Gioca e Divertiti Gratis con la Slot Online Beat the Bank

slot gratis beat the bankCon la slot machine Beat the Bank gratis prodotta da Cryptologic potrete indossare i panni di un ladro e divertirvi a cercare di rapinare una banca per vincere.
 
Su di una schermata di gioco a 5 rulli su 3 righe con a disposizione ben 1024 differenti combinazioni vincenti potrete giocare e divertirvi con tanti elementi che richiamano le rapine in banca, il tutto con una grafica di gioco eccellente ed uno splendido gioco tutto da scoprire.gioco free
 
Lasciate caricare la demo del gioco in flash che trovate di seguito e divertitevi con la slot online Beat the Bank gratis. Ricordate, inoltre, che in qualsiasi momento è possibile aggiornare la pagina del browser per rigenerare il credito e riprendere a giocare.
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
slot casinò 888

Scheda Tecnica Slot Gratis Beat the Bank

La slot machine online Beat the Bank targata Cryptologic vi porterà, su di una schermata di gioco 5x3, a giocare e divertirvi con tanti simboli di gioco che richiamano le rapine in banca.
 
Tramite gli appositi tasti potrete scegliere su quante linee di pagamento giocare, fino ad un massimo di 20, impostare la puntata e dare inizio alla partita in attesa di collezionare simboli di gioco uguali per ottenere ricche vincite ed attivare funzioni speciali, come indicato nella tabella dei pagamenti.
 
La slot Beat the Bank si presenta con una grafica di gioco molto curata e dettagliata ed offre vari simboli di gioco a tema come ladri, gioielli, casseforti e molti altri tra cui non mancano simboli speciali che sono un simbolo jolly ed uno scatter.
 
La figura del Ladro è il simbolo jolly del gioco e può andare a rimpiazzare tutti gli altri simboli, ma non lo scatter. Inoltre, il jolly della Beat the Bank, comparendo sul secondo, terzo e quarto rullo di gioco contemporaneamente, permette di attivare il bonus free spins e giocare 15 giri gratis in cui tutte le vincite saranno triplicate.
 
La figura di una Cassaforte, invece, è il simbolo scatter della slot machine Beat the Bank, cioè il simbolo in grado di attivare il bonus a tema.
 
Infatti, quando la Cassaforte appare su almeno 3 rulli contemporaneamente si può accedere al bonus tematico della slot Beat the Bank e ritrovarsi in una schermata piena di casseforti a dover scegliere tra esse per svelare le vincite.
 
Provate ora la slot gratis Beat the Bank su questa pagina e a soldi veri nei migliori casinò online aams suggeriti.