In Egitto con la Versione Gratis della Slot Ramesses Riches

slot online ramesses richesTra le tantissime slot machine Egitto non ne mancano svariate di casa Microgaming come, ad esempio, la slot machine online Ramesses Riches.
 
Su di una schermata di gioco a 5 rulli su 3 righe, infatti, potrete giocare e divertirvi con il sovrano della diciannovesima dinastia Ramesses con un gioco con una grafica davvero eccezionale e ricco di funzioni speciali. gioco free
 
Continuate a leggere su questa pagina per avere maggiori informazioni e giocate e divertitevi con la slot online Ramesses Riches gratis grazie alla versione demo in flash che trovate di seguito per un gioco senza rischi e senza limiti di tempo.
 
 
gioca alle slot microgaming su betway casinò

Dettagli Slot Machine Ramesses Riches

Un bel viaggio in Egitto con il faraone della 19esima dinastia Ramesses con la slot machine online Ramesses Riches targata Microgaming.

Questa slot machine Microgaming vi porterà, infatti, a giocare e divertirvi su di una griglia di gioco 5x3 con tanti simboli come faraoni, geroglifici, gatti egiziani e tanto altro legato all’Egitto e carte da gioco da sfruttare per vincere sulle 20 linee di pagamento a disposizione.

La grafica del gioco è completamente tridimensionale e ricca di colori e non mancano tanti effetti sonori e molto altro che potrete, invece, scoprire facendo accesso alla tabella delle vincite dove, tra l’altro, potrete notare la presenza di un simbolo jolly raffigurato proprio dal Faraone ed un simbolo scatter che è una Croce Egizia.

Il simbolo jolly Faraone è il simbolo che regala la vincita maggiore e che può rimpiazzare ogni altro ad eccezione dello scatter. Inoltre, ogni vincita ottenuta con la presenza del jolly viene raddoppiata rispetto al normale.

Il simbolo scatter Croce, invece, permette di ottenere vincite non rispettando la regola dell’allineamento e di attivare il bonus dei giri gratuiti. Infatti, da un minimo di 2 scatter si ha una vincita immediata, mentre con un minimo di 3 scatter oltre alla vincita immediata si ha accesso al Bonus Free Spins che vi porta a giocare fino a 20 giri gratuiti in cui tutte le vincite saranno moltiplicate fino ad un massimo di X6.

Infine, la slot online Ramesses Riches permette anche di attivare la funzione del rischio dopo ogni vincita ottenuta e di tentare di raddoppiarla o quadruplicarla.

Ma passiamo adesso ad analizzare nel dettaglio tutti gli aspetti del gioco.

Il gioco principale e i simboli nella slot gratis Ramesses Riches

La slot machine Ramesses Riches è l'ennesima slot sul tema Egizio che ormai da diversi anni spopola nel mondo del gioco sia live che online e che trova tra i suoi principali precursori la mitica Book Of Ra.

Data la tematica è facile pensare che i simboli che incontreremo per formare combinazioni ricalcano proprio questa tematica.

I simboli sono:

  • 9 e 10, entrambi pagano vincite di 5, 20 e 100
  • J e Q, altri due simboli accomunati dagli stessi pagamenti e precisametne 5, 25, 125
  • K e A, identico valore per la kappa e l'asso e cioè 10, 30, 150
  • Occhio di Ra, simbolo che regala vincite da 15, 50 e 200
  • Pergamena, che ha gli stessi pagamenti dell'Occhio

I simboli appena citati pagano combinazioni a partire da tre fino a cinque. Quelli che seguono invece si caratterizzano per il fatto che pagano combinazioni a partire da due simboli uguali:

  • Gatto Nero, con un payout di 3, 20, 100 e 250
  • Regina Egizia, che invece paga 3, 25, 200 e 1000

Questi sono tutti i simboli della slot online Ramsesse Riches. Essi andranno allineati da sinistra a destra di una linea di pagamento e senza interruzioni tra loro. Ricordiamo però tre cose importanti:

  • La slot paga sempre e solo una combinazione anche quando si verificano 2+ allineamenti validi. In tali casi riceveremo solo la vincita più alta
  • le combinazioni possono formasi anche grazie all'ausilio del simbolo wild
  • Le uniche combinazioni possibili senza il rispetto dell'allineamento sono quelle generate da simboli Scatter

Simbolo Wild Ramses

Ramses, il faraone della XIX dinastia Egizia, è il simbolo più importante del gioco sia per quanto riguarda le combinazioni pagate sia per quanto riguarda la sua funzione di Wild.

In quanto Wild tale simbolo potrà sostituire tutti gli altri ad eccezione del simbolo Scatter Ankh. Ogni combinazione generata con un simbolo Wild verrà sempre pagata al doppio del proprio valore originario.

Per quanto riguarda invece gli allineamenti di soli Wild e cioè quando la funzione sostitutiva non si applica, il simbolo del Faraone Ramses prevede i pagamenti più elevati nel gioco:

  • x2 = 10
  • x3 = 100
  • x4 = 1000
  • x5 = 5000

Simbolo Scatter Ankh e Bonus Free Spin

Come gia accennato, lo Scatter è raffigurato dall'Ankh, la chiave della vita che ai tempi dell'antico Egitto era considerata un simbolo sacro che spesso veniva trovata nelle raffigurazioni degli Dei.

L'Ankh paga le combinazioni a prescindere dalla posizione d'uscita sulla griglia e i suoi pagamenti sono:

  • x2 = 2
  • x3 = 5
  • x4 = 15
  • x5 = 100

Con l'uscita di tre o più Scatter però si apre anche la fase bonus che permetterà di giocare 20 free spin.

Durante il bonus, l'uscita anche di un solo simbolo Scatter, permette di vincere ulteriori 4 giri gratuiti. Inoltre tutte le combinazioni ottenute con Jolly saranno pagate non x2 come nel gioco principale bensì x6.

Non è stabilito un limite al numero massimo di free spin extra che è possibile vincere. Ogni Scatter infatti attribuisce sempre 4 giri aggiuntivi.