Vlt Online Red Baron: la Slot Gratis del Barone Rosso

vlt gratis red baronLa Slot Online Red Baron, prodotta da Aristocat,è ambientata durante la Prima Guerra Mondiale ed è omaggiata ad uno dei personaggi più importanti dell'epoca, il Barone Rosso.
 
La Grafica è curata in ogni dettaglio, ricca di animazioni 3d seppur noj eccentrica nei colori. Vi troverete a giocare su una griglia 5x3 con incluse la bellezza di 243 linee di pagamento attivabili.gioco free
 
Se ami questo evento storico e non vedi l'ora di provare la Slot Online Red Baron, allora non ti resta che accedere alla Versione Flash di Gioco che ti consentirà di Giocare in modalità totalmente Gratuita e soprattutto senza limiti di tempo.
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot snai casino

Modalità di Gioco Vlt Online Red Baron

La Slot vlt Red Baron è dedicata al più celebre e temuto pilota dell'Air Force Tedesca, durante la Prima Guerra Mondiale.
 
Dal punto di vista Grafica rientra nella categoria di Slot maggiormente curate nel dettaglio, sia dal punto di vista estetico che per quanto riguarda le tecnologie utilizzate. Non mancano animazioni 3d e piacevoli musiche di sottofondo.
 
Lo schema di gioco 5x3 dispone di ben 243 linee di pagamento, e per realizzare un vincita sarà necessario allineare i simboli uguali in corrispondenza di una singola linea attiva.
 
Per conoscere più nel dettaglio i Simboli di Gioco e le caratteristiche specifiche della Slot Online Red Baron, potete tranquillamente accedere alla Tabella dei Pagamenti oppure leggere il paragrafo successivo

Simboli di gioco nella vlt Red Baron

Nella vlt online Red Baron si avranno a disposizione simboli di vario tipo. Possiamo infatti distinguere quelli con valore minore e ricalcanti i simboli classici del genere e cioè le carte francesi da quelli invece di più alto valore e inerenti alla tematica del gioco.
 
Partendo quindi dal basso i simboli normali sono:
  • 9, 10, J e Q, che hanno tutti medesimo valore
  • K
  • Radio d'epoca
  • Cane
  • Dirigibile
  • Moglie del Barone Rosso
  • Aereo
  • Barone Rosso

Tutti i simboli su menzionati pagano combinazioni a partire da 3 fino ad arrivare a 5 su una linea di pagamento. In caso di più combinazioni nello stesso giro verrà pagata solo la vincita che ha valore maggiore.

Funzioni bonus e simboli speciali nella vlt gratis Red Baron

Veniamo adesso alla descrizione delle principali Funzioni Speciali:
  • Jolly, raffigurato dalla Medaglia. potrà comparire esclusivamente sul terzo rullo per sostituire il Simbolo mancante e realizzare un eventuale combinazione mancante. Tutte le vincite conseguite in questo modo verranno pagate con moltiplicatori x2, x3 o x5.
  • Scatter, raffigurato dal bersaglio, attiva la Funzione Free Spins, fino a 15 giri gratuiti, con successivo simbolo Jolly espandibile. Prima del Bonus si apre tuttavia la Mission Feature dove sarà possibile scegliere la missione in base al numero di simboli Aeroplani estratti seguendo questo preciso schema: da 4 a 7 aerei si vince un moltiplcatore x10, da 8 a 11 un moltiplicatore X15, da 12 a 15 moltiplicatore da x25, da 16 a 19 un bel moltiplicatore x60 e da 20 simboli in poi il moltiplicatore massimo x140.
Non vi resta che mettervi in gioco e sfidare il più temibile dei piloti Tedeschi...Prova adesso l'adrenalinica Slot Online Red baron!

Il Barone Rosso

Red Baron o meglio, il Barone Rosso, è un celebre film del 1971 dedicato al più grande pilota dell'aviazione tedesca durante la prima guerra mondiale Manfred von Richtofen.
Come detto il periodo storico è la prima guerra monduale, il tenente Manfred Von Richtofen, giovanissimo pilota dell'aviazione militare tedesca, viene addestrato ad introddotto nell'ambiente dal gia noto Oswald Boelcke. Era un personaggio indisciplianto che tuttavia si mise in mostra per il suo innato talento e per il suo fiero orgoglio nei confronti della guerra. Fu proprio dopo la morte di Boelcke che von Richtofen prese il comando della sua squadriglia: subbisce dapprima un attacco, con gravi perdite, da parte degli Alleati, da cui si scatena la sua vendetta.
 
Passa alla storia per la decisione di verniciare tutti gli aerei della sua squadra (ed il suo personale aereo nel leggendario rosso da cui il nome barone rosso), gesto questo che viene ricordato ancora come circo volante. Essendo un uomo dotato di grande onore ed orgoglio e spinto da grande cavalleria, continua a combattere a suo modo anche quando la guerra inizia a mettersi male per i tedeschi e quando gli viene comandato di giocare sporco usando gas asfissianti verso i nemici. Viene abbattuto a seguito di una lunga battaglia sul territorio inglese.
 
Nonostante ciò, von Richtofen è acclamato come eroe dai connazionali e lodato comunque dagli avversari per le sue gesta e per la sua cavalleria.