Slot Tomb Raider 2: La slot online di Lara Croft

slot tomb raider 2 secret of the sword

La leggendaria Lara Croft torna alla ribalta con questa nuovissima ed avantissima tecnologicamente slot machine online, la slot Tomb Raider 2: Secret of The Sword!
 
La fama di Tomb Raider e della sua seducente protagonista sono di per se motivo di sicuro appeal anche in materia di slot machine virtuali. Microgaming pertanto ha deciso di offrire la seconda versione di questo gioco rendendolo all’altezza del nome che porta. Tecnicamente infatti ci troviamo al cospetto di una slot machine decisamente avanzata, completamente tridimensionale in cui ogni dettaglio è curato meticolosamente.
 
gioco free

La slot di Lara Croft, Tomb Raider 2 Secret of The Sword può essere giocata nei casinò online con la possibilità di concorrere al jackpot progressivo oppure qui sotto in versione completamente gratis senza impiego del vostro denaro ma utilizzando il credito virtuale disponibile e soprattutto illimitato.
gioca alle slot microgaming su betway casinò

Il gioco principale di Tomb Raider 2

Dopo l’impatto estetico riuscito, ci troveremo dinanzi a quello che è il gioco vero e proprio.  Il primo gioco è quello ovviamente che si svolge sui rulli e che pertanto si definisce principale: questa fase si svolge su  una griglia con 5 rulli su 3 righe che ospitano in totale 15 splendidi simboli da combinare tra loro sulle 30 linee di pagamento presenti.
 
Il gioco si svolge normalmente provando a girare i rulli ed ottenere combinazioni di vincita date dall'uscita di tre o più simboli uguali da sinistra verso destra su almeno una delle linee di pagamento attive.
 
Prima di iniziare il gioco le uniche operazioni richieste sono quelle di selezionare il numero di paylines e la determinazione della puntata iniziale che influirà in particolare sui premi.
 
I simboli di gioco ritraggono la bella Lara in diversi momenti della sua avventura nel secondo capitolo del gioco. Accanto ad essi poi trovano spazio anche i classici simboli del poker. In ogni caso i simboli di gioco normali sono:
  • 10 (5, 15, 60)
  • J (5, 15, 60)
  • Q (8, 20, 80)
  • K (8, 20, 80)
  • A (10, 40, 100)
  • Lara sui tetti di Londra (15, 75, 300)
  • Lara in moto (20, 100, 500)
  • Lara che spara (2, 25, 200, 1000)
  • Lara in scalata (4, 50, 250, 2000)

Simboli Speciali e Funzioni Bonus nella slot gratis Tomb Raider 2

Le emozioni più forti vengono però trasmesse dalle funzioni speciali che si possono attivare mediante l’uscita dei simboli wild e scatter. 
 
Il simbolo Wild è rappresentato dal viso della bella Lara ed avrà come funzione quella di un jolly che assumerà il valore di un qualsiasi altro simbolo presente sulla stessa linea e che sia necessario per completare una combinazione. L’altro simbolo, lo Scatter, raffigura invece la Chiave di Excalibur, la cui uscita contestuale con almeno altri due uguali attiva la modalità di gioco free spin. La fase free spin consiste come sempre in una serie di giri gratuiti sempre vincenti.
 
Il simbolo Wild tuttavia pagherà anche combinazioni proprie ed anzi, è il simbolo di maggior valore considerando che una combinazione da 5 è pagata ben 7500 punti.
 
Se fino a qui non vi sembra nulla di nuovo, è la presenza del simbolo Bonus che sconvolge non poco l’ordinario. Il simbolo bonus infatti, rappresentato dall’immagine Passaporto, nei suoi tre tipi di allineamento (3, 4 o 5 simboli Passaporto) può attivare ben 3 diversi bonus game, un numero incredibile di bonus per una slot machine. Tra i tre bonus, il più spettacolare e tematico tra tutti è quello in cui si avrà la possibilità di prendere il controllo del personaggio di Lara in 3D (come nel videogame in pratica) per sparare a strani artefatti presenti nella locazione in cui saremo portati.

1996: Nasce Lara Croft!

La bella eroina è “nata” nel 1996, quando il mondo delle console e dei personal computer videro per la prima volta quello che si prestava a diventare una rivoluzione dei giochi arcade-adventure in 3D, Tomb Raider. Da allora, Lara è stata molto più che un semplice personaggio di un videogioco, andando ad influenzare anche mode e costumi della nostra vita quotidiana, quasi come se si trattasse di una persona reale.
 
Tomb Raider è un videogame in stile avventura in terza persone che fu sviluppato da Core Design e distributo sotto il marchio Eidos Interactive. Uscì dapprima per Sega Saturn e subito dopo anche per PC e Playstation.
 
Il gioco metteva nei panni della bellissima Lara Croft, un'archeologa inglese che inizia un'avventura alla ricerca di tesori perduti: il giocatore prendeva i comandi della bella eroina la quale poteva interagire con il mondo circostante completamente in 3D e ingaggiare diverse battaglie con animali o assassini di ogni tipo.
 
Il primo Tomb Raider ha riscritto il genere delle avventure grafiche: da allora tutti i videogiochi hanno preso spunto su di esso. Fu elogiato in particolare per il gameplay innovativo, per la grafica rivoluzionaria e per l'uso di una donna come protagonista. Le vendite furono da capogiro e al gioco originale negli anni si sono susseguiti numerosi seguiti ufficiali e remake.
 
Pian piano Lara uscì dal video gioco e divenne una vera e propria icona sexy iniziando a comparire anche su copertine, libri, fumetti, canzoni e nei film. In breve, il record assoluto di Tomb Raider è che per la prima volta nella storia un personaggio virtuale ha ricevuto una fama internazionale alla stregua di una star in carne ed ossa.