Slot Aliens Gratis: Slot Machine Online by Netent

slot aliens gratisDa un cult come Aliens, ecco la più attesa slot machine online dell’anno, la slot gratis Aliens creata dai geni della netent. Tutto il brivido e la tensione di un capolavoro del cinema adesso è stato ben riprodotto in un gioco di slot machine.
 
La slot Aliens è un capolavoro da ogni punto di vista: tema e ambientazione unici, grafica tridimensionale in alta definizione, giocabilità incredibile con 3 livelli di gioco: La ricerca degli Aliens, il Combattimento e la distruzione della Regina e del Nido.gioco free
 
La slot machine online Aliens è disponibile solo sui casino aams. Qui sotto invece trovi la Aliens Gratis con tutto il suo fascino immutato ma con infiniti crediti virtuali con cui divertirti senza limiti.
 
slot machine netent casinò 888

Slot Online Aliens

Aliens è la creatura partorita nel 1979 del maestro della fantascienza Ridley Scott. Il primo film è un cult del cinema e a cui sono seguiti anche altri 3 seguiti di cui il secondo, altro grande successo, diretto da James Cameron.
 
Ciò che più di ogni altra cosa si può ricordare di questi film è la tensione viva che trasmettevano nello spettatore, tensione che si è tentato di ricreare alla perfezione in un gioco di slot machine grazie a colonne sonore da incubo e grafica in altissima definizione in grado di trasmettere realismo estremo.

Il gioco della slot gratis Alien

La slot Aliens a primo impatto si manifesta come una slot tradizionale da 15 rulli e 15 linee di pagamento. E’ solo iniziando a giocare che si percepisce la sua eccezionalità. A differenza infatti di altri giochi di questo genere, Aliens contiene tre livelli di gioco.
 
Il primo si chiama Ricerca, proprio perché è la fase iniziale dove dovrete rilevare tracce di presenze aliene. Sulla slot troverete infatti un misuratore di attività aliena che man mano riuscirete a riempire ottenendo combinazioni di simboli uguali ed adiacenti sulle linee di pagamento. Ogni volta che si riempie la barra crescerà anche il moltiplicatore di punti in modo da ottenere vincite gradualmente sempre più elevate.
 
Quando la barra sarà piena ecco che un orda di Aliens vi attaccherà e darà avvio al secondo livello di gioco in cui dovrete combattere tutte le presenze aliene stando attenti alle munizioni a disposizione. Prima di tutto, tutti i moltiplicatori ricevuti nel primo livello saranno portati anche nella fase di attacco. Poi, una barra con diversi simboli munizioni scorrerà ad ogni giro per rivelare il numero di munizioni vinte.
 
Ogni munizione da diritto ad un re-spin. Un altro indicatore sullo schermo invece tiene il conteggio delle munizioni totali a disposizione che però  decrementano di una ad ogni giro. Obiettivo del secondo livello è quindi cercare di ripulire l’intera zona dagli Aliens e arrivare così al nido.
 
Una volta ripulita l’area si arriva al nido dove comincerete il combattimento con la regina. Qui avrete sempre il contatore delle munizioni disponibili. In più avrete un simbolo granata che causerà dei danni diversi a seconda del moltiplicatore in uso in quel preciso giro di rulli. Il terzo livello termina quando avrete esaurito tutta la barra di energia del nido e a quel punto riceverete la vincita massima.
 
Ricordiamo infine che nella slot Aliens avrete anche un simbolo speciale Wild che nel primo livello potrà comparire solo sui rulli 2 e 5 mentre ovunque dal livello 2 in poi.
 
Se volete provare emozioni forti e reali allora dovete necessariamente giocare con la slot gratis Aliens di Netent.

"Nell'universo nessuno può sentirti urlare..."

Come anticipato, Alien è il capostipite di una serie di film di successo di fantascienza. Il primo fu lanciato nel 1979 ed aveva come regista il maestro Ridley Scott. Il notevole successo riscosso ha dato vita a tutta una serie di lavori nel campo della letteratura, del cinemna e dei video giochi inerenti la figura dell'Alieno come rappresentato dalla pellicola originale.
 
Alien è considerato il capolavoro assoluto da Ridley Scott (ma da qualcuno con riserve, perchè c'è anche Blade Runner tra i migliori film di fantascienza di questo regista).
 
I sequel ufficiali sono tre con la bravissima Sigourney Weaver come protagonista: Aliens Scontro Finale, Alien e Alien la clonazione. Più di recente sono seguiti dei film sul tema e cioè Alien VS Predator 1 e 2 e Prometheus, considerato come il capitolo di prologo della serie.
 
La fama si Alien è stata tale che nel 2002 è stato scelto per essere conservato nel National Film Registry della Biblioteca del Congresso degli Stati Uniti.

Per quanto riguarda la trama invece, il film inizia con Nostromo, un'astronave da trasporto di ritorno sul pianeta Terra con un equipaggio interamente ibernato: 5 uomini e 2 donne.

Il computer dell'astronave tuttavia avvere un segnale da un satellite di un pianeta sconosciuto e così risveglia i 7 membri che prontamete iniziano le indagini su questo segnale sbarcando su un pianeta isolato dove però viene rinvenuto il relitto di una nave spaziale aliena al cui interno vengono trovate delle uova aliene.

E' proprio qui che inizia l'orrore: le uova iniziano a schiudersi e delle creature aliene iniziano ad attaccare i membri dell'equipaggio...