Vai a Caccia dell’Oro con la Slot Gratis Golden Shamrock

slot machine golden shamrockSono tantissime le slot machine che si rifanno alla cultura irlandese ed, in particolare, alla leggendaria storia della pentola piena d’oro nascosta dal leprecano ed una tra queste è la slot online Golden Shamrock della Netent.
 
Con una grafica di gioco di altissima qualità completamente tridimensionale ed il colore verde di forte prevalenza, la slot in questione vi porterà a fare un viaggio in Irlanda e giocare e divertirvi con tanti simboli di gioco a tema su una griglia di gioco 5x3. gioco free
 
Continuate a leggere su questa pagina per avere maggiori dettagli sul gioco e le funzioni e provate la slot gratis grazie alla demo del gioco che mettiamo a vostra disposizione di seguito. Lasciate caricare la demo in flash e divertitevi con la slot online Golden Shamrock gratis.
 
 
slot machine netent casinò 888

Caratteristiche Tecniche Slot Online Golden Shamrock

La slot machine online Golden Shamrock è una delle tante slot online del parco giochi Netent ed è completamente dedicata all’Irlanda e alle sue leggende.
 
In particolare, la slot Golden Shamrock vi porterà a vivere il fantastico e fortunato mondo delle favole magiche irlandesi e ad andare alla ricerca delle ricche pentole piene d’oro nascoste dai leprecani all’origine dell’arcobaleno.
 
Il gioco si presenta con una grafica di gioco molto colorata e dettagliata ed una schermata divisa in 5 rulli su 3 righe dove avrete a disposizione ben 20 linee di pagamento su cui andare ad ottenere simboli di gioco uguali allineati a partire dal primo rullo di gioco a sinistra andando verso destra, per vincere.
 
Per giocare alla slot machine Golden Shamrock non potrete selezionare il numero di linee di gioco, ma la sola puntata e dare inizio alla partita con il tasto start o con la funzione auto play.
 
Come sempre, potrete accedere alla tabella dei pagamenti per scoprire tutti i simboli di gioco offerti, le possibili combinazioni e le funzioni speciali e notare, fra i vari, la presenza di simboli jolly espandibili e la possibilità di attivare giri gratis con moltiplicatori di vincita.

Il Wild e il Bonus Partite Gratuite

La slot gratis Golden Shamrock contiene due simboli particolari che hanno una rilevanza diversa rispetto agli altri. Si tratta del simbolo Wild e del simbolo Scatter (così chiamato perchè esplica i suoi effetti a prescindere dalla posizione d'uscita sulla griglia).

Il simbolo del Leprecano è il simbolo jolly e, cioè il simbolo in grado di sostituire ogni altra figura del gioco ad eccezione dello scatter. Tenete presente che quando il jolly compare sul secondo, sul terzo e sul quarto rullo di gioco è espandibile e trasforma l’intero rullo in jolly in modo da dare maggiori possibilità di vincita.
 
Per quanto riguarda lo scatter, invece, è il simbolo che comparendo 3, 4 o 5 volte sui rulli vi permette di accedere alla funzione free spins in cui dovrete cliccare su uno di questi simboli per scoprire le giocate gratuite che vi spettano in cui avrete vincite che saranno moltiplicate fino ad un massimo di X5.
 
Cosa aspettate? Divertitevi ora gratis con la slot machine Golden Shamrock qui presente o a soldi veri nei casinò aams suggeriti.

La leggenda del Leprecano

Il leprechaun,detto anche nella nostra lingua come Leprecano, Lepricano o leprecauno, è uno dei personaggi della mitologia irlandese. Si tratta per lo più di uno gnomo o folletto che fa parte della famiglia delle fate: secondo la leggenda questi gnomi abitavano l'Irlanda prima dell'arrivo dei Celti.
 
Le caratteristiche che si danno a tali creature sono quelle di essere gnomi dall'aspetto anziano che però si dedicano esclusivamente a scherzi e dispetti: non sarebbero pericolosi tuttavia preferiscono sfuggire al mondo degli umani per starsene nella più completa solitudine a produrre scarpe per il popolo delle fate. Secondo alcuni inoltre il guardarli fissi non permetterebbe loro di scappare, ma alla minima distrazione possono scomparire nel nulla.
 
Ma la caratteristica più importante di tali esseri è che siano estremamente ricchi e che nascondano sacchi e casse d'oro in località misteriose. Solo chi riesce a catturare un Leprecano e a fargli le giuste domande può scoprire i posti in cui sono nascosti. Impresa non troppo semplice considerando che i Leprecani sono esseri dotati di grande ingegno e furbizia e tenteranno in tutti i modi di ingannare chiunque provi a portargli via l'oro. Secono la tipica leggenda irlandese invece, il punto in cui sorge l'arcobaleno sarebbe il posto esatto in cui si nasconda un loro tesoro.
 
La storia più famosa che si racconta sul Leprecano è quella di un contadino che riesce a catturare uno di questi folletti e riesce a farsi dire il luogo in cui è nascosto il suo tesoro. Il leprecano gli rivela che esso si trova in un campo dietro ad una pianta opportunamente sepolto. Cos' che il giovano contadino fissa un nastro rosso vicino alla pianta che gli è stata rivelata e fa promettere allo gnome di non togliere quel nasto fino al suo ritorno. Il contadino torna con un badile ma ogni pianta ed albero di quel campo hanno ormai un nastro rosso il che rende impossibile identificare quella giusta.