Slot Machine Thunderstruck 2 Modaità Gratis

slot free thunderstruck 2

Thunderstruck è ormai un nome imponente nel campo delle slot machine, merito della prima versione di questa video slot gratis Microgaming che, negli anni precedent ha ammaliato migliaia di giocatori in tutta Italia. Punti di forza di questa video slot erano una grafica colorata stile cartoon, un gioco veloce e ipnotizzante e soprattutto le tantissime possibilità di vittoria offerte dai giochi bonus. Forte del successo della prima versione Microgaming non poteva non proporre la seconda versione, la slot machine gratis Thunderstruck 2, che riprende tutti, o quasi, gli elementi di forza del primo adattandoli alle innovazioni tecnologiche attuali e migliorandoli dove opportuno.
 
Abbiamo detto tutti o quasi perché l’unico aspetto che rompe il legame con ilgioco free passato è quello legato alla grafica: decisamente migliorata, più vivida e curata oltre ad un giusto abbandono del 2D in virtù del più in voga 3D, tuttavia quella grafica cartoon così vivace e colorata si è ormai spenta con toni decisamente più cupi e seriosi, come il tema richiede,  che piacerù molto ma non forse ai puristi della serie. La descrizione sul gioco e i bonus continua più in basso.
gioca alle slot microgaming su betway casinò

Approfondimento sulla slot Thunderstruck 2

In ogni caso, Thunderstuck 2 riprende le vicende del Dio del tuono e del mito del martello di Thor. Vicende che tanto ci avevano affascinato e che pertanto sono rimaste intatte. Ciò che è mutato invece riguarda la giocabilità dove le modalità di generare combinazioni sono completamente cambiate:dimentichiamo le poche linee di pagamento di un tempo, adesso sull’interfaccia standard 5x3 avremo ben 243 modi di generare combinazioni vincenti.
 
Le funzionalità bonus sono le stesse, con moltiplicatori, jolly con funzione di sostituzione e free spin. Ciò che invece è stato completamente trasformato e reso all’altezza del nome che porta è il bonus game, ora chiamato Wildstorm, in cui andremo ad usare proprio il celebre martello di Thor. La slot Thunderstruck 2 gratis può esser giocata qui sotto dopo il caricamento senza nessun limite temporale e senza necessità di soldi veri.

Slot Gratis Thunderstruck 2: Funzione Jolly e Wildstorm

Uno dei simboli più importanti della slot gratis Thunderstruck 2 è la tessera Logo in quanto Wild e quindi utile per la sostituzione degli altri simboli: in qualsiasi momento infatti l'uscita di tale simbolo aiuterà nel compito di generare combinazioni vincenti.

Il simbolo Wild non può sostituire il solo simbolo scatter. Tutte le vincite inoltre ottenute con l'aiuto del Wild sono sempre pagate al doppio del loro valore.

Il Wild è anche il simbolo che ha i payout più elevati nel caso si formino combinazioni di soli simboli Jolly e cioè:

  • x3 = 75
  • x4 = 200
  • x5 = 1000

Un'altra interessante funzione strettamente legata a tale simbolo è la c.d. Wildstorm: si tratta di una funzione speciale che si attiva casualmente mentre si sta giocando.

All'improvviso infatti potremmo vedere il martello di Thor comparire sullo schermo per colpire alcuni rulli a caso per trasformali in Wild. La funzione Wildstorm può trasformare fino a 5 rulli contemporaneamente.

Bonus Great Hall of Spins

Si tratta sicuramente della funzione più interessante della slot online Thunderstruck 2.

Il simbolo Scatter, raffigurato dal Martello di Thor, può infatti permettere l'accesso a tale bonus che si svolgerà in fasi sequenziali.

Proviamo a spiegare meglio. Il Great Hall of Spins consta di 4 bonus diversi (Valchiria, Loki, Odino e Thor). Ognuno di essi si attiva a seguito di un numero determinato di volte in cui è stato attivato il bonus. Vediamone ora ad uno ad uno le caratteristiche.

Bonus Valchiria

Attivando il bonus con tre o più Scatter dalla prima fino alla quarta volta (fino al quarto Trigger) si entra nel bonus Valchiria. Esso si caratterizza per i seguenti elementi:

  • 10 giri gratuiti
  • moltiplicatore x5 di tutte le vincite

Il bonus può anche essere riattivato con ulteriori spin extra. La riattivazione si conta come "Trigger" e quindi se ad esempio lo otteniamo due volte, basterà poi riattivare il bonus solo un ultima volta per entrare poi nel secondo bonus.

