La Slot Online Gonzo’s Quest in versione Gratuita

slot online gonzo's questE’ giunta l’ora di impugnare la mappa ed imbarcarsi per andare alla ricerca della leggendaria città di Eldorado e trovare tutte le ricchezze che offre con la slot machine online Gonzo’s Quest targata Netent.
 
Un’avventura tridimensionale in compagnia dell'avventuriero Gonzalo Bizzarro, il tutto su di una griglia di gioco classica per andare a scovare tutte le ricchezze di Eldorado ed ottenere ricche combinazioni di gioco vincenti.gioco free
 
Andate all’avventura con la slot online Gonzo’s Quest e divertitevi gratis qui di seguito. Ricordate che la versione del gioco qui offerta è a solo scopo di divertimento e quindi non è presente il jackpot progressivo che è disponibile solo nella versione del gioco a soldi veri, nei migliori casino online aams qui consigliati!
 
 
slot machine netent casinò 888

Slot Gonzo: Le Caratteristiche

  • Intro al gioco in 3D
  • Barra comandi semplice ed essenziale
  • Interfaccia 5x3
  • 20 linee di vincita sempre attive
  • Simbolo Wild
  • Simbolo Scatter
  • Funzione Bