Slot Machine Online Football Champions Cup Gratis

slot gratis football champions cupPer tutti gli amanti del gioco del calcio che, soprattutto in Italia, sono davvero tantissimi, ecco arrivata la splendida slot machine Football Champions Cup 2 firmata Netent.
 
Con questa video slot machine gratis, infatti, potrete giocare e divertirvi sui campi di calcio scegliendo la vostra nazionale preferita tra quelle offerte e con tanti simboli di gioco a tema su di una schermata di gioco 5x3 con tanto da scoprire.gioco free
 
Continuate a leggere su questa pagina per avere maggiori dettagli sul gioco e le funzioni e, immediatamente di seguito, divertitevi con la versione gratuita della slot machine online Football Champions Cup 2.
 
 
slot machine netent casinò 888

Dettagli Slot Gratis Football Champions Cup 2

La slot machine Football Champions Cup 2 è una delle tante slot online del parco giochi Netent ed è dedicata allo sport e, nello specifico, al gioco del calcio.
 
Con questa slot machine gratis, infatti, potrete giocare e divertirvi con il gioco del calcio all’interno di uno stadio dove non mancherà tanto tifo e potrete rivivere tutte le emozioni dei mondiali di calcio.
 
Il tutto su di una schermata di gioco a 5 rulli su 3 righe completamente tridimensionale dove potrete scegliere la vostra nazionale preferita prima di dare inizio al gioco in maniera manuale o automatica in attesa, poi, di collezionare simboli di gioco uguali per ottenere vincite ed attivare funzioni speciali.
 
Fischietti da arbitro, scarpette da calcio e tanti altri saranno i simboli di gioco offerti dalla slot Football Champions Cup 2 che potrete scoprire, nel dettaglio, nella paytable dove troverete anche simboli e funzioni speciali come il simbolo jolly, il simbolo scatter e quello bonus.
 
La tematica del calcio è davvero ben realizzata e coinvolge tutti gli aspetti del gioco: gia quando si inizia, dopo il caricamento del gioco, l'utente sarà messo dinanzi alla scelta della propria squadra. Sono disponibili infatti tutte le principali nazionali del Mondo (Italia, Germania, Spagna, ecc), scelta questa che tuttavia influirà solo sul piano estetico.
 
Infatti nel bonus free spin, organizzato come torneo, raprpesenteremo sul tabellone delle eliminiatorie proprio la squadra scelta ad inizio partita.
 
Anche i simboli di gioco sono sia tematici che non. Oltre ai classici 10, J, Q, K e A, avremo anche simboli Fischietto, Guantoni, Scarpino, Maglietta e Calciatore.
 
Tutti i simboli, tematici e non, pagano sempre e solo combinazioni minime da 3 simboli uguali allineati ad sinistra a destra su una delle 20 linee disponibili.

Bonus Calci di Rigore

Il bonus più particolare è quello dei calci di rigore. Tale bonus si attia con l'uscita di tre simboli Bonus allineati sulla griglia.
 
Il gioco consiste di 5 calci di rigore dove andremo sia a tirare che a parare. Ad ogni tiro o parata avremo 4 scelte diverse (Alto Destra, Basso Destra, Alto Sinistra, Basso Sinistra): se facciamo goal o pariamo il tiro otteniamo un premio, se il tiro ci viene parato o veniamo segnati non otteniamo nulla. Il bonus termina dopo il quinto rigore, a quel punto se abbiamo perso otteniamo solo le vincite accumulate in questa fase; se al contrario il punteggio è a nostro favore otteniamo una vincita extra oltre quelle accumulate nel gioco.

Free Spin Tournament

Il secondo bonus dela slot gratis Football Champions Cup sono i free spin anche se organizzati sotto formadi torneo con tanto di tabellone delle eliminatorie. Tale simbolo è attivato dal simbolo Scatter Trofeo quando esso appare sui rulli 2, 3 d 4.
 
La scalata per il successo prevederà ottavi di finale, quarti, semi finale, finale. Per ogni partita abbiamo 4 free spin a disposizione per battere il nostro avversario e accedere al turno successivo. L'obiettivo è ovviamente entrare nei primi tre posti per cui sono previsti dei premi extra oltre quelli che si potranno ottenere con le combinazioni durante tali giri.
 
La vincita o la sconfitta è determinata da particolari simboli chiamati Scoring Wild, cioè simboli Jolly di colore rosso o blu: se siamo la squadra che gioca in casa, ogni scoring wild blu rappresenterà un nostro gol mentre i rossi una rete avversaria. Al termine dei 4 giri, chi avrà segnato di più e quindi estratto più wild, passerà il turno. Nella partita successiva avremo nuovamente 4 giri gratis e così via fino alla finale o fino alla sconfitta e all'uscita dal torneo.

Overlay Wilds e Scoring Wilds

Una funzione molto particolare della slot Football Champions Cup è l'Overlay Wilds.
 
In pratica, mentre giochiamo alcuni palloni di calcio, da un minimo di a un massimo di 5, potanno apparire sopra altri simboli (per questo Overlay). Quando essi appaiono svolgono la canonica funzione di sostituzione degli altri simboli per realizzare combinazioni vincenti.
 
Gli overlay wilds tuttavia non potranno mai sovrapporsi ai simboli Scatter o su altri Wild.
 
Il simbolo Wild normale è invece il cerchietto con il pallone di calcio. Tale simbolo potrà anche pagare combinazioni proprie e precisamente 50, 200 e 2000. Uguali a questi sono gli scoring Wilds, identici anche se di colore blu e rosso. Tali simboli non escono mai nel gioco principale ma solo nel bonus dei free spin e serviranno per determinare i punteggie della nostra squadra e di quella avversaria per decretare il passaggio del turno.
 
Gli scoring Wild rossi possono apparire solo sui rulli 4 e 5 e rappresentano i gol segnati dalla squadra ospite, mentre gli Scoring Wild blu usciranno solo sui rulli 1 e 2 rappresentano i gol della squadra di casa.