Slot Where's The Gold Online - La slot machine dei cercatori d'oro

where is the gold vlt

La Slot Online Gratis Where's The Gold vi condurrà in un mondo fantastico alla ricerca del prezioso oro giallo diventando così gli assoluti protagonisti della miniera.
 
La slot, appunto ambientata in una miniera, è composta da 5 rulli e 25 linee di vincita da sinistra verso destra.  È uno dei primi giochi prodotti da Casa  Aristocrat anche se la grafica e gli effetti sonori non sembrano poi così datati.gioco free
 
Potete provare la vlt Where’s The Gold direttamente sul nostro portale in modalità assolutamente gratuita, accedendo al flash di gioco sottostante che ti consentirà di giocare per tutto il tempo che vorrai.
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot snai casino

Dettagli Vlt Where's The Gold

Una vera miniera d’oro è la slot vlt Where’s The Gold di casa Aristocrat, che vi farà diventare dei veri minatori e ricercatori d’oro. La slot è un piccolo gioiello di tecnica: nonostante mantenga una grafica per lo più bidimensionale, la scelta dei colori e la cura nei dettagli su tutto ciò che vedrete sullo schermo è maniacale e sempre ben inerente alla tematica.
 
Dal punto di vista del gioco invece, la Where’s The Gold online offre 25 linee di pagamento fisse e la possibilità di puntata massima di 250 euro per giro. Il numero di paylines può comunque essere variato liberamente dall'utente fino al minimo di 1 linea.
 
Per ottenere combinazioni vincenti bisogna collezionare simboli uguali sulle linee di vincta a partire da sinistra andando verso destra. I simboli sono un mix tra quelli tipici del poker (9, 10, J, Q, K e A) e quelli invece ispirati alla tematica del gioco (miniera, piccone,  pala, viso del cercatore d'oro, carrozze, dinamite).
 
Prima di giocare o anche durante potete usare l’apposito tasto paytable per vedere la tabella dei pagamenti e la funzione autoplay in modo che la vlt giochi automaticamente per un certo numero di giri.

Simbolo Scatter e bonus della VLT gratis Where's The Gold

Nel gioco principale non esiste nessun Simbolo Jolly ma, attivando la Modalità Free Spins, tutti i simboli potranno diventare dorati, svolgendo in questo modo la funzione di simbolo Wild: essi rimpiazzano tutto, tranne il simbolo Scatter.
 
Il simbolo Scatter è la Dinamite. Tre o più di questi simboli in qualsiasi posizione attivano il bonus free spin dove il numero di giri dipenderà da un simpatico giochino tematico. Infatti prima del bonus una schermata vi permetterà la scelta di uno tra 5 diversi minatori. A seconda della vostra fortuna, i cercatori inizieranno a setacciare il terreno e verranno mostrate il numero di pepite scoperte. A seconda del numero di pepite trovate dal vostro cercatore tanti saranno i giri da effettuare. Si parte dal minimo di 1 ad un massimo di 20.
 
Dopo questo schermata, verrà decretato casualmente un simbolo Jolly tra quelli normali che per l'occasione diverrà dorato.
 
Infine, è presente la Funzione Rischio per raddoppiare le vincite realizzate. Il giocatore dovrà indovinare il colore della carta casualmente estratta per un massimo di volte consentite, una sola risposta errata comprometterà l'intero montepremi. In totale sussistono il 50% di probabilità di riuscire a portare a termine il gioco con esito vincente.
 
Cosa aspettate?, Diventate dei lavoratori di miniera e scavate  l’Oro con la Slot Online Where's The Gold gratis!

Curiosità sui cercatori d'oro

Non tutti sanno che...
  • Il cercatore d'oro è una figura nata in America nel XIX secolo quando si diffusero le rotte sul Klondike, il fiume che attraversa la parte ovest del Canada fino all'Alaska. In quel periodo quelle zone erano setacciate continuamente perchè ricche d'oro.
  • La storia di Zio Paperone è in parte ispirata a quel periodo, infatti lui è proprio sul Klondike che riesce a fare il suo primo milione
  • Anche i famosi scrittori Jack London e Robert William Service parteciparono alla corsa all'oro del Klondike, il fiume canadese da cui furono tirati fuori oltre 400 mila Kg di oro
  • Nonostante i cercatori d'oro più famosi siano gli americani per via della Corsa all'oro del Klondike, i primi e più importanti cercatori d'oro sono i Finlandesi e i Sudafricani
  • Esistono centinaia di circoli ed associazioni di cercatori d'oro in tutto il mondo,. In Piemonte addirittura si tiene periodicamente il campionato Mondiale dei cercatori d'oro