Slot Gratis Frankenstein in 3D

slot free di frankenstein

La video slot con cui Netent è entrata di diritto nel panorama delle software house più importanti del settore è stata la slot machine online Frankenstein 3D, la prima slot infatti appartenente al circuito delle più moderne slot online, ossia di terza generazione. Non a caso, la Frankenstein, dedicata al famoso dottore pazzo e alla sua creatura portata in vita tramite i suoi esperimenti, dispone di un complesso di evoluzioni tecnologiche che la rendono spettacolare sotto il profilo estetico.

gioco free

La slot machine gratis Frankenstein è completamente free su questo portale. Le caratteristiche e le funzioni sono le stesse della slot reale presente nei migliori casinò online aams con l’eccezione del collegamento ai jackpot progressivi che ovviamente non può esser vinto se non quando si gioca con le puntate a soldi e non con crediti virtuali come in questo caso.
 
Se finisci i crediti, basta riaggiornare la pagina per giocare ancora.
 
slot machine netent casinò 888

Scheda e dettagli della slot online Frankenstein

Ciò che più di tutto ha scosso l’opinione pubblica in merito all'apprezzamento di questa video slot è stata proprio la giocabilità che è stata portata a livelli avanzati a cui tante slot attuali si sono adattate. Il gioco infatti permette di allineare i simboli su uno schema 5x3 su 20 linee di vincita con diversi simboli speciali. Infatti mentre la maggior parte delle video slot dispongono di un simbolo wild ed uno scatter, la slot di Frankenstein ne conta addirittura 5.
 
Abbiamo qui:
  • i Linked Wilds, particolari simboli ideati per vincite di massa che, se in numero minimo di due trasforme sranno i simboli vicini in ulteriori simboli wilds;
  • i Lightning Wild, simboli di luce che appaiono sui rulli 2,3 e 4e sostituiscono tutti gli altri per generare combinazioni vincenti ad eccezione dello scatter ma compresi i simboli dei moltiplicatori;
  •  i Fire Wilds, simboli infuocati che hanno la stessa funzione di quelli di luce con l’eccezione che non possono sostituire i simboli moltiplicatori oltre agli scatter;
  •  simbolo X2, X3, X4, X5 che compare sul rullo 5 e vi rimane fino a quando non avviene una vincita da moliplicare;
  •  infine il simbolo del Mulino che fa da scatter e solo in caso di 3 simboli attribuisce al giocatore 10 free spin in cui si possono cumulare altre partite con altri scatter e precisamente con 2 Scatter si hanno 5 giri extra mentre con 3 Scatter se ne vincono 10 extra.

Gli altri simboli della slot gratis Frankenstein

  • Il Mostro di Frankenstein, il simboli di maggior valore con pagamenti che vanno da 40 a 1500 volte la somma giocata come puntata iniziale
  • Dott Frankenstein che invece paga 30, 125 e 1200 volta la puntata iniziale
  • Fritz, il servo, che ha come pagamenti 25 x3, 100 x4 e 700 x5
  • Il Cervello, che da premi da 20 a 500 volte la scommessa iniziale
  • Asso, paga da 10 a 150 volte la posta
  • Kappa con vincite massime da 5 simboli pagate per 125 volte
  • Q,tre simboli di questi danno vincite di 6 volte la puntata mentre per 5 simboli una vincita di 100 volte
  • Jack, meno importante perchè la vincita massima è di 75
  • DIeci, da 4 volte a 50 la posta scommessa
  • Nove, il meno importante di tutti che paga 3 x3, 10 x4 e 25 x5

Trama della slot online Frankenstein

Frankenstein, il moderno Prometeo è il più famoso romanzao della scrittrice britannica Mary Shelley che lo terminò nel 1817 all'età di soli 19 anni. Il racconto è passato alla storia perchè affonda le sue radici nelle paure più profonde dell'uomo: il mostro di Frankenstein è al tempo stesso una creatura perfetta ed imperfetta, una diversità che fa paura agli uomini crendo terrore.

E' scritto in forma epistolare ed infatti ogni parte è in realtà una lettera che il giovane esploratore Robert Walton scrive alla sorella Margareth. Racconta del suo viaggio al Polo Nord che gli permettono dapprima l'incontro con una creatura spaventosa che sfugge poco dopo e poi dell'incontro con un certo Victor Frankenstein.

E' proprio il dottor Frankenstein che inizia il suo racconto parlandogli della sua vita fin dalla giovinezza e che arriva fino allo studio di particolari applicazioni di medicina che gli consentiranno di comporre un corpo con resti rubati dai cimeteri e poi dargli vita.

La creatura, dotata di una forza inimmaginabile, tuttavia aveva un aspetto spaventoso che lo rendeva orrendo agli occhi degli altri. Così che il dottore abbandonò la sua creatura che però inizia ad inseguirlo e a tormentarlo in vari posti del mondo: il mostro arriva a macchiarsi di gravi delitti come il frattello di Victor e poi la sua sposa Elizabeth durante la notte di nozze. 

Solo così inizia la vendetta di Frankenstein che insegue il mostro fino al Polo Nord. La creature tuttavia promette di lasciarlo in pace e non farsi mai più vedere solo se Victor gli avesse creato una creatura come lui però di sesso femminile: in un primo momento accettò ma prima di portare in vita la donna fece a pezzi il cadavere preoccupato delle conseguenze della cosa.

Victor, dopo il racconto, muore e lascia a Walton il compito di uccidere il Demone, come da lui definito. Ma Frankenstein, piegato in lacrime per la morte del "padre" e "Dio" ammette di aver compito quei delitti solo per vendicarsi del disprezzo degli uomini e desideroso ormai solo della morte, decide così di darsi fuoco per non far capire dai suoi resti come fosse stato creato.