenti e dallo sguardo pietrificante.
 
Medusa fu uccisa da Perseo, inviato da Polidette. Egli trovò le gorgoni addormentate e guidato solo dal riflesso del suo scudo per non rischiare di restare pietrificato, tagliò la testa di Medusa da cui uscirono Pegaso, il cavallo con le ali e Crisaore il gigante, entrambi figli di Poseidone.
 
Si racconta inoltre che Perseo portò con se la testa di Medusa per usarla come arma per pietrificare i nemici fino poi a consegnarla alla Dea Atena.