Prova la Slot Machine Drive Multiplier Mayhem Gratis

slot machine gratis drive multiplier mayhemUn gioco che vi porterà a fare un viaggio nel futuro e a correre su strade virtuali lo potrete trovare nella slot machine online Drive Multiplier Mayhem prodotta dalla Netent.
 
Con questa slot online vi ritroverete a fare delle pazze corse su dei circuiti virtuali per cercare di arrivare primi e vincere. Il tutto con una grafica di gioco fantastica, ricca di animazioni di gioco su di una schermata 5x3. gioco free
 
Riscaldate i motori e date inizio al divertimento con la versione gratuita della slot machine Drive Multiplier Mayhem che mettiamo a vostra disposizione di seguito. Lasciate caricare la versione flash del gioco e divertitevi dal vostro browser senza rischi o limiti di tempo.
 
 
slot machine netent casinò 888

Caratteristiche Tecniche Slot Online Drive Multiplier Mayhem

La slot Drive Multiplier Mayhem di casa Netent è una slot futuristica che ricorda molto le avventure del famoso film conosciuto con il nome di Fast and Furious.
 
Questa slot online, infatti, vi porterà a fare delle corse folli con splendido automobili truccate su di una schermata di gioco composta da 5 rulli divisi su 3 righe dove vi ritroverete a dover collezionare simboli di gioco uguali sulle 15 linee di gioco sempre attive.
 
La grafica del gioco della slot machine Drive Multiplier Mayhem è ricca di colori e simboli a tema ed è completamente in 3D, non mancano tantissimi effetti sonori, animazioni di gioco e, soprattutto, tante funzioni speciali.
 
Facendo accesso alla tabella delle vincite potrete scoprire tutti i simboli di gioco offerti con relativi valori di gioco e funzioni e tra i vari trovare la presenza di simboli jolly, scatter, moltiplicatori di vincita ed altro che ora vedremo insieme nel dettaglio.

Slot Gratis Drive Multiplier Mayhem: Multiplier Wilds e simboli di gioco

Cominciamo col dire che la slot online Drive Multiplier Mayhem mette a disposizione dei jolly moltiplicatori, i c.d Multiplier Wilds cioè dei simboli in grado di sostituire ogni altro simbolo di gioco ad eccezione dello scatter e moltiplicare la vincita. Il moltiplicatore in realtà dipende dal rullo di uscita del simbolo Wild. Pertanto il wild che esca sul rullo 1 apparirà con moltiplicatore x1, quello sul rullo 2 con moltiplicatore x2, e così via fino al quinto rullo con wild dal moltiplicatore di x5.
 
Tali simboli sono raffigurati da un tachimetro con scritta Wild e potranno apparire esclusivamente nel gioco principale in quanto nei free spin tale simbolo sarà sostituito dagli Overlay Wilds. Inoltre, il Multiplier Wild non ha un valore proprio e pertanto non potrà mai pagare combinazioni di simboli uguali di soli wild. La loro utilità sta solo nella funzione Jolly e nel moltplicare le vincite.
 
Gli altri simboli di gioco invece sono a metà tra quelli del poker e quelli classici inerenti il mondo delle corse.
  • 10, J, Q, K, A, sono i simboli di valore minore e tutti pagano 5, 10, 30
  • Pilota Twitch, il nostro antagonista nel livello 1 del bonus è anche un simbolo che paga 10, 45 e 60
  • Pilota Hamaki, l'avversario del livello 2, ha gli stessi valori di Twitch
  • Pilota Bruiser, l'avversario più temibile del livello 3 ha pagamenti di 15, 69 e 90
  • Auto da corsa, vale quando Bruiser
  • Pilota Donna, il simbolo di maggior valore che paga 25, 75 e 150

Scatter, Bonus, Overlay Wild e Nitro Collector Meter

La slot gratis Drive Multiplier Mayhem presenta un solo bonus, i free spin, ma offerti in una variante mai vista fino ad oggi in un gioco di slot machine. Essendo questa una slot online a tema corse, lo stesso bonus free spin è stato dipinto in stile gara automobilistica con tanto di avversari da superare e vincere. Ma andiamo con ordine.
 
Bisogna partire dal simbolo Scatter che raffigura un losco organizzatore di corse clandestine con tanto di scagnozzi al seguito. Il simbolo Scatter, nel gioco principale, può apparire soltanto sui rulli 2, 3 e 4. Quando tutti e tre i rulli hanno uno scatter si attiva il bonus free spin con 10 giri gratuiti iniziali. Nel bonus poi possono apparire due simboli non presenti nel gioco principale e cioè i simboli Nitro e gli Overlay Wild cioè simboli Wild che restano fissi per tutta la durata del bonus. Con tre simboli Nitro si vincono altri free spin aggiuntivi e si ottiene un Overlay Wild con un moltiplicatore progressivo. In ogni sessione si può avere al massimo un Overlay Wild sui rulli, non di più.
 
Questo in sintesi, ma ora dobbiamo capire meglio come si svolge questa folle corsa a suon di free spin. E' ora doveroso introdurre il Nitro Collector Meter: durante il bonus infatti un tachimetro indicherà la quantità di nitro raccolta durante i giri. Ogni simbolo Nitro che appare infatti farà aumentare di una freccia il contatore. Quando si arriva a tre, il contatore si resetta e si passa al nuovo livello che rappresenta un nuovo avversario da battere. In totale ci sono 4 livelli e quindi 4 avversarsi. Dopo ogni livello si conquista un gruppo di giri agggiuntivi e un Overlay Wild che rimarrà fisso per tutti i giri aggiuntivi. Superato anche il secondo livello sempre collezionado 3 simboli Nitro, si acquistano nuovi giri extra ed un nuovo Overlay Wild che però adesso avrà anche un moltiplicatore che verrà applicato a tutte le combinazioni ottenute con tale simbolo.
 
L'andamento della gara e quindi dei free spin segue questa tabella:
  • Livello 1. L'avversario qui si chiama Twitch. Abbiamo 10 giri gratuiti (quelli iniziali che abbiamo vinto nella fase principale) e nessun Overlay Wild. Se non colleziamo almeno tre simboli Nitro, abbiamo perso la gara e quindi il bonus termian e si ritorna al gioco principale. Se invece si ottengono i Nitro necessari, sorpassiamo Twitch e passiamo al livello 2.
  • Livello 2. L'avversario è Hamaki. Per batterlo ci verranno dati 4 giri extra che si sommeranno a quelli che ci erano rimasti nel primo livello. Inoltre apparirà il simbolo Wild fisso in una posizione casuale. Esso funzionerà come un normale Jolly. Otteniamo anche qui altri 3 Nitro e passiamo al livello successivo.
  • Livello 3. Si chiama Bruiser e sarà il nostro avversario più temibile in quanto per batterlo occorrerà una doppia sfida. Per vincere il primo duello contro Bruiser ci verranno attribuiti 3 free spin extra ed in più avremo un Overlay Wild ma con moltiplcatore x2. In sostanza esso agirà come un normale wild ma con la differenza che tutte le vincite saranno raddoppiate. Altri 3 nitro sono necessari per arrivare all'ultimo livello.
  • Livello 4. Seconda sfida contro Bruiser. Avremo altri 2 free spin extra ed un Overlay Wild con moltiplicatore x3. In quest'ultimo duello non possiamo più raccogliere nitro e finiremo la gara da vincenti al termine di ttuti i giri rimasti.