Negli Anni 50 con la Slot Online Gratis The Rat Pack by Microgaming

slot the rat pack gratisUn viaggio negli anni ’50 della bella Hollywood dell’epoca con dei simpatici topolini nella slot machine online The Rat Pack.
 
Questa video slot online è una splendida produzione della software house Microgaming e vi porta, infatti, a fare un bel viaggio negli anni ’50 di Hollywood con dei simpatici topolini come protagonisti con cui giocare con un massimo di 30 linee di vincita a disposizione. gioco free
 
Continuate a leggere su questa pagina per avere maggiori informazioni sul gioco e divertitevi con la slot machine The Rat Pack gratis che trovate di seguito per un gioco che si svolgerà dal vostro browser senza alcun limite di tempo ed in totale sicurezza.
 
 
gioca alle slot microgaming su betway casinò

Informazioni Slot Machine The Rat Pack

Come già abbiamo accennato in precedenza, la slot machine online The Rat Pack è una delle tante slot del parco giochi Microgaming che vi porterà a giocare e divertirvi su di una schermata di gioco 5x3 nella Hollywood degli anni ’50 con tanti simpatici topolini.
 
Lo stile americano di quell’epoca è ben riportato sulla griglia di gioco della slot The Rat Pack con i vari simboli di gioco offerti che dovrete andare ad allineare sulle 30 linee di pagamento a disposizione per vincere.
 
La slot è perfetta sia da un punto di vista estetico che sonoro con tanti colori, animazioni ed effetti sonori divertenti, ma soprattutto per la presenza di simboli di gioco speciali come, ad esempio, 2 simboli jolly e uno scatter.
 
Per avere maggiori dettagli sui simboli, le combinazioni vincenti ed altri del gioco slot machine The Rat Pack, vi rinviamo alla tabella dei pagamenti.
 
Ad ogni modo, vi anticipiamo che i simboli jolly sono 2 ed entrambi possono andare a rimpiazzare ogni altro simbolo del gioco ad eccezione del simbolo scatter. Il jolly classico è rappresentato dal Logo Slot The Rat Pack, mentre quello che raddoppia le vincite dal simbolo X2.
 
Lo scatter, invece, è rappresentato da un Disco d’Oro che può regalare vincite a partire da un minimo di 2 ed anche attivare il Bonus dei Giri Gratis a partire da un minimo di 3.
 
Ricordate, infine, che anche la slot online The Rat Pack permette di attivare la funzione gamble dopo ogni vincita e cercare di raddoppiarla.

Bonus Rat Pack Slot Gratis

Iniziamo subito a parlare di quella che è la fase più interessante del gioco, il bonus, anche perchè la Rat Pack non ha altre funzioni speciali a parte questa.
 
Tutto inizia dal simbolo Scatter, il Disco d'Oro, che uscendo 3, 4 o 5 volte in qualsiasi posizione sulla griglia conferisce immediatamente dei giri gratis. Il numero di giri non è fisso perchè a differenza di altri free spi, cui ci sono diverse particolarità.
 
Prima di tutto c'è da dire che nei free spin le vincite non arrivano dalle combinazioni di simboli normali come nel gioco principale ma esclusivamente dall'uscita di simboli Scatter. Ogni scatter infatti da una vincita e in più prolunga la fase bonus. Quindi più si vince più il bonus si prolunga!
 
Ad ogni uscita di un simbolo Scatter su un qualsiasi rullo, esso andrà a coprire l'intero rullo e rimarrà li fisso per un altro giro. Se nel giro successivo escono altri scatter anch essi rimangono fissi e si ottiene un altro giro e così via fino a quando sui rulli non appariranno più Scatter ed in quel caso il bonus si chiuderà.
 
Lo scatter, oltre al bonus però, pagano anche vincite normali nel gioco principale. Il suo payout è il seguente:
  • 2 scatter = x2
  • 3 scatter = x4
  • 4 Scatter = x10
  • 5 Scatter = x100

le vincite scatter infatti si moltiplicano sempre per la puntata impostata dal giocatore.

I simboli Wild nella slot gratis Rat Pack

Come avevamo gia accennato, la slot online Rat Pack si avvale anche di due distinti simboli jolly: il wild e il double wild.

Come dice il nome, la differenza risiede essenzialmente nel moltiplicatore delle vincite derivanti dalla sostituzione. Entrambi infatti assumeranno il valore di tutti gli altri simboli di gioco normali ma il double wild raddoppierà tutte le combinazioni.

Altra differenza di non poco conto però è che il solo simbolo Wild normale ha anche un proprio payout e quindi può formare combinazioni proprie e in tal caso anche facendosi aiutare dal double wild. I pagamenti del simbolo Logo Wild sono:

  • x3 = 75
  • x4 = 500
  • x5 = 5000

Regole per formare combinazioni: i simboli e i pagamenti

La Rat Pack segue regole comuni nell'assegnazione delle vincite. Le combinazioni infatti daranno un premio solo al verificarsi di queste condizioni:

  • devono essere allineati almeno 3 simboli dello stesso tipo
  • gli allineamenti devono avvenire sempre da sinistra a destra
  • tra simboli uguali non ci devono essere interruzioni
  • i simboli devono trovarsi su una delle linee di pagamento attive

I simboli utili per formare combinazioni nel gioco principale sono:

  • 10
  • J
  • Q
  • K
  • A
  • Topo Batterista
  • Tope ballerine
  • Topo Cantante
  • Topo Ballerino
  • Topo musicista

I simboli raffiguranti topi sono ovviamente quelli che hanno valore maggiore. Le vincite di questi partono da un minimo di 10 punti ad un massimo di 1000.

I simboli del poker invece partono da 3 punti e arrivano al massimo di 150 punti nel caso di combinazione da 5 di simboli Asso, che tra i minori, è il più importante.

Ultima cosa importante da ricordare è che tutte le vincite ottenute nel gioco principale possono essere rischiate al gioco del raddoppio. In questo caso, tramite l'apposito pulsante, accediamo ad una finestra dove potremo scegliere il colore della carta. Rosso o Nero e 50% di possibilità di portare a termine il gioco in maniera positiva con il raddoppio della posta

Altra variante è scegliere non il colore bensì il seme della carta. In questo caso la percentuale di riuscita si abbasserà (circa il 25%) tuttavia in caso di vincita la posta sarà quadruplicata.