Diventa un Vampiro con la Slot Gratis Dracula

slot online draculaLa tematica del mondo dei vampiri ha da sempre affascinato l’uomo ed è stato spesso ripresa in romanzi, film, serie tv e quant’altro fino ad arrivare ad essere la protagonista del gioco slot machine online Dracula.
 
Questa video slot machine, infatti, vi porterà a giocare e divertirvi con il mitico conte Dracula e tanti altri simboli di gioco dedicati al mondo dei vampiri con tante animazioni di gioco e funzioni speciali.gioco free
 
Di seguito,potete giocare alla slot machine online Dracula gratis e divertirvi senza rischi e senza limiti di tempo. Tenete presente che il gioco si svolgerà direttamente dal vostro browser senza dover effettuare alcuna registrazione o download di software di gioco.
 

TUTTE LE SLOT GRATIS NETENT

 
slot machine netent casinò 888

Il Gioco della Slot Online Dracula

Per tutti gli amanti delle storie dedicate ai vampiri e delle tematiche horror, Netent mette a disposizione la divertente e spaventosa slot machine online Dracula.
 
Questa slot online, infatti, è dedicata al mondo dei vampiri ed, in particolare, al famosissimo conte Dracula e vi porta a giocare con tanti simboli di gioco a tema su di una griglia di gioco 5x3 con ben 40 linee di pagamento su cui ottenere simboli di gioco uguali per ottenere vincite e funzioni di gioco speciali.
 
La slot Dracula è un vero capolavoro sotto ogni punto di vista. Essa, infatti, offre molti effetti sonori entusiasmanti, una grafica di gioco dettagliatissima ricca di animazioni e vari simboli e funzioni di gioco speciali tra cui potrete trovare ben 2 simboli jolly, l’innovativa funzione Bat e la possibilità di attivare il gioco bonus free spins.
 
I simboli jolly della slot online Dracula sono ben 2: il jolly classico ed il jolly impilato. Il primo è rappresentato da una W, può comparire sui rulli 2, 3 e 4 e sostituirsi ad ogni altro simbolo del gioco. Il simbolo jolly impilato, invece, può comparire sull’intero terzo rullo di gioco e svolge la stessa funzione di sostituzione, ma trasformando in jolly l’intero rullo su cui compare.
 
La divertente funzione Bat, cioè la funzione pipistrello, invece si attiverà in maniera del tutto casuale e vedrà svolazzare dei pipistrelli sulla griglia di gioco che andranno a trasformare vari simboli sulla griglia di gioco per regalare delle combinazioni vincenti.
 
Infine, quando sui rulli 2 e 4 si otterranno contemporaneamente il simbolo del giovane Dracula e della sua compagna, si avrà accesso al gioco bonus dei giri gratis che regalerà l’opportunità di giocare 10 giri gratuiti per vincere.

"Faccia a faccia" col Vampiro

Il famoso Conte Dracula, ormai onnipresente nell'immaginario collettivo da almeno 3 secoli è in realtà nato da un romanzo, in forma di diario, dello scrittore irlandese Bram Stocker. Il libro fu pubblicato nel 1897 ed è considerato l'ultimo vero romanzo gotico.
 
La storia si ispira al principe Vlad III di Valacchia, meglio noto come Vlad Tepès. Il libro unisce le vicende del Principe Vlad e le connette con il mito del Vampiro, personaggio horror gia lanciato nel campo da Polidori, andando così a comporre una storia oscura, straziante e paurosa quanto basta per suscitare emozioni nei lettori a venire. Basti sapere che il personaggio di Dracula è stato ripreso in qualsiasi settore esistente tanto che oggi non è più possibile tenerne il conto.
 
Ma diamo un accenno anche della trama:
 
Il romanzo, come gia detto scritto in forma di diario soggettivo da parte di alcuni protagonisti, inizia con la data 3 Maggio 1890 dove L'avvocato Jonathan Harker, mandato appositamente dal suo capo in Transilvania, deve seguire l'acquisto di una dimora in Inghilterra da parte di un nobile del luogo, un certo Conte Dracula...
 
Il giovane Harker, straniero in terra straniera, viene però più di una volta scoraggiato e osteggiato dalla popolazione locale, anticipando l'orrore del suo incontro con il conte.
 
Costui inizialmente si mostra semplicemente come un tranquillo anziano, tuttavia nei giorni a seguire si scopre l'orrenda verità e cioè che il Conte sarebbe un vampiro, un mostro cioè che avrebbe bisogno di sangue umano per nutrirsi.
 
Da qui si dipana una storia impeccabile dal punto di vista letterario ma che nasconde non poca suspance e raccapriccio.