Bonus Loki

Una volta attivato il bonus 5 volte (sia in modalità consequenziale durante il bonus Valchiria sia in maniera separata nel gioco principale) si aprono le porte del bonus di Loki dove invece avremo:

  • 15 partite gratuite
  • Funzione Wild Magic
  • NO moltiplicatore

La funzione Wild Magic si attiva con l'uscita della scritta "Wild Magic" sul terzo rullo. Quando accade esso trasformerà casualmente altri simboli normali in altrettanti wild aggiuntivi.

Anche nel bonus di Loki inoltre le partite gratuite possono essere riattivate: con 2, 3, 4 o 5 Scatter infatti si ottengono rispettivamente 1, 2, 3, e 4 giri aggiuntivi. Gli spin extra però non contano come trigger per arrivare al terzo bonus.

Bonus Odino

Con Odino le cose iniziano a farsi ancora più interessanti. Riuscendo ad attivare il bonus Great Hall per 10 volte (le prime 5 anche durante il bonus Valchiria mentre le successive 5 volte esclusivamente dal gioco principale) si attiverà il bonus di Odino che invece prevede:

  • 10 partite gratuite
  • Funzione Jolly Raven con moltiplicatori

La funzione Jolly Raven è data dall'uscita di alcuni simboli raffiguranti i corvi di Odino: essi casualmente trasformeranno alcuni simboli di gioco in moltiplicatori x2 e x3. Se poi tutti e due i tipi di corvi toccano terra e cioè compaiono nella parte più bassa della griglia, il moltiplicatore sarà x6.

Il bonus di Odino non può essere riattivato come i precedenti.

Bonus Thor

L'ultimo Bonus è quello di Thor: è il più ricco ma anche il più difficile da sbloccare in quanto sarà necessario attivare il bonus Great Hall per ben 15 volte!

Le caratteristiche di questo bonus sono:

  • 25 giri gratis
  • Funzione Rolling Reels

Rolling Reels è una particolare funzione che permette di ottenere vincite multiple consecutive nello stesso giro: dopo una combinazione vincente infatti i simboli interessati spariranno per lasciar posto a dei nuovi che potrebbero combinarsi a loro volta con quelli rimasti. Ad ogni vincita consecutiva crescerà anche il moltiplicatore e precisamente 2x dopo la prima vincita, 3x dopo la seconda consecutiva, 4x dopo la terza e 5x per tutte le vincite successive.

Anche il bonus di Thor non può essere riattivato.

Funzione Traguardi della Tabella Vincite

Fino ad ora abbiamo capito che la slot gratis Thunderstruck 2 presenta molte caratteristiche originali ed interessanti ma non abbiamo ancora parlato della funzionalità più particolare del gioco.

La funzione Traguardi è il suo nome ed è così chiamata proprio perchè i pagamenti più alti dei simboli dichiarati nella paytable possono essere sbloccati solo quando siano completate tutte le vincite per ciascun simbolo: sbloccando tutti i simboli la tabella pagamenti pian piano assumerà la colorazione oro, segno questo che sono disponibili tutti i pagamenti.

Spieghiamo meglio.

Entrando nella tabella pagamenti prima di giocare vedremo tutti i simboli e i loro payout: alcuni simboli saranno gia tinti di oro mentre altri in blu.

I simboli 9, 10, J, Q,  K e A sono dal primo momento gia tutti oro e cioè vuol dire che sin dalla prima partita si potranno ottenere combinazioni di 3, 4 o 5 simboli uguali di quel tipo.

I simboli Nave, Città, Guerriera e Martello di Thor, invece sono disponibili solo per le combinazioni di 3 e 4 (in tabella pagamenti infatti le rispettive caselle risultano dorate) fino a qundo non sblocchiamo anche le loro combinazioni da 5. Come? Semplice, basterà ottenere ad esempio una combinazione da 3 e da 4 di ciascuno dei simboli citati per attivare anche il loro pagamento massimo.

Il più difficile da ottenere è il simbolo Wild in quanto l'unico pagamento iniziale previsto è la vincita minima da 3 simboli: una volta ottenuta sarà possibile prendere la vincita da 4 simboli ed infine quella da 5.