Slot Gratis Gold Factory: La Fabbrica dell’oro online

slot free gold factory

Quando si dice che la grafica non è il fattore portante di un video gioco spesso si sta solo giustificando una mancanza o un difetto. Ma la slot machine Gold Factory è proprio la slot che conferma questo detto in quanto è una delle video slot della Microgaming che sta riscuotendo tanto successo seppur non dotata delle più moderne tecnologie presenti invece in slot moderne come Tomb Raider, Hitman o Thunderstruck 2.
 
La slot machine gratis Gold Factory però ha un tema di base e tantissime funzioni di gioco che sopperiscono ad una grafica di altissimo livello e in 3D. Il nostro compito infatti sarà quello di gestire una vera e propria fabbrica di monete e lingotti d’oro. Per far si che l’ambientazione sia sempre intonata, lo schermo di gioco è puntellato di simboli come sacchi di contanti, casse di monete, lingotti d’oro e tanti altri simboli che presentano come colore portante proprio l’amatissimo giallo oro..
 
gioco free

Puoi giocare alla slot machine Gold Factory gratis qui sotto sfruttando il credito di gioco illimitato disponibile e senza mai dover esser obbligato a giocare a soldi veri per continuare. Il gioco reale è infatti possibile sono nei casino online aams indicati più sotto con in più 3 tipi di jackpot progressivi collegati al gioco della slot.
gioca alle slot microgaming su betway casinò

Aspetti di gioco e i bonus della Gold Factory

Altro aspetto che differenzia molto la Gold Factory da tante altre produzioni più aggiornate è quello della giocabilità e dei suoi bonus. Infatti mentre il game principale si svolge come di consueto sui rulli con interfaccia a 15 rulli e 50 linee di pagamento, il bello dell’avere una fabbrica d’oro sarà quello di controllarne il processo di produzione ed evitare accidentali malfunzionamenti.
 
E così si cominciano a scoprire i primi simboli speciali come il simbolo con il logo Gold Factory che ci servirà come jolly per completare combinazioni tra simboli. Oppure ci serviremo del simbolo più importante, Moneta Bonus, che farà da scatter e in base al numero di presenze sui rulli, attiverà il gioco bonus che ci condurrà nel Locale delle Caldaie della nostra fabbrica. Il bello di questo bonus è che in realtà esso è un gioco che fa da introduzione a due ulteriori bonus. Ma cerchiamo di capire come.

Bonus Boiler Room

Nel bonus Locale Caldaie si avrà la possibilità di scegliere quattro dei dodici contenitori sullo schermo: ogni contenitore rivelerà una quantità di energia o altri premi casuali tra cui compariranno anche  gli accessi al gioco dei free spin e al gioco bonus Reactor.
 
In pratica un bonus dentro un altro bonus. Quest’ultimo poi, il bonus Reactor, è la fase dove si può vincere di più di tutto il gioco in quanto, una volta scesi nel locale dei reattori della fabbrica, dovremo entrare in una delle 12 stanze disponibili per ricevere il premio oppure il messaggio errore che invece decreterà il termine di tutti i bonus.
 
Se si attiva uno dei due bonus extra, questi partiranno immediatamente e al loro completamente torneremo al Boiler Bonus per completare le scelte eventualmente rimaste.

Slot Gratis Gold Factory: Bonus Partite Gratuite

Nella stanza delle caldaie sarà possibile vincere da 10 e 35 giri gratuiti. Si apre così il bonus free spin in cui tutte le vincite saranno sempre pagate al doppio.
 
Si tratta quindi di una normale fase free spin gia vista in tantissime altre slot machine. La differenza è che però qui le giocate gratuite non potranno essere riattivate in corsa. Al termine dei giri assegnati si torna al gioco principale oppure al Boiler Bonus se sono rimasti dei tentativi.

Bonus Reactor

Se nella stanza delle Caldaie troviamo il simbolo bonus Reactor accediamo a questo nuovo livello della fabbrica.
 
Come nel Boiler Bonus, anche qui avremo 12 elementi sullo schermo tra cui scegliere ma non ci saranno limiti alle possibilità di scelta.
 
Ogni elemento infatti nasconderà un premio oppure il simbolo Radiazioni che interromperà il gioco. In tutto ci sono due simboli Radiazioni nascosti. L'obiettivo è quindi accumulare quanti più punti possibili senza mai trovare i simboli che fanno arrestare il bonus.
 
Al termine, il giocatore verrà rispedito al gioco principale oppure al Boiler Bonus se erano rimasti tentativi.

Gioco Principale: I simboli e le combinazioni della Gold Factory

Nel gioco principale l'obiettivo sarà come sempre quello di generare combinazioni di simboli uguali in modo da incamerare il relativo premio.
 
I simboli a disposizione del giocatore sono:
  • Monete d'oro
  • Lingotti d'oro
  • Carrello di Lingotti
  • Mongolfiera
  • Elicottero
  • Locomotiva
  • Fabbrica
  • Ragazzino
  • Titolare della Fabbrica

Questi i simboli normali mediante cui si possono ottenere vincite allineandone almeno tre su una linea di pagamento attiva.

Le regole per formare le combinazioni sono:

  • tre o più simboli dello stesso tipo devono trovarsi in posizione adiacente sui rulli
  • Gli allineamenti sono validi solo sulle linee di pagamento
  • Sono altresì validi solo quelli da sinistra verso destra.
  • Le vincite scatter sono generate a prescindere dalla posizione e dall'allineamento dei simboli Scatter sui rulli e sulle linee di pagamento

Accanto ad essi troviamo anche alcuni simboli speciali

Il simbolo Wild è il Logo della slot ed avrà sia funzione sostitutiva degli altri simboli normali sia valenza propria. i pagamenti di soli wild sono infatti:

  • x3 = 1500
  • x4 = 15000
  • x5 = 150000

Il simbolo Scatter è invece la moneta d'oro che oltre all'attivazione del bonus paga vincite gia a partire da due simboli. Le vincite scatter sono:

  • 2000 x2 simboli
  • 3000 x3 simboli
  • 20000 x4 simboli
  • 200000 x5 simboli