Vlt Online Werewolf Wild - La slot del Lupo Mannaro

slot gratis werewolf wildLa Slot Online Werewolf Wild, è una nuovissima produzione di Casa Aristocat, dedicata ai lupi mannari, che in realtà sono persone umane che si tramutano in questi animali nel momento esatto in cui cala la luna.
 
Un gioco appartenente al genere Horror e che dispone di una grafica 3d molto originale e curata in ogni suo dettaglio.gioco free
 
Se sei un amante di questo genere ti offriamo la possibilità di provare Gratis la Slot Online Werewolf Wild, grazie alla Versione Flash di Gioco messa a disposizione dal nostro portale; potrai così divertirti in totale tranquillità e ogni volta che vuoi!
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.

slot snai casinoModalità di Gioco Vlt Wherewolf Wild

La Slot Online Werewolf Wild appartiene al genere horror, e si rifà alle tradizioni culturlai e folkloristiche del licantropo. Tali leggende narrano infatti di uomini maledetti che alla vista della Luna si trasformano in pericolosi lupi mannari, assetati di sangue ed immortali, tranne che per le pallottole d'argento. (Per conoscere meglio le leggende sui licantropi leggi il paragrafo successivo).
 
La Werewolf Wild pertanto è una slot machine che si ispira a queste leggende per dare origine ad un gioco affascinante anche per merito dell'ottimo comparto grafico ed audio.
 
Il gioco dispone di una griglia 5x3 con 25 linee di pagamento. I Simboli di gioco andranno allineati uguali e in corrispondenza di una singola linea attiva.
 
I simboli che incontrete sulla griglia sono di vario e tipo e di diverso valore. QUelli che valgono meno sono 10, J, Q, K e A. Quelli di maggior valore invece sono quelli a tema con la slot e cioè Lampione, Carrozza, Poliziotto, Bella Fanciulla e Gentiluomo. Sono disponibili poi altri tre simboli, Lupo Mannaro, Moneta e Luna Piena che invece hanno effetti speciali 
 
A tale proposito ci soffermeremo ad analizzare le principali funzioni speciali:
  • Jolly/Lupo Mannaro, è il simbolo che prenderà il posto dei Simboli mancanti per la realizzazione di ulteriori combinazioni vincenti. Non potrà sostituire solo il simbolo Moneta e Luna Piena
  • Scatter/Luna Piena, attiva il bonus free spin: 3, 4 o 5 simboli Luna Piena in qualsiasi posizione sulla griglia danno 7, 14 e 28 free spin. La particolarità in questa fase è che tutti i simboli Wild Lupo Mannaro possono contagiare i simboli Gentiluomo, Fanciulla e Poliziotto che gli sono accanto e trasformandoli così in altrettanti lupi mannari e quindi in nuovi jolly.
  • Mistery Coin Feature, la comparsa di un simbolo Moneta in qualsiasi posizione sul primo rullo e in contemporanea sono presenti altrove sulla griglia i Simboli del Lupo Mannaro, si riceve una vincita pari a 2, 3, 4, 4, 10, 20 o 40 volte la scommessa iniziale.
La Slot Werewolf Wild dispone infine di una particolare Funzione definita Claw Swipe, durante la quale le zanne dei Lupi graffieranno la Griglia di Gioco trasformando i Simboli coinvolti in Jolly.
 
Scopri le tantissime altre novità di questo terrificante gioco, dal gusto horror, e sfida anche tu i Lupi Mannari con la Slot Online Werewolf Wild!

Licantropi e Lupi Mannari

Licantropo o anche lupo mannaro o uomo lupo è un termine che sin dall'antichità serve ad identificare una creatura mostruosa nata nella mitologia di tantissime culture antiche del Pianeta e poi divenuto celebre prima nella letteratura e poi nel campo del cinema.
 
Pur avendo derivazioni eterogenne, il minimo comune denominatore è che il Licantropo era un uomo che aveva subito una maledizione e ad ogni luna piena si trasformava in una belva assetata di sangue. Le tradizioni più diffuse sono quelle che vedono la trasformazione in un lupo, tuttavia non mancano alcune culture che attribuivano alla creature forme dell'orso, del gatto selvatico o del bue.
 
A quanto arrivato dalla tradizione, la letteratura e il cineman hanno poi arricchito il personaggio con altri elementi come ad esempio che il solo modo per uccidere un licantropo fosse quello di colpirlo con un paletto o un proiettile d'argento (per via delle qualità disinfettati di tale materiale) o ancora che un morso di lupo mannaro trasmetteva la maledizione alla vittima.
 
E' curioso sapere tuttavia che non in tutte le culture i termini lupo mannaro e licantropo avevano lo stesso significato. Il lupo mannaro è infatti un lupo più grosso del normale e che ha caratteristiche molto più vicine all'uomo (il fatto di camminare ad esempio solo su due zampe posteriori) e quindi non ha una vera e propria natura mostruosa. Inoltre, il lupo mannaro è colui che si trasforma senza una volontà in tal senso (al comparire della luna piena) perdendo qualsiasi razionalità mentre il licantropo può trasformarsi ogni qual volta lo desidera e senza per questo perdere la componente umana dell'intelletto.
 
In campo medico e psichiatrico infine, in passato licantropia era una forma di isteria che poteva colpire persone facendole assumere appunto comportamenti molto più simili alla bestia. Attualmente tale malattia è considerata rarissima e quasi del tutto rifiutata dalla psichiatria stessa.