Sali sul Ring e Gioca Gratis con la Slot Fisticuffs

slot machine fisticuffsÈ giunta l’ora di fare un viaggio nel passato e diventare uno dei primi campioni di box di inizio ‘900 con la bellissima slot machine online Fisticuffs targata Netent.
 
Questa slot machine online, infatti, vi porterà agli inizi del ‘900 a diventare un pugile e salire sul ring per battervi contro pugili avversari per ottenere ricche vincite ed attivare funzioni speciali su di una schermata di gioco 5x3.gioco free
 
Giocate subito con la versione gratuita della slot machine online Fisticuffs che mettiamo a vostra disposizione di seguito e andate a leggere la recensione da noi redatta per scoprire maggiori dettagli sul gioco.
 
 
slot machine netent casinò 888

Dettagli della Slot Fisticuffs

Nel vasto parco giochi Netent non mancano slot machine dedicate al mondo dello sport e una tra esse è la stupenda slot machine online Fisticuffs: la slot del pugilato di altri tempi.
 
Questa video slot online, infatti, vi porterà nei primi anni del ‘900 ad indossare i guantoni e salire sul ring che sarà rappresentato dalla griglia di gioco divisa in 5 rulli su 3 righe con 10 linee di vincita su cui ottenere combinazioni vincenti.
 
La slot Fisticuffs è ricca di colori ed offre tanti simboli di gioco a tema come guantoni, coppe, sgabelli, gong e tantissimi altri che potrete scoprire facendo accesso alla paytable dove potrete scoprire la presenza, anche, di 2 simboli jolly e la possibilità di divertirvi con la funzione Boxing.
 
Per giocare alla slot machine Fisticuffs non dovrete far altro che impostare la puntata e dare inizio al gioco con il tasto start o con il tasto per il gioco automatico.
 
Il simbolo di maggior valore del gioco, cioè il simbolo che regalerà la combinazione vincente di maggior valore è il simbolo Cintura da Campione. Lo Stacked Wild invece puà uscire durante la Funzione Boxing sul primo e quinto rullo e rimanere fisso per un respin.
 
Un Pugile con Cappellino Rosso sarà il simbolo Straight Wild, mentre un Pugile Baffuto il Diagonal Wild. Il primo potrà comparire solo sul rullo 3, mentre il secondo solo sui rulli 2 e 4.
 
Quando i due simboli jolly compaiono su rulli tra loro consecutivi, invece, si ha accesso alla funzione Boxing che andrà a trasformare in jolly tutti i simboli adiacenti che rimarranno fissi sui rulli per un giro successivo per regalare ricche vincite.
 
Cosa aspettate? Salite sul ring e divertitevi con la slot machine Fisticuffs gratis sul nostro sito!

Conoscere i simboli della slot gratis Fisticuffs

La slot gratis Fisticuffs dispone di tanti simboli ben disegnati in maniera simpatica e inerenti la boxe. Vediamo quali sono e come si combinano:
  • Secchio con Spugna, il classico simbolo di resa, è il simbolo che vale meno di tutti ed infatti pagherà 5 punti in caso di combinazione da 3, 20 per combinazioni da 4 e 50 per combinazioni da 5
  • Scarponcini, gli stivaletti classici dei pugili, hanno lo stesso valore e stesse modalità di combinazione del simbolo Secchio con Spugna
  • Sgabello, simbolo che nelle combinazioni da 3 e da 4 vale quanto i due precedenti (5 e 20) ma che si differenzia per le combinazioni da 5 che vengono pagate 60 punti
  • Campana, il segnale di inizio e fine round, paga le stesse vincite previste per il simbolo Sgabello
  • Guantoni, con vincite di 10, 75 e 150
  • Trofeo, che ha i seguenti valori: 15 x3, 100 x4 e 250 x5
  • Cintura di campione, che invece vale 20 punti per tre simboli uguali, 125 per 4 e 500 per 5.

Accenni sulla Boxe

La Boxe o pugilato è uno degli sport più antichi del mondo tanto che a cominciare dal 1700 fu definita come l'arte nobile perchè richiedeva ai suoi atleti doti come coraggio, intelligenza e velocità.
 
Si può dire che il pugilato fosse praticato gia nell'antica Grecia e nell'antica Roma: a quei tempi i pugili usavano fasciarsi le mani con delle bende dentro cui applicavano delle piccole barre di metallo. Ma fu solo nel 1700 che fu portato a livello agonistico e quindi considerato come sport dotato di determinate regole.
 
Il primo campione del mondo in assoluto di boxe fu James Figg che ebbe una serie di 15 vittorie consecutive e con la sua fama aprì la prima scuola di pugilato della storia a Londra che rappresentò una vera e propria fucina di idee che mise le basi della boxe moderna. Fu infatti proprio un allievo di Figg che, dopo aver causato la morte di un suo amico ed avversario, scrisse le prime importanti regole per disciplinare gli incontri, fino a quel momento troppo liberi (basti pensare che erano ammessi anche pugni a martello e che una volta a terra l'avversario continuava a colpire senza sosta).