Slot Worlds at War: la Guerra dei Mondi

slot online worlds at war gratisFondamentalmente, tutti noi sappiamo di non essere gli unici esseri viventi che si trovano nell’universo, nonostante questa non sia una certezza però, la casa sviluppatrice Betonsoft ha deciso di ideare una nuova slot machine Online chiamata Worlds at War per schiarire le idee di tutti noi e per tenerci pronti ad un’eventuale guerra fra mondi.
 
Potrete approfondire le vostre conoscenze su questa straordinaria slot machine online tramite il nostro portale web dove, sarà messa a disposizione dei clienti una comoda versione for fun che permetterà ai giocatori più  inesperti di apprendere  le funzioni di gioco di  questa slot in maniera completamente gratuita.

slot machine betonsoft gratis
 
La slot Worlds at War, sarà ovviamente disponibile anche su tutte le piattaforme registrate all’aams dove sarà possibile giocare alla slot in maniera normale, usufruendo di soldi reali che voi stessi accrediterete sul vostro saldo gioco.
 
 
betonsoft casinò starvegas

Caratteristiche della Slot Online World at War

Ci ritroveremo quindi a combattere per la sopravvivenza contro gli altri mondi dell’universo, il tutto su di un’interfaccia grafica composta da 5 rulli di gioco e 3 rulli, su di essa si presentano poi fino a 15 linee di pagamento attivabili.
 
Sulle linee attivabili, si dovranno allineare i simboli di gioco in maniera consecutiva, da sinistra a destra per far si che si materializzino le maggiori combinazioni di gioco.
 
Tramite il tasto paytable, potrete conoscere tutti i simboli di gioco, i loro valori e ovviamente tutte le funzioni di gioco di questa slot.
 
Vi ritroverete a giocare su di una grafica tridimensionale molto ben allestita, ricca di simboli di gioco che sono stati progettati in stile di cartone animato e tanti effetti sonori che terranno compagnia ai giocatori che intraprenderanno nuove partitte a questa slot.
 
Decidete se giocare alla slot in prima persona oppure se impostare la comoda funzione autospin che vi darà la chance di far girare i rulli di gioco in maniera del tutto autonoma fino ad un massimo di  100 spins dei rulli.
 
Il Comandante Griffin sta ad interpretare il simbolo jolly di questa slot e, eccetto simboli scatter e bonus, potrà rimpiazzare tutti i simboli di gioco della slot machine World at War per far si che completi le combinazioni vincenti.
 
Il Demonio rappresenta invece il simbolo scatter free spins che ottenuto 3, 4 o 5 volte contemporaneamente, vi darà accesso alla modalità bonus free spins fornendovi rispettivamente 5 free spins con moltiplicatore X4, 7 free spins con moltiplicatore X5 o, infine, 10 free spins.
 
Ultimo simbolo di cui parleremo è il Galaxy Gate che rappresenta il simbolo scatter bonus che vi darà accesso al gioco a tema di questa slot che potrete scoprire solamente giocando a questa fantastica slot machine.