Slot Machine Big Bang Versione Gratis

slot gratis big bangLa slot machine Big Bang  è il primo gioco prodotto dalla Netent con cui potrete scoprire, divertendovi, una delle più importanti teorie sulla nascita dell’universo e della vita. Giocherete quindi con l’universo come sfondo e con i principali pianeti della nostra galassia come simboli.
 
La slot Big Bang si compone di interfaccia 5x3 e 25 linee di vincita. Si vince ottenendo combinazioni vincenti che man mano avranno più valore a seconda di quanto riuscirete a riempire la barra dei moltiplicatori posizionata sulla sinistra dello schermo.gioco free
 
Divertitevi a scoprire le nostre origini con una slot machine unica nel suo genere per bellezza e atmosfera. Qui avrete la slot Big Bang gratis con infiniti soldi virtuali che potrete ricaricare ogni volta aggiornando questa pagina.
 
slot machine netent casinò 888

Come Giocare alla Slot Online Big Bang

Giocare alla slot machine Big Bang è cosa molto semplice ed anzi si può dire che questa è una delle sue principali qualità insieme alla tematica affrontata sulla teoria del big Bang e alla grafica spettacolare in alta definizione.
 
Ma vediamo prima cosa significa Big Bang: secondo gli studiosi il nostro universo in origine era un unico ammasso di materia. Questa materia ad un certo punto sarebbe esploso e i suoi frammenti sono andati a formare così stelle e pianeti. Al fine del suo ciclo, si pensa che l’universo inizierà a ritrarsi e tornare ad essere un'unica massa.
 
Adesso invece osserviamo la slot.
 
La griglia contiene tutti i simboli raffiguranti pianeti (Marte quello più importante, poi Saturno, Venere, Nettuno e Urano ) più simboli tradizionali del poker. I simboli li dovrete allineare sulle 25 linee di pagamento attivabili ad inizio partita ma ricordando che in caso di più combinazioni vi verrà pagata solo quella più alta.
 
Accanto alla griglia è posto poi una barra con moltiplicatori a partire da x1 fino a x32. Questa barra indica il moltiplicatore che state usando nella partita. Per incrementare la barra e quindi salire di moltiplicatore basterà ottenere una combinazione anche piccola. Se al giro successivo non avrete combinazioni allora la barra scenderà di uno, in caso contrario salirete di un gradino.
 
Lo scopo è perciò quello di riuscire ad ottenere più combinazioni vincenti in maniera consecutiva così da poter giocare con moltiplicatore x32 e prendere le vincite più alte possibili.
 
La slot machine Big Bang è tutta qui. Non avrete bonus particolari  anche se in aiuto ci sarà il simbolo Wild utile per sostituire i simboli vincenti in una combinazione. Se volete provarla non vi resta che aspettare il caricamento della demo qui sopra e giocare senza rischi.

Il modello del Big Bang

Il Big Bang, in italiano Grande Scoppio, è uno dei più rinomati modelli cosmici attualmente accreditati. Tale modello si fonda sulla certezza che l'univero si sia formato da un unica massa che all'improvviso è esplosa dando origine a pianeti e stelle. Lo stato fisico della materia prima dello scoppio tuttavia non è descrivibile in termini propriamente fisici, ma viene definito per lo più come stato di "singolarità".
 
Da quel momento l'universo, inteso come energia, ha iniziato ad espandersi a grandissima velocità e lo è tutt'ora (in netto contrasto con la teoria della staticità dell'universo di Albert Einstein). Secondo tale modello tuttavia l'universo, in un momento di tempo non precisato, inizierà il procedimento inverso e cioè inizierà a ritrarsi fino a tornare un unica massa di materia.
 
Prima del Big Bang tuttavia nulla si sa ed anzi, alcuni credono che il tempo sia nato proprio in quel momento...
 
Tale teoria sembra trovare conferma in tantissime osservazioni astronomiche che hanno appurato che la distanza tra i pianeti è in continuo aumento col passare del tempo e dallemisurazioni dell'altissima presenza di radiazioni nell'ipotetico centro dell'universo da cui tutto ha avuto origine.
 
Le terorie sviluppatesi sopra questo modello comunque sono:
  • L'universo Chiuso che prevede un futuro collasso della materia e cioè una contrazione dell'universo fino alla stessa massa da cui tutto ha avuto origine
  • L''universo Stazionario e cioè un universo immutabile nel tempo, all'infinito
  • L'universo aperto e cioè un universo in continua espansione all'infinito