Slot Queen Of The Nile 2: La slot online della Regina Cleopatra

vlt queen of the nile 2Aristocrat è uno sviluppatore di rilievo nel panorama delle slot machine e la sua slot Queen Of The Nile 2 è tra quelle che non si dimenticano facilmente. Ha avuto gia un successo smisurato e continua a piacere ai giocaotori.
 
Merito del suo tema ispirato all’antico egitto, nel tempo in cui regnava la celebre Cleopatra, una delle donne più affascinanti dell’epoca che stregò persino l’attenzione dell’imperatore Giulio Cesare. Ma merito anche di una giocabilità eccellente con griglia a 5 rulli, 25 linee di pagamento e svariate funzioni speciali.gioco free

 
Ma vi invitiamo a leggere più in basso per la recensione completa. Qui invece troverete il gioco vero e proprio della slot machine Queen Of The Nile 2, anche se in modalità for fun, con cui potervi divertire gratuitamente e senza impegno.
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot snai casino

Recensione completa slot online Queen of the nile 2

Con la Aristocrat si può star tranquilli circa la qualità dei suoi giochi e la Queen Of the Nile è sicuramente una delle migliori riuscite. Ci condurrà nel magico mondo dell’antico Egitto e della splendida Regina Cleopatra, dove potrete provare a portare a casa i suoi incredibili tesori.
 
La giocabilità della slot è grandiosa e vi permetterà di giocare, divertirvi e vincere sulla classica griglia 5x3 dove potrete attivare fino ad un max di 25 linee di pagamento. La scelta è solo vostra e dipende più che altro dal budget disponibile visto che più linee richiederanno investimenti leggermente maggiori.
 
Giocare sarà semplicissimo ed infatti avrete sotto la griglia una console di gioco da cui selezionare non solo il numero di linee di pagamento, ma anche la vostra scommessa iniziale, oppure scegliere se sfruttare la funzione autoplay o se attivare il gioco del rischio di cui parleremo a breve. Utile inoltre il pulsante della tabella pagamenti dove leggere tutte le informazioni più importanti sul gioco.
 
I simboli di gioco sono:
  • 9, 10, J, Q, K e A, che hanno le vincite più basse. Tuttavia il simbolo 9 paga combinazioni a partire da 2 simboli uguali.
  • Stemma, Occhio di Ra e Scarabeo che invece sono simboli di valore intermendio e pagano sempre da combinazioni di 3 in poi
  • Anello e Faraone che invece hanno il maggior valore e pagano a partire da combinazioni di 2.
I simboli più importanti che incontrerete sono la bellissima Cleopatra e le Piramidi.
 
Cleopatra è il simbolo jolly e dunque avrà il valore di qualsiasi altro simbolo presente e che manchi per completare la combinazione vincente. In più, la combinazione con questo simbolo vi pagherà una vincita raddoppiata.
 
Le Piramidi invece sono simbolo con valore Scatter. Che significa? Semplicemente che vi pagheranno le combinazioni indipendentemente dalla posizione d’uscita e in più, almeno tre di questi, vi daranno il bonus free spin che consta di modalità diverse:
  • 5 free spin con moltiplicatore x10;
  • 10 giri con moltiplicatore x5;
  • 15 giri gratis con moltiplicatore x3
  • 20 giri e moltiplicatore x2.
Il gioco consta anche della funzione Rischio dove sarà data possibilità di raddoppiare o quadruplicare una vincita appena effettuata sui rulli semplicemente attivando l'omonimo tasto sulla barra comandi. In questo gioco occorrerà semplicemente indovinare il colore della carta che sarà estratta con un 50% di probabilità di riuscita.

La Regina del Nilo: Cleopatra

Cleopatra era una delle più famose regine dell'Egitto nel periodo Tolemaico e più precisamente l'ultima dell'età ellenistica: il suo nome completo era Cleopatra Tea Filopatore che deriva dal greco Kleopatra che aveva il significato di Gloria del Padre.
 
Cleopatra viene ricordata per esser stata una delle più pericolose nemiche e alleate dell'Impero Romano: non aveva con se solo un possente esercito, Cleopatra aveva un fascino che era riuscita a sottomottere due dei più rinomati condottieri romani e cioè Giulio Cesare e Marco Antonio.
 
A parte ciò Cleo fu venerata dal suo Popolo al pari della dea Iside in quanto fu la prima del regno dei Tolomei ad adottare come lingua ufficiale l'Egizio al posto del greco.
 
Secondo la leggenda Cleopatra fu una grande conoscitrice di veleni: ne testava ogni forma su animali e sui condannati a morte per scoprire quelli più dolorosi e quelli più lievi. Non a caso si racconta che alla fine del suo Regno, quando fu ormai messa alle strette dall'esercito romano, si suicidò con la puntura di un'aspide, da lei ritenuta un veleno dolce, in grado di dare una morte nel sonno...