Slot Online Flowers Christmas Edition: la Slot Gratis dei Fiori in Versione Natalizia

slot machine flowers christmas editionUno dei grandi successi targati Netent è stata la slot machine Flowers e, per questo, la software house non ha saputo resistere alla tentazione di creare una nuova versione dei questa slot ed ambientarla nel periodo natalizio.
 
Ecco, quindi, arrivata la slot machine Flowers Christmas Edition che vi porterà a giocare, ancora una volta, con tanti fiori animati su di una griglia di gioco a 5 rulli su 3 righe, ma completamente innevata. gioco free
 
Scoprite ora tutto il divertimento offerto dal gioco della slot online Flowers Christmas Edition grazie alla demo del gioco che potete trovare di seguito e ricordate che, in qualsiasi momento, potete aggiornare la pagina per rigenerare il credito e ricominciare a giocare.
 
 
slot machine netent casinò 888

Descrizione del Gioco Slot Flower Christmas Edition

Come già è stato accennato, la slot machine online Flower Christmas Edition è il rifacimento della slot Flowers, ma in versione natalizia.
 
Questa slot, infatti, si presenta con una schermata di gioco 5x3 con i classici simboli della slot flowers, cioè tulipani, piante carnivore, girasoli e tanti altri, ma con la differenza che sono ricoperti di neve.
 
La grafica del gioco è sempre molto ricca di colori ed animazioni di gioco e non mancano tanti effetti sonori e simboli con funzioni speciali come potrete scoprire facendo accesso alla tabella dei pagamenti andando a cliccare sull’apposito tasto.
 
La slot machine Flower Christmas Edition mette a vostra disposizione 30 linee di vincita fisse su cui andare a collezionare simboli di gioco uguali per vincere.
 
Tra i tanti simboli offerti, comunque, non mancheranno il simbolo jolly e il simbolo free spin.
 
Il primo, ovviamente, potrà prendere il posto di ogni altro ad eccezione del simbolo free spin e doppio free spin. Durante il bonus free spin inoltre tale simbolo potrà uscire anche in forma Stacked, cioè esteso su tutto il rullo su cui  esce.
 
Per il secondo invece abbiamo dedicato un paragrafo apposta. Ma ora vediamo prima i simboli di gioco normali con i loro pagamenti

Slot Gratis Flowers Christmas Edition: I doppi simboli

La slot machine online Flowers 2 o Christmas edition, ha una vera e propria particolarità che la rende unica rispetto al predecessore. Si tratta dei simboli doppi, ossia, alcuni simboli, potranno uscire sulla stessa casella in forma doppia e valendo così come due simboli distinti.
 
Questa situazione influisce ovviamente sui pagamenti considerando che sarà possibile generare combinazioni ben oltre il limite tradizionale di 5 simboli. I simboli doppi tuttavia riguardano esclusivamente i simboli tematici raffiguranti fiori e il simbolo free spin, mentre non è possibile per il Wild e per i simboli minori con le lettere del poker.
 
I simboli che valgono meno e che possono uscire solo in forma solitaria quindi sono:
  • J, che paga 5, 15 e 100
  • Q, si differenzia dal primo solo per la combinazione massima da 5 che viene pagata 125
  • K, dal valore di 5, 20 e 150
  • A, diverso dalla K solo per la vincita massima che è di 200 anzichè 150

A parte questi, tutti i simboli che seguiranno potranno uscire in forma raddoppiata e quindi pagare combinazioni dal minimo di 3 simboli uguali fino al massimo di 10 (una linea completa con tutti simboli doppi)

  • Fiori Blu, la vincita minima è di 10 mentre quella massima è di 1200
  • Fiori Rosa, parte sempre da 10 ma tutti gli altri pagamenti sono più elevati fino a quello massimo di 1400
  • Fiori Verdi, iniziano invece da 15 e arrivano fino a 1600
  • Fiori Gialli, con combinazione massima da 1800
  • Fiori Rossi, la vincita base è di 20 mentre quella massima è di 2000
  • Wild, simbolo Jolly che paga anche le vincite migliori e precisamente 250, 10000, 50000

Bonus Free Spin Slot Flowers Christmas Ed.

La scritta Free Spin è il simbolo Scatter. Tali simboli possono apparire sia come singoli che come doppi. 4 o più simboli di questo tipo attivano il bonus free spin e 4+ durante il bonus attivano invece giri extra. Tutte le vincite nel bonus sono sempre moltiplicate x3. inoltre, a prescindere dal bonus, tale simbolo paga anche combinazioni proprie: a prescindere dalla posizione d'uscita sulla griglia infatti, tale simbolo pagherà il suo corrispettivo valore moltiplicato per la scommessa iniziale del giocatore.

Andando nel dettaglio, bisogna tenere a mente la seguente tabella, considerando che i valori indicati con il segno X sono da intendersi come moltplicatori della puntata iniziale:

  • 3 Scatter = x2
  • 4 Scatter = x2 + 10 giri gratis
  • 5 Scatter = x2 + 15 free spin
  • 6 Scatter = x2 + 20 giri gratuiti
  • 7 Scatter = x4 + 25 free spin
  • 8 Scatter = x10 + 30 free spin

Come detto, durante il bonus, estrarre dai 4 simboli scatter in poi da diritto ad altrettanti free spin aggiuntivi.

Cosa aspettate? Scoprite ora tutto il divertimento offerto dalla slot gratis Flower Christmas Edition qui su questa pagine e, se preferito, con denaro reale nei migliori casinò aams suggeriti.