Slot Machine Karate Pig Gioco Free

slot karate pig mircrogaming gratis

Karate pig è l’esatto modo di calare un personaggio simpatico, come questo maialino che fa da protagonista e calarlo in un contesto del tutto diverso come appunto la disciplina orientale del karate. La slot machine gratis Karate Pig è un gioco di slot machine prodotto da Microgaming che ci permetterà di calarci nel kimono di questo simpatico maialino nella sua lunga strada verso la padronanza delle arti marziali e la conquista delle varie cinture fino al grado massimo, la cintura nera.
 
Il gioco di dipana sull’interfaccia 5x3 che ospita i bellissimi disegni dei simboli che andranno allineati sulle 40 linee di pagamento disponibili. Nella versione qui presente, completamente free, le linee di vincita e le puntate potranno essere variate dal giocatore in ogni momento come nella modalità a soldi dei casinò tuttavia saranno sempre e solo crediti virtuali.
 
gioco freeSe cercate un motivo per giocare, pensate alla Karate Pig gratis come il Ragazzo dal Kimono d’oro in veste però di un animale. Puoi giocare per divertimento qui sotto senza alcun limite di denaro e di tempo. La versione free è infatti identica a quella dei casinò che offrono in aggiunta solo il jackpot progressivo in palio.
gioca alle slot microgaming su betway casinò

Slot Gratis Karate Pig: Gioco Base e Simboli per le combinazioni

Karate Pig come detto è una slot gratis Microgaming strettamente ispirata al celebre film di arti marziali Karate Kid. 

Il gioco si avvale di un comparto tecnico bidimensionale ma allo stesso tempo di alto livello.

Il gioco si basa essenzialmente sulla griglia principale a 5 rulli e pian piano si dipana verso 3 diversi bonus tematici con cui faremo crescere di livello il nostro maialino karateka fino allo scontro finale con l'acerrimo nemico.

Il gioco principale prevede 40 linee di vincita e cioè 40 modi per far si che allineamenti di simboli possano attribuire una vincita.

Le combinazioni prevedono simboli dello stesso tipo allineati da sinistra a destra. I simboli che useremo per far ciò si dividono sia in speciali che in normali.

I simboli speciali sono tre: wild, scatter e bonus.

Il wild è raffigurato dal logo della slot e paga combinazioni a partire da due simboli fino a 5. Esso potrà anche sostituire tutti gli altri mancanti per completare una combinazione.

I simboli Scatter sono rappresentati dal simbolo moneta mentre quello bonus da Karate Pig in veste di allenamento. Entrambi i simboli saranno utili per attivare le funzioni speciali del gioco.

Quelli normali invece sono:

  • Bonsai
  • Bancarella
  • Talpa
  • Gatto
  • Statua
  • Cinghiale Karateka (il nemico del protagonista)
  • Geisha
  • Maestro
  • Karate Pig

Scatter e Bonus Free Spin della Karate Pig Gratis

Come anticipato, il simbolo Scatter è raffigurato dalla moneta. Con due di questi simboli in qualsiasi posizione sui rulli 1 e 5 attivano le giocate gratuite.

in totale saranno assegnati 15 giri gratis dove tutte le vincite saranno sempre moltiplicate x2.

Il bonus inoltre può essere prolungato di gruppi di 15 giri extra per volta ogni volta che si estraggono ulteriori scatter.

I simboli Scatter non potranno mai essere sostituiti dal wild e inoltre non regalano vincite o premi. Inoltre durante i free spin non si potrà mai attivare il Karate Bonus.

Karate Bonus

Può essere attivato esclusivamente nel gioco principale con l'allineamento di 3, 4 o 5 simboli bonus.

Esso in realtà è un bonus propedeutico al vero e proprio bonus game chiamato Showdown. Infatti nel karate bonus il nostro compito sarà quello di collezionare si vincite ma anche cinture: il nostro maialino infatti salirà gradualmente di grado ottenendo tutte le cinture fino alla tanto agognata cintura nera che ci darà accesso al bonus finale.

Le cinture da collezionare sono:

  • Bianca
  • Gialla
  • Arancione
  • Verde
  • Blu
  • Marrone
  • Nera

Appena entrati nel karate bonus il giocatore potrà scegliere se giocare l'Hammer Bonus o Pork Chop bonus che serviranno al nostro maialino per imparare due mosse di karate.

Entrambi si caratterizzano per il fatto che il giocator dovrà scegliere diversi elementi presenti sullo schermo per rivelare le vincite. Ogni volta che completeremo uno dei due bonus otterremo in premio anche una cintura di livello maggiore per poi tornare al gioco principale.

Ottenendo quindi 7 cinture si aprirà in automatico il Bonus Final Showdow dove vedremo combattere il nostro simpatico protagonista con il suo nemico Cinghiale in un vero e proprio scontro di Karate dove il nostro compito sarà quello di scegliere le azioni più appropriate (ed esattamente le due mosse imparate nei bonus precedenti e cioè l'hammer o il chop pork) da far compiere al nostro personaggio per sconfiggere l'avversario e raccogliere il maggior numero di premi.