Slot Online Centre Court Gratis: Gioca a Tennis

slot gratis centre courtIndossate la vostra tenuta da tennis, impugnate la racchetta e diventate un vero campione grazie a Microgaming e alla bellissima slot machine online Centre Court.
 
Questa slot vi porterà a calcare i campi da tennis per cercare di diventare veri campioni, su di una griglia di gioco a 5 rulli su 3 linee e con un massimo di 9 linee di pagamento su cui andare ad ottenere ed allineare simboli di gioco uguali e consecutivi da sinistra a destra della schermata di gioco.gioco free
 
Non perdete altro tempo e divertitevi con la slot machine online Centre Court gratis. Tenete presente che il gioco qui offerto è in sola versione for fun e che se preferite giocare a soldi veri lo potete fare nei casino online aams da noi qui suggeriti!
gioca alle slot microgaming su betway casinò

Dettagli di Gioco della Slot Centre Court

La slot online Centre Court vi porterà a giocare con tanti simboli di gioco ispirati al gioco del tennis su di una griglia di gioco 5x3 e con un massimo di 9 linee di pagamento attivabili.
 
Rispetto ad altri giochi di casa Microgaming non delude la grande presenza di colori, anche se la grafica non è ad altezza di altre slot ed i suoni non sembrano avere molto a che fare con la tematica del gioco.
 
La modalità di gioco principale prevede l'allineamento classico di tre o più simboli da sinistra verso destra su una linea di pagamento attiva.
 
Tutte le combinazioni conferiscono una vincita diversa che dipende dal tipo di simbolo allineato e dal numero di essi (3, 4 o 5). Le vincite sono attribuite secondo il valore riportato in tabella tranne il caso dello Scatter che paga le sue vincite moltiplicando il proprio payout per la posta iniziale del giocatore.
 
Se ci sono più combinazioni nello stesso momento il giocatore riceverà solo la vincita più alta.
 
I simboli presenti con valore normale sono:
  • 10
  • J
  • Q
  • K
  • A
  • Tennista Donna Rossa
  • Tennista Uomo Blu
  • Tennista Donna Blu
  • Tennista Uomo Rosso
  • Scritta Match Point

Solo gli ultimi due simboli citati possono pagare combinazioni a partire da 2 simboli fino a 5.

Slot Gratis Centre Court: Funzioni e Bonus

Ad ogni modo la slot Centre Court gratis è una slot machine di tutto rispetto che non delude sotto l’aspetto del gioco vero e proprio e che mette a vostra disposizione simboli speciali come il jolly, lo scatter e funzioni come quella del gamble, cioè del rischio-raddoppio.

Il simbolo jolly (il Trofeo) è anche il simbolo di maggior valore della slot in questione ed è rappresentato dalla figura di uno splendido Trofeo di Tennis.
 
Come sempre questo simbolo è in grado di prendere il posto di tutti gli altri ad eccezione degli altri simboli di gioco speciali che in questa slot sono rappresentati dal solo scatter. Inoltre, durante i giri gratuiti, il simbolo jolly diventa espandibile e quindi va a ricoprire l’intero rullo su cui compare trasformandolo in jolly.
 
I pagamenti derivanti da soli simboli Jolly invece sono:
  • x2 = 10
  • x3 = 100
  • x4 = 500
  • x5 = 1000
Il simbolo scatter è rappresentato da una Pallina da Tennis. Quando, sullo schermo, compaiono 3, 4 o 5 di questi simboli si ottengono ben 18 giri gratuiti in cui tutte le vincite potranno essere moltiplicate da un minimo di X2 ad un massimo di X5.
 
Il moltiplicatore infatti è assegnato casualmente all'inizio di ogni giro gratuito.
 
Le particolarità di questo bonus sono:
  • si possono vincere free spin extra estraendo ulteriori simboli Scatter
  • il simbolo Wild esce sempre esteso sul rullo su cui compare
Infine, come accennato non manca la modalità Gamble che in realtà non permette solo di cercare di raddoppiare il valore della combinazione di gioco vincente appena ottenuta, ma anche tentare di quadruplicarlo. Questa scelta avviene a discrezione del giocatore e nel caso di errore la somma in gioco per la funzione rischio sarà persa.

Centre Court e il Torneo di Wimbledon

Tutti gli appassionati di tennis sanno che il Centre Court è il più famoso campo della lega inglese di tennis e cricket ed è anche dove si tiene ogni anno il Torneo di Wimbledon.
 
Il Centre Court fu realizzato nel 1922 e fino al 2006 poteva ospitare 13810 spettatori. Viene utilizzato solo nelle due settimane in cui si disputa il torneo di Wimbledon e fu usato per la prima volta anche per le Olimpiadi Estive del 2012.
 
Nel 2006 sono iniziati poi i lavori di ristrutturazione che lo hanno esteso di 5200 metri ed hanno ampliato il numero di posti per ospitare fino a 15000 spettatori.