Gioca con le Fate nella Slot Gratis Pixies of the Forest

slot online pixies of the forestSe volete farvi incantare dal mondo magico delle fate, la slot machine Pixies of the Forest è un vero capolavoro di bellezza estetica e di funzionalità di gioco che vanno dal gioco principale fino ai bonus.
 
Infatti avrete 99 linee di pagamento con cui divertirvi nel gioco principale, la funzione Tumbling Reels che vi permetterà maggiori combinazioni durante lo stesso turno ed anche un bonus free spins.gioco free
 
Vi daremo ogni dettaglio all’interno della recensione che trovate più in basso su questo sito. Adesso invece aspettate il caricamento della demo e divertitevi gratis senza rischiare soldi perché il gioco è fornito di soldi virtuali.
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.

Descrizione Slot Pixies of the Forest

Pixies of the Forest ha un intefaccia a 5 rulli in cui vi sarà richiesto di allineare più simboli uguali sulle 99 paylines disponibili.
 
I simboli che vi usciranno sono la scritta Pixies of the Forest (che vi paga 2000 volte la vostra puntata), una fata dai capelli viola, una fata dai capelli castani, una fata dai capelli biondi, le lettere A, K e Q, la scritta Wild e la scritta Bonus.
 
La scritta Wild sostituisce tutti i simboli appena detti tranne che la scritta Bonus. Tutte le vincite su una linea pagano da sinistra a destra e pagano una vincita data dal valore della scommessa iniziale per il valore del simbolo allineato.
 
3 Scritte Bonus su una linea di pagamento attivano il bonus Free Spins il cui numero è casuale in quanto dovrete premere sulla scritta Choose per rivelare i giri a disposizione. Il bonus non può essere riattivato estraendo altri simboli bonus.
 
Nel gioco normale il simbolo Wild potrà uscire solo sui rulli 2, 3 e 4 mentre nel bonus potrà uscirvi anche sul primo rullo. Non sono possibili vincite di soly jolly ma ci dovrà essere almeno un simbolo regolare.
 
Il gioco principale è provvisto anche di funzione Tumbling Reels che avrete gia visto in funzione su altre slotmachine IGT. Grazie a questa funzione tutti i simboli allineati scompariranno dopo la combinazione e nei posti vuoti scenderanno altri simboli dall’alto in sequenza. Quando questo accade si calcolano le nuove possibili combinazioni ottenute permettendo così di fare più vincite in un solo giro di rulli. La caduta dei simboli dall’alto continua teoricamente all’infinito fino a quando non ci sono più combinazioni pagabili.
 
Fino ad ora vi abbiamo spiegato i dettagli del gioco, ora vediamo insieme la grafica. Qui siamo veramente ad ottimi livelli, perché la tematica stile fantasy è grandiosamente riprodotta tramite una miriade di colori e di animazioni tridimensionali.
 
La slot Pixies of the Forest è sempre e solo gratis sul nostro sito. Se volete provare l’adrenalina di un gioco a soldi veri invece dovete guardare sui casino online pubblicizzati su questa pagina.