Un viaggio alle Hawaii con la Slot Online Aloha Cluster Pays by Netent

slot gratis aloha cluster paysUna delle ultimissime slot machine Netent, la slot online Aloha Cluster Pays, vi porterà a fare un viaggio su di una splendida isola tropicale.
 
Questa slot online si presenta con una grafica di gioco di altissima qualità e tante musiche e simboli di gioco a tema con una griglia di gioco divisa in 6 rulli su 5 linee e non manca di offrire tante funzioni di gioco speciali da scoprire. gioco free
 
Come sempre, sul nostro sito, vi diamo l’opportunità di divertirvi con la demo gratuita del gioco. Infatti, immediatamente di seguito, potete trovare la slot machine gratis Aloha Cluster Pays a cui giocare, senza rischi o limiti di tempo, direttamente dal vostro browser preferito.
 
 
slot machine netent casinò 888

Caratteristiche Tecniche Slot Machine Aloha Cluster Pays

Con una grafica di gioco molto colorata, tridimensionale, ricca di animazioni e di simboli di gioco a tema, la slot Aloha Cluster Pays vi porta a fare un bel viaggio su di un’isola tropicale (le Hawaii) e a giocare e divertirvi su di una schermata di gioco composta da 6 rulli divisi su 5 righe.
 
Tanti sono i simboli di gioco a tema e tra i vari non mancano simboli speciali come sticky win respins, simboli jolly, il simbolo drop feature ed altro che, a breve, scopriremo insieme.
 
La slot machine online Aloha Cluster Pays combina perfettamente la musica ed i simboli tropicali delle Hawaii per trascinarvi in uno scenario di pieno relax estivo tra mare, spiaggia e sole. Lo stesso nome. Aloha, in lingua hawaiana significa amore e pace, emozioni ottimamente trasmesse dalla dolce colonna sonora.
 
Come sempre potrete accedere alla tabella dei pagamenti per avere maggiori dettagli sul gioco e scoprire la presenza di simboli come maschere, frutta esotica, fiori e, soprattutto, la presenza di simboli jolly, scatter e la funzione respins nonché la possibilità di attivare la funzione dei giri gratis.
 
Come già detto, la griglia del gioco della slot Aloha Cluster Pays è una 6x5 e non esistono linee di pagamento: a differenza infatti di altre slot machine le combinazioni sono date da un gruppo di minimo 9 simboli uguali fino al massimo di 30 (e cioè la griglia ricoperta completamente dallo stesso simbolo): non è importante la loro disposizione sulla griglia, l'importante invece è che siano tutti adiacenti.

Simboli Wild e Funzione Free Spins

Per quanto riguarda il simbolo jolly (wild), dovete sapere che è rappresentato da un punto interrogativo e, come sempre, si può sostituire ad ogni altro simbolo del gioco ad eccezione, in questo caso, del solo scatter.
 
Quest’ultimo, invece, è rappresentato dalla figura di un Francobollo con Palma. Tenete presente che questo simbolo può regalare vincite comparendo in qualsiasi posizione sui rulli, ma anche permettere di attivare la funzione free spins che vi regalerà fino a 12 giri gratis nell gioco principale e fino a 4 free spin extra durante il bonus. Più precisamente:
  • 3 Scatter -> 9 Free Spin
  • 4 Scatter -> 10 Giri gratis
  • 5 Scatter -> 11 Partite gratuite
  • 6 Scatter -> 12 free spin

Se invece siete gia nella fase bonus, l'uscita di simboli Francobollo delle Hawaii vi darà dei giri aggiuntivi:

  • 3 Scatter +1 Free Spin
  • 4 Scatter +2 Free Spin
  • 5 Scatter + 3 Free Spin
  • 6 Scatter + 4 Free Spin

Sticky Win Respin

La slot gratis Aloha Cluster Pays offre anche una funzione speciale conosciuta come Sticky Win Respins che dà al giocatore, dopo ogni tiro di rullo vincente, la possibilità di aumentare le vincite lasciando bloccati i rulli vincenti e dando un giro ulteriore.
 
Solo durante i respin potranno uscire tre nuovi simboli e cioè tre totem di colore Blu, Verde e Rosso che quando appariranno si bloccheranno sul rullo di uscita per permettervi la sostituzione dei simboli.
 
Cosa aspettate? Provate subito la slot gratis Aloha Cluster Pays presente su questa pagina e non dimenticate che potete giocare a soldi veri nei migliori casinò online aams che trovate qui suggeriti.

Una vacanza alle Hawaii!

Le Hawaii sono un gruppo di 8 isole situate nell'oceano Pacifico che nel 1959 sono entrate a far parte dello Stato Federale degli Stati Uniti.
 
Attualmente rappresenta una delle mete turistiche più affermate soprattutto per via del caldo tropicale, per la presenza di spiagge da sogno, acque cristalline e vulcani attivi. Proprio per tali motivi non attirano solo turisti ma anche surfisti, vulcanologi e biologi.
 
L'arcipelago si trova proprio nel mezzo dell'Oceano Pacifico e per questo motivo ha ricevuto influenze culturali sia dal continente Asiatico che da quello Americano tanto da essere l'unico Stato con una collettivià di asioamericani.
 
Le otto isole che compongono le Hawaii sono:Niihau, Kauai, Oahu, Molokai, Lanai,Kahoolawe, Maui e l'isola di Hawaii, quest'ultima la più grande di tutte e per questo viene spesso chiamata come La grande isola per evitare confusioni sul nome. La capitale invece è Honolulu, città che si trova sull'isola di Oahu.
 
Tra le curiosità sulle Hawaii ricordiamo:
  • Le Hawaii rappresentano, insieme all'Arizona, gli unici due Stati a non avere l'ora legale;
  • Rappresentano inoltre, insieme all'Alaska, gli unici due Stati che non fanno parte dei c.d Stati Uniti contigui
  • Sono il 13 esimo più densamente popolato di tutti gli USA
  • Ha una costiera (circa 750 miglia) che è la quarta più lunga di tutti gli USA dopo Alaska, Florida e California