Gioca con Batman nella Slot Il Cavaliere Oscuro

slot machine the dark knight risesLe avventure del famoso uomo pipistrello di casa Marvel sono arrivate online grazie a Microgaming e alla slot machine online The Dark Knight Rises che ne riprende le gesta da una delle tante pellicole cinematografiche a lui dedicate.
 
La slot, infatti, ha come protagonista Batman, il personaggio dei fumetti Marvel, ma riporta sulla griglia di gioco uno dei tanti film che hanno come protagonista il famoso eroe e cioè il film diretto da Christopher Nolan nel 2012.gioco free
 
Entrate a pieno nel famoso film e divertitevi gratis con la slot machine online The Dark Knight Rises firmata Microgaming. Questa slot è disponibile gratuitamente sul nostro sito e vi permetterà di giocare in totale sicurezza e senza limiti di tempo direttamente dal vostro browser.
 
 
slot the dark knight rises
gioca alle slot microgaming su betway casinò

Scheda di Gioco della Slot Online The Dark Knight Rises

Il famoso film, prodotto da Legendary Pictures e dalla Warner Brothers e diretto da Christopher Nolan, il Cavaliero Oscuro – il Ritorno è diventato un gioco video slot online grazie a Microgaming che lo ha riportato nella stupenda slot machine The Dark Knight Rises gratis.
 
Con questa slot online vi ritroverete a giocare con Batman e molti altri personaggi del film del 2012 su di una griglia di gioco 5x3 e con ben 243 combinazioni vincenti possibili.
 
La slot The Dark Knight Rises vi porterà completamente all’interno della tematica con una grafica tridimensionale che ben riporta simboli di gioco a tema e animazioni di gioco che prendono spunto proprio dalla pellicola.
 
Il gioco, inoltre, offrirà tanto divertimento grazie alla presenza di vari simboli e funzioni speciali come giri gratuiti, la funzione Fight Mode, il Mix dei Simboli ed un simbolo jolly che svolgerà la classica funzione di sostituzione che ben conoscete e che è rappresentato dal logo della slot The Dark Knight Rises.
 
La funzione Mix dei Simboli si attiva in modo completamente casuale ad ogni giro di rulli che non regala combinazioni vincenti e farà si che tutti i simboli di gioco presenti sulla griglia saranno spostati sulla schermata per cercare di dare combinazioni vincenti.
 
La funzione Fight Mode si attiva in modo casuale così come funziona per la funzione Mix e vi porterà ad assistere ad un combattimento fra Batman e Bane che vi regalerà giri gratuiti e moltiplicatori di vincita.
 
Ad ogni modo, non manca il simbolo scatter che comparendo nel numero minimo di 3, sulla schermata di gioco, andrà ad attivare la classica funzione dei free spin e quindi darà inizio ai giri gratuiti.
 
Se amate Batman, le sue avventure e la pellicola The Dark Knight Rises (Il cavaliere oscuro – il ritorno) non potete non provare questa slot gratis sul nostro sito o a pagamento nei casino online da noi consigliati!

La Slot de Il Cavaliere Oscuro: Trama

Il Cavaliere Oscuro - Il Ritorno è come detto una slot chiaramente ispirata all'omonimo film di Nolan uscito nel 2012 come terzo capitolo conclusivo di una trilogia iniziata con Batman Begins e poi con il Cavaliere Oscuro.
 
Il film, così come la slot gratis The Dark Knight Rises, colloca la storia 8 anni dopo le vicende de Il Cavaliere Oscuro. Dopo il decreto Dent e la sconfitta del folle Joker, Gotham City ormai gode di un lungo periodo di pace e sia Batman che Bruce Weyne sembrano ormai aver fatto perdere tutte le loro tracce.
 
Ed è proprio a questo punto che entra in scena un altro pericoloso criminale, il mercenario con la maschera Bane che inizia a seminare il panico nella città arrivando a ferire il Commissario Gordon. E proprio Gordon riesce a convincere Bruce Weynr a reindossare la maschera di Batman.
 
Purtroppo il primo incontro con Bane non è tra i migliori: Batman viene sconfitto facilmente e rinchiuso in una prigione apparentemente inespugnabile. Ci vogliono 5 mesi per rimettersi in sesto sia fisicamente che moralmente e Bruce riesce a scappare e tornare a Gotham per fermare il piano gia in atto di Bane.
 
Il film ha ricevuto un notevole successo tanto da farne subito un video gioco per console. Microgaming invece è stata l'unica software house ad aver preso la licenza per svilupparne una slot machine ufficiale.