Negli Anni ’60 con la Slot Gratis Flower Power

slot gratis flower powerCon la slot machine online Flower Power di casa Microgaming potrete fare un bel viaggio nel tempo e rivivere lo spirito degli anni ’60.
 
Infatti, su di una schermata di gioco composta da soli 3 rulli e 3 linee di vincita e tanti simboli di gioco a tema, questa slot vi porterà a rivivere tutte le fantastiche emozioni dell’epoca dei famosi figli dei fiori, cioè del 1960. gioco free
 
Andate a leggere la scheda tecnica dettagliata per scopire maggiori informazioni sul gioco e divertitevi con la slot machine gratis Flower Power grazie alla versione demo in flash che mettiamo a vostra completa disposizione di seguito.
 
 
gioca alle slot microgaming su betway casinò

Scheda Descrittiva Slot Online Flower Power

Microgaming presenta un vastissimo parco giochi e tra le tante slot machine offerte non ne mancano moltissime che richiamano il passato ed una tra queste è la slot machine online Flower Power.
 
Questa slot, in particolare, riesce ad intrecciare una tematica di gioco fresca e divertente con il mondo classico delle prime slot da bar. Infatti, potrete giocare nei mitici anni ’60 con tanti simboli di gioco a tema e rivivere tutte le emozioni offerte dalle classiche slot da bar con solo 3 rulli di gioco e solo 3 linee di pagamento da utilizzare per vincere.
 
Come potrete vedere già dalla demo del gioco presente su questa pagina, la slot machine Flower Power è molto colorata e ricca di simboli di gioco che richiamano gli anni ’60, ma anche il mondo delle prime slot da bar con simboli come quello della pace, i fiori e i simboli bar.
 
Il gioco è molto semplice ed intuitivo ma avrete a disposizione anche giri gratis, giochi bonus ed un simbolo jolly che potrà sostituirsi a tutti gli altri per dare maggiori possibilità di vincita.
 
Il jolly in questione è rappresentato dal simbolo flower power ed è anche il simbolo di maggior valore del gioco.
 
Tenete presente che su ogni linea sarà pagata solo la vincita di maggior valore e che per giocare non dovrete far altro che impostare la puntata e dare inizio al gioco.
 
Inoltre, ricordate che la tabella dei pagamenti è sempre consultabile alla destra della griglia di gioco in qualsiasi momento.
 
I simboli che invece useremo per formare combinazioni sono:
  • J, Q, K e A
  • Valigetta
  • TV
  • Arredamento Psicadelico
  • Furgoncino Wolswagen

Il Wild, la funzione Jolly e il Bonus Free Spin

Come anticipato il simbolo Wild è raffigurato dal simbolo della Pace. Tale simbolo ha sia pagamenti propri sia funzione sostitutiva. In quanto jolly infatti prenderà il posto degli altri tranne che dei simboli Scatter e bonus.
 
Il payout del Wild è invece il seguente:
  • x2 = 10
  • x3 = 300
  • x4 = 1500
  • x5 = 3000

Il simbolo Scatter è invece un Cuore con la scritta Scatter. Con questo simbolo non si potrà mai prendere una vincita ma solo attivare il bonus free spin: basteranno infatti 2 scatter in qualsiasi posizione sui rulli 1 e 5 per avere subito 15 giri gratuiti.

Nel bonus sarà possibile sia sbloccare il bonus sia prolungare questa fase con ulteriori scatter.

La scritta 60's Far Out Fashion è invece il simbolo Bonus che pagherà sia vincite sia attiverà il bonus tematico come spiegato nel paragrafo successivo.

Bonus Far Out Fashion

La slot gratis Flowers Power dispone di un simpatico ed originalissimo gioco bonus attivato immediatamente dall'uscita di 3+ simboli Bonus sulla griglia.
 
Il gioco bonus in questione è ambientato in un negozio di moda dove dovremo usare tutto il nostro gusto psicadelico per vestire il nostro personaggio.
 
Si struttura in tre diversi fasi:
  • Nella prima fase dovremo scegliere tra 5 abiti la maglia per la nostra bella protagonista. Questa scelta non influisce sul proseguio del gioco.
  • Si passa alla fase due dove invece tra 5 abiti nascosti dovremo trovare il pantalone che si deve necessariamente intonare alla maglia scelta in precedenza. Ci sono infatti 5 stili differenti e noi dovremo riuscire a trovare tre abiti che corrispondano allo stesso stile per vincere il bonus.
  • Se troviamo il pantaolone giusto andiamo alla fase tre dove invece bisognerà scegliere e intonare le scarpe.