Slot Gratis Blood Suckers 3D: La slot dei Vampiri

slot dei vampiri blood suckers

La Slot Online Blood Suckers attiene al mondo dei Vampiri prendendo spunto dalla famosa serie televisiva Twilight.
 
Il gioco è di produzione Netent e si compone di 15 rulli con 25 linee attivabili. La Grafica è interamente tridimensionale e include incredibili animazioni di gioco e una colonna sonora perfettamente attinente al tema horror del gioco.gioco free
 
Se sei un amante di questo genere e vuoi provare subito questa Slot, ti invitiamo ad accedere al flash gratuito sottostante che ti consentirà di giocare in totale tranquillità.
 
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
 
slot machine netent casinò 888

Descrizione del Gioco Slot Machine Blood Suckers

Tra le slot machine più recenti prodotte da Netent vi è la slot machine gratis Blood Suckers, un gioco che, com’è facile intuire, è chiaramente ispirato a tutto il fascino delle storie di vampiri che, a partire da Dracula fino a quelli più moderni come twilight, A Vampire Diaries e Underworld, sono sempre stati tra i mostri inventati preferiti dal pubblico di ogni età.
 
Ispirandosi a tale tema la slot presenta appositamente dei colori cupi con giochi di luce studiati appositamente per fare atmosfera.
 
L’inquietudine generale è accentuata poi dall’eccellente comparto audio che riempirà di effetti, come gocce d’acque e rumori di vario tipo, le nostre partite che si prestano ad un gioco ancora più affascinante a luce spenta. Ottimamente disegnati inoltre i simboli in 3D che spazieranno dai protagonisti succhiatori di sangue a testa d’aglio, croci, picconi in legno e damigelle in pericolo.
 
La slot machine online Blood Suckers si gioca facendo girare i rulli sulla griglia 5x3 per sperare in combinazioni vincenti sulle 25 linee di pagamento attivabili con la puntata massima consentita. Per realizzare una combinazione vincente sarà necessario allineare simboli uguali su di una singola linea attiva.
 
I Simboli raffigurano per lo più le tipologie di Vampiro più conosciute di tutti i tempi. Accedendo alla Tabella dei Pagamenti si potranno conoscere più dettagliatamente le caratteristiche di gioco e anche tutte le vincite realizzabili.
 
Essi sono:
  • Aglio
  • Balestra
  • Bibbia
  • Acqua Santa
  • Vampiressa
  • Vampiro Verde
  • Vampiro Biondo
  • Vampiro Capo

Come si vede si tratta di soli simboli tematici e tutti che iniziano a pagare da 3 simboli in poi.

La varietà di gioco invece è garantita dalla modalità free spin, i simboli Jolly ed un caratteristico bonus game

Slot Gratis Blood Suckers: Jolly e Bonus Free Spin

Nella slot gratis Blood Suckers abbiamo 3 simboli di maggior rilievo.
 
Il simbolo del Vampiro è sia quello di maggior valore sia l'unico a poter prendere il posto di tutti gli altri simboli mancanti.
 
Le combinazioni proprie sono pagate in questo modo:
  • 2 Wild danno una vincita di 5 punti
  • 2 Wild invece 200
  • 4 simboli jolly arrivano a 2000
  • 5 wild infine danno la vincita massima del gioco, 7500 punti

Quando esplica la funzione Jolly, tale simbolo potrà prendere il posto di tutti gli altri simboli ad eccezione del Bonus e dello Scatter.

Il simbolo Scatter è raffigurato da una Vampiressa e come il precedente può sia pagare combinazioni sia produrre effetti speciali.

Combinazioni di Scatter sono pagate :

  • 2 scatter moltiplicano la puntata di 2
  • 3 scatter invece di 4 volte
  • 4 scatter moltiplicano la posta 25
  • 5 scatter la moltiplicano di 100

Da 3 Scatter in poi inoltre la slot attiverà anche la funzione free spin con 10 giri gratis e moltiplicatore x3 attivo per tutta la durata del bonus.

Gli Scatter sono l'unico simbolo che non richede allineamento sulle paylines

Bonus Caccia al Vampiro

La funzione sicuramente più divertente è però il bonus tematico in cui andremo a caccia di vampiri.

Il simbolo Bonus infatti è l'addetto a tale scopo. Esso è raffigurato da Martello e Paletto, le armi necessarie per infilzare il cuore dei vampiri. Dai tre simboli bonus in poi su una linea di pagamento attiva, attivano il bonus che ci condurrà all'interno di una cripta in cui sono posizionate 12 tombe.

Con il mouse clicchiamo su tutte le tombe che vogliamo per aprirle: se troviamo il vampiro e lo uccidiamo con il paletto, prendiamo una vincita variabile da 100 a 1000. Se invece la tomba è vuota non ritiriamo premi. La vincita del bonus sarà pertanto la somma di tutti i premi svelati.

Ma quante tombe possiamo aprire?

Dipende unicamente dal numero di bonus estratti per attivare il gioco: con 3, 4 o 5 simboli avremo 3, 4 o 5 tentativi al termine dei quali si ritornerà alla modalità principale.