Diverititi Gratis con la Slot Gratis Creature From The Black Lagoon

slot gratis creature from the black lagoonIl mostro della laguna nera è il protagonista del gioco slot machine online Creature from the Black Lagoon targato Netent che vi porterà a giocare e divertirvi con questo essere mostruoso e molto altro.
 
La slot Netent in questione è una bella slot a tematica horror e non mancherà di stupirvi, non solo, con la grafica del gioco, ma anche e soprattutto con la presenza di svariate funzioni speciali come il gioco bonus free spins.gioco free
 
Continuate a leggere su questa pagina per avere maggiori dettagli sul gioco e divertitevi con la versione gratuita della slot machine Creature from the Black Lagoon che mettiamo a vostra completa disposizione di seguito.
 
 
slot machine netent casinò 888

Caratteristiche Tecniche della Slot Creature from the Black Lagoon

Dal famoso capolavoro cinematografico anni ’50, il mostro della laguna nera, ha preso spunto la software house Netent che ha deciso di portarlo sulla schermata di gioco della slot machine online Creature From The Black Lagoon.
 
Con questa slot dalla grafica curatissima e dagli effetti sonori eccellenti, infatti, vi ritroverete dinanzi ad un vero e proprio capolavoro di tecnica: gia la intro in 3D anticipa quanto di buono fatto dai programmatori di Netent e darà la costante sensazione di giocare con un vero e proprio film interattivo.
 
Per quanto riguarda il gioco, la slot è dotata di una griglia di gioco 5x3 con un massimo di 20 linee di pagamento attivabili a discrezione del giocatore.
 
Una volta scelto il numero di linee di gioco e la puntata non dovrete far altro che dare inizio al gioco ed attendere di collezionare simboli di gioco uguali, come potete vedere dalla paytable, per ottenere vincite e giochi bonus.
 
Tanti sono i simboli di gioco perfettamente inerenti alla tematica portante e fra essi potrete trovare simboli jolly e uno scatter.

Simboli Wild e Scatter

La slot conta ben tre tessere WIld riconscibili dal diverso colore. Tali simboli potranno sostituirsi a tutti gli altri presenti ad eccezione di quelli speciali e sia nel gioco principale che nei free spin essi rimangono fissi sul rullo per un respin.
 
Il simbolo Scatter invece è rappresentato da una scritta Free Spins e comparendo 3, 4 o 5 volte in qualsiasi posizione sui rulli permetterà di accedere al gioco bonus delle giocate gratuite regalando 10, 15 o 20 giri gratis a seconda del numero di scatter che hanno attivato la funzione.
 
E' possibile inoltre vincere di volta in volta ulteriori 10 giri gratuiti andando a raccogliere altri Scatter durante la stessa fase.

Il Mostro della Laguna Nera: Le Origini

Creature From the Black Lagoon (o meglio Il Mostro della Laguna Nera) è la slot ufficiale ispirata ad uno dei capisaldi del cinema horror. L'omonimo film, diretto da Jack Arnold, fece la sua comparsa nel lontano 1954.
 
La pellicola è ovviamente in bianco e nero ed è considerata uno dei cult di Arnold ed un classico del cinema mondiale. Dato il grande successo e il record di incassi gia solo negli USA, nel 1955 e nel 1956 furono prodotti gli unici due seguiti ufficiali, La vendetta del mostro e Il terrore sul mondo.
 
Il film è ambientato in una laguna sul corso del Rio delle Amazzoni scoperta a seguito di una ricerca da parte di alcuni panteologi: la laguna sembrava rimasta immutata nel tempo fin dai tempi preistorici. Ma essa era anche la dimora di una creatura metà uomo e metà pesce chiamata Gill-Man che inizia a perseguitare alcuni membri della spedizione.
 
Vista come una possibilità di arricchimento, i ricercatori catturano una volta il mostro che però riesce a fuggire e a riprendere la sua caccia bloccando l'unica uscita disponibile. Dopo tanta suspance si arriva al finale dove il mostro viene bruciato dai pochi superstiti della spedizione.