Slot Aladdins Loot Gratis firmata Betonsoft

slot online aladdins loot gratisAlddins Loot è la slot machine Online prodotta dalla nota casa sviluppatrice BetonSoft che ha deciso di ispirarsi alla nota storia di Aladino, della lampada magica e del genio della lampada, ripresa dagli sceneggiatori della Walt Disney.
 
Per poter giocare e, quindi, riuscire a conoscere al meglio tutte le funzioni di gioco di questa slot, avrete a vostra disposizione due versioni della Aladdins Loot che sono:

slot machine betonsoft gratis
 
La versione for fun che è messa a disposizione dal nostro portale sottoforma di flash game, essa vi farà giocare gratuitamente e per tutto il tempo che vogliate, tramite dei crediti virtuali che la piattaforma stessa vi accrediterà. La seconda versione è invece presente esclusivamente nei casinò online con regolari licenze aams, ovviamente per poter giocare ad essa dovrete innanzitutto dichiarare di essere maggiorenni e poi effettuare un deposito sul vostro eventuale conto gioco.
 
 
betonsoft casinò starvegas

Informazioni di Gioco della Slot Aladdins Loot

Questa divertentissima slot è basata sulla classica griglia di gioco composta da 5 rulli e 3 linee dove potrete attivare fino ad un massimo di 25 linee di pagamento in base al limite di puntata che voi stessi dovrete attivare.
 
Sulle linee di pagamento, come in ogni slot machine, si dovranno collezionare i simboli di gioco della Aladdins Loot, in maniera adiacente ed a partire dal primo rullo di gioco per riuscire così ad ottenere le combinazioni di gioco maggiori.
 
Questa meravigliosa slot machine dispone di una grafica a tre dimensioni di utlima generazione ricca di simboli di gioco tematici e non tra cui troveremo anche le classiche carte da gioco, immancabile è la colonna sonora che vi terrà compagnia per tutta la sessione di gioco.
 
La slot dispone inoltre della comoda funzione autospin che vi permetterà di far girare i rulli di gioco in maniera completamente autonoma per un determinato numero di giri.
 
Il simbolo jolly è rappresentato da Aladin stesso che avrà il classico compito di sostituire i simboli di gioco normali per completare le combinazioni di gioco.
 
Lo scatter è invece interpretato dal simpatico Genio della Lampada che vi pagherà le combinazioni vincenti in qualunque punto esso appaia.
 
C’è, infine, un simbolo bonus raffigurato dalla Lampada Magica che, collezionata 3, 4 o 5 volte contemporaneamente, vi fornirà rispettivamente 10, 15 o addirittura 20 free spins con un moltiplicatore di vincite X2.