Slot Noah's Ark Gratis

slot online noah's arkDirettamente dal racconto biblico in cui Noè ha dovuto costruire una grandiosa arca per sfuggire dal diluvio universale, è nata la slot machine online Noah’s Ark della IGT.
 
gioco freeCon questa slot machine online, infetti, potrete rivivere tutte le emozioni del diluvio universale e salvare tutte le specie animali su di una griglia di gioco 5x3 ricca di colori e con ben 30 linee di vincita a disposizione.
 
 
 
 
 

Recensione della Slot Noah’s Ark

Con una grafica di gioco in stile cartone animato ricca di colori, tante animazioni di gioco, effetti sonori e molto altro ancora, la slot machine Noah’s Ark vi porterà a rivivere l’emozionante storia dell’Arca di Noè e a salvare tutti gli animali dal diluvio universale.
 
La famosa Arca di Noè fa da sfondo alla griglia di gioco 5x3 su cui, invece, potrete apprezzare le varie coppie di animali da salvare ed altri simboli di gioco da andare ad allineare, da sinistra a destre dello schermo, sulle 30 linee di pagamento a disposizione.
 
Per giocare alla slot machine online Noah’s Ark, non dovrete far altro che scegliere se attivare 1, 5, 9, 15 o tutte e 30 le linee di pagamento a disposizione, impostare la puntata e dare inizio al gioco in maniera manuale o automatica.
 
Vi ricordiamo che cliccando sul tasto tabella vincite potrete accedere alla tabella dove potrete scoprire tutti i simboli offerti dal gioco, i relativi valori e le funzioni speciali, tra cui potrete notare la presenza di un simbolo jolly ed un simbolo scatter.
 
Il Logo della Slot Noah’s Ark è il simbolo jolly del gioco, cioè il simbolo che può prendere il posto di ogni altro ad eccezione dello scatter. Tenete presente che ogni vincita ottenuta con la presenza del simbolo jolly ha il valore raddoppiato.
 
Il simbolo scatter, invece, è rappresentato da una Colomba e comparendo un minimo di 5 volte sulla griglia di gioco permette di ricevere dei giri gratis. Nello specifico, con 5 simboli scatter si avranno 5 giri gratuiti, mentre con 6 simboli scatter se ne potranno giocare ben 10.