Slot Tiger Moon: la Slot Gratis dedicata alla Cultura Cinese

slot machine tiger moonLa tematica della cultura orientale, nello specifico quella della cultura cinese antica, è la protagonista del gioco slot online Tiger Moon.
 
Questa slot machine gratis è una delle tante slot online Microgaming e vi porterà a fare un viaggio nella cultura orientale su di una schermata di gioco a 5 rulli su 3 righe dove avrete a disposizione, addirittura, 243 possibili combinazioni di vincita. gioco free
 
Giocate subito con la slot online Tiger Moon gratis grazie alla demo del gioco offerta di seguito e ricordate che in caso di esaurimento del credito di gioco sarà sufficiente aggiornare la pagina per rigenerare il credito e riprendere a giocare.
 
 
gioca alle slot microgaming su betway casinò

Scheda Descrittiva Slot Machine Tiger Moon

Su di una schermata di gioco a 5 rulli su 3 righe, la slot online Tiger Moon vi porterà a tuffarvi nella cultura orientale.
 
Infatti, con questa slot machine targata Microgaming potrete giocare e divertirvi con tanti simboli ispirati alla cultura orientale e cinese in particolare da utilizzare per vincere grazie alle ben 243 possibili combinazioni.
 
La slot Tiger Moon si presenta molto ben realizzata sia da un punto di vista grafico che sonoro che di gioco e, come sempre, facendo accesso alla tabella dei pagamenti sarà possibile avere maggiori dettagli sul gioco e scoprire, ad esempio, la presenza di un simbolo jolly ed uno scatter con funzioni speciali.
 
Il simbolo jolly del gioco è rappresentato da una figura rotonda con degli ideogrammi ed è quello che può sostituire ogni altro, insolitamente, compreso lo scatter.
 
Infatti, il simbolo scatter rappresentato dalla Tigre ottenuto 3, 4 o 5 volte su rulli adiacenti a partire dal primo rullo a sinistra permette di accedere ai giri gratis che saranno, rispettivamente, 8, 16 o 24.
 
Tenete presente, inoltre, che i simboli scatter regalano anche una vincita immediata oltre ad attivare queste giocate gratuite.
 
Ma dei simboli speciali parleremo più approfonditamente in seguito, adesso invece soffermiamoci su quelli che sono i simboli base e cioè utili per formare le combinazioni.
Essendo la Tiger Moon una slot con tematica Cinese è facile pensare come molti simboli che useremo sono proprio legati a tale tematica. 
 
I simboli in questione sono:
  • Cinese
  • Cinesina
  • Mosca Verde
  • Secchio con Monete

A parte questi 4, tutti gli altri simboli invece raffigurano le solite carte francesi e cioè 9, 10, J, Q, K e A.

Tutte le combinazioni si formano a partire da tre simboli uguali e con allineamenti adiacenti che vanno da sinistra verso destra.

La slot ha 243 modalità di vincita pertanto è anche facile che si possano ottenere anche due o più combinazioni contemporaneamente: in tali casi però il giocatore ricevereà solo la vincita più alta e non le altre. Fa eccezione a questa regola la sola vincita derivante da Scatter che è sempre pagata a prescindere dalla presenza o meno di altre combinazioni.

Slot Gratis Tiger Moon: Il valore dello Scatter e la Fase Free Spin

Il simbolo più interessante della Tiger Moon è lo Scatter, raffigurato proprio dalla Tigre. Si tratta di un simbolo con tantissime particolarità:

  • Lo Scatter paga vincite senza bisogno di essere allineato sulle linee di pagamento
  • La vincita scatter è sempre aggiunta all'eventuale vincita derivante da combinazione di simboli normali
  • Può attivare il bonus free spin

Innanzitutto, l'uscita di 3, 4 o 5 Scatter contemporaneamente regala una vincita al giocatore. Il payout previsto è il seguente:

  • x3 = 187.50
  • x4 = 750
  • x5 = 1875

Come detto tale vincita è attribuita al giocatore anche se nello stesso momento ha ottenuto un'altra combinazione con simboli normali.

Oltre alla vincita il giocatore riceverà 8, 16 o 25 giri gratis a seconda del numero di scatter estratti.

I giri gratuiti si svolgono nella maniera tradizionale e possono essere prolungati teoricamente all'infinito con l'uscita di ulteriori scatter che attribuiranno giri extra.

Importante da ricordare sono gli effetti particolari aggiunti al simbolo wild durante questa fase e di cui parleremo nel prossimo paragrafo.

Il Wild: Sua funzione nel gioco principale e nel bonus

L'altro simbolo rilevante nella Tiger Moon è il Wild, raffigurato come detto dalla moneta cinese.

Tale simbolo non potrà mai pagare combinazioni proprie in quanto sprovvisto di un suo payout ma assolverà unicamente alla funzione di sostituzione di tutti i simboli di gioco e per la prima volta in una slot machine anche del simbolo Scatter.

Le aumentate possibilità di poter ottenere combinazioni Scatter e giri gratuiti grazie alla funzione sostitutiva del Wild sono tuttavia contemperate dal fatto che esso potrà uscire unicamente sul secondo e quarto rullo.

Quando il jolly sostituise nel gioco principale paga la vincita normale e cioè senza moltiplicatori. Le cose cambiano quando invece ci troviamo dentro le partite gratuite: il wild avrà le medesime funzioni con l'aggiunta di poter moltiplicare le vincite a seconda della sua posizione d'uscita:

  • Se esce sul rullo 2 e sostituisce allora paga la vincita moltiplicata x4
  • Se esce e sostituisce sul rullo 4 il moltiplicatore sarà invece di x5
  • Se infine compare sia sul secondo che sul quarto rullo e completa una combinazione vincente il moltiplicatore arriverà a x20

Funzione Double Up

Dando una rapida occhiata alla console sottostante si può notare un pulsante che almeno inizialmente è disabilitato. Si chiama Double Up e altro non è che il pulsante per attivare la gia nota funzione del Raddoppio. Per chi non la conoscesse, in qualsiasi momento del gioco principale e a seguito di una vincita il giocatore può decidere se prendersi la vincita e continuare normalmente oppure rischiarla al gioco del raddoppio con la speranza di raddoppiare l'importo.

Premendo l'apposito pulsante si passerà così ad una finestra in cui si potrà effettuare una scommessa sulla carta che sarà estratta. Si può decidere innanzitutto se rischiare tutto o metà della posta e si può decidere se puntare sul colore della carta (rosso e nero) o sul seme (cuori, quadri, picche, fiori). La differenza sta si nel rischio ma anche nel fatto che vincere con rosso e nero ci porta a raddoppiare la somma giocata mentre vincere con i semi moltiplicherà x 4 la posta.