Versione Gratis Slot Vlt Pompeii

pompeii gratis online

Aristocrat vi presenta la vlt online Pompeii , una vlt a tema storico che vi farà rivivere la storia di Pompei e della sua distruzione.
 
Sullo sfondo del gioco si può vedere l’eruzione del vulcano che ha distrutto Pompei, i simboli sono sia a tema che non e gli effetti sonori sono davvero molto simpatici.gioco free
 
Qui di seguito, potete giocare alla slot vlt online Pompeii in versione gratis con un gioco che si svolgerà direttamente dal vostro browser, senza rischi o limiti di tempo.
 
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot snai casino

Dettagli Vlt Online Pompeii e la funzione Reel Power

La Slot Online Pompeii  ricorda, come ci suggerisce il nome una zona popolosa a sé stante e posizionata in estrema prossimità del Vesuvio e di appartenenza dell'Impero Romano, e che conosciamo con il nome di Pompei.
 
Quando il vulcano eruttò nel 79AD, la Città  fu completamente distrutta, lasciando solo i resti dove molti turisti accorrono da tutto il mondo.
 
Proprio a questa strage si ispira il nuovissimo gioco prodotto da Casa Aristocrat e che si compone di 5 rulli e 243 modalità per vincere. Durante il gioco è infatti sempre attiva la funzione Reel Power secondo cui ad ogni combinazioni le linee di pagamento si moltiplicano tra loro.
 
Per realizzare una  vittoria sarà necessario allineare simboli uguali in corrispondenza di una delle linee attive.
 
La Grafica, seppur non tridimensionale, è ben definita e i simboli di gioco riflettono perfettamente il mondo romano, troverete infatti la caratteristica spada, detta gladio, lo scudo romano, l'elmo, i bellissimi mosaici e il  Vesuvio in eruzione.

Quali sono i simboli della vlt Pompeii

Pompeii è una vlt online che prevede per lo più simboli ispirati alle carte francesi presentando solo tre simboli tematici (ed altri tre per quelli speciali).
 
Le combinazioni infatti si otterrano principalmente con i simboli 9, 10, J, Q, K, A dove i valori e i pagamenti risultano accoppiati e cioè 9 e 10 con stesso valore, Q e K idem ed Asso unico simbolo con valore proprio. Importante ricordare inoltre è che solo i simboli 9 e 10 pagano combinazioni gia a partire da 2 simboli uguali mentre tutti gli altri da 3 in poi.
 
Gli unici tre simboli tematici invece sono la biga con cavalli, l'elmo e lo scudo con la Spada.

Conoscere le funzioni speciali

Conosciamo insieme le Funzioni Speciali di questa Slot Online, consultabili anche sulla >Tabella dei Pagamenti, che vi aggiornerà anche su tutte le vincite realizzabili:
 
Il Vulcano, il grande Vesuvio,  rappresenta il Simbolo Jolly della Slot Online Pompei e può comparire esclusivamente sui rulli 2 e 4, rimpiazzando qualsiasi simbolo del gioco, eccetto lo Scatter. Non saranno possibili combinazioni di simboli simboli Wild ma tale simbolo servirà unicamente per la sostituzione automatica dei simboli normali.
 
La Moneta d'Oro simboleggia invece lo Scatter e ottenendone almeno 3 si attiverà la Modalità Free Spins che vi attribuirà fino a 20 giri gratuiti. Se durante questa sessione di gioco, il simbolo jolly completerà una vincita di cinque simboli, quest'ultima sarà moltiplicata automaticamente x15 volte il suo valore.
 
Più precisamente, il numero di giri gratuiti è assegnato dal numero di simboli Monete estratti:
  • 3 Monete = 10 giri gratuiti
  • 4 Monete = 15 giri
  • 5 Monete = 20 giri

Durante i free spin il simbolo Vesuvio esplicherà sempre la funzione Jolly anche se tutte le sostituzioni effettuate sul terzo rullo saranno moltiplicate x2, tutte quelle sul rullo 4 invece saranno moltiplicate x5. Se però si avrà una combinazione con 2 simboli wild sui rulli 2 e 4 allora il moltiplicatore aumenterà a x15.

Il bonus termina dopo l'esaurimento dei giri assegnati. Non sarà possibile estrarre nuovi simboli Scatter e quindi guadagnare free spin extra.

Ma il simbolo Scatter è anche un simbolo che offre pagamenti propri. A differenza di altri Scatter di altre slot machine, qui il valore non viene moltiplicato per la puntata iniziale ma i pagamenti saranno gli stessi di un simbolo normale anche se di gran lunga maggiori:

  • x3 Scatter = 125 +10 free spin
  • x4 Scatter = 500 + 15 free spin
  • x5 Scatter = 1250 + 20 free spin
Disponibile la Funzione Autoplay per attivare la rotazione automatica dei rulli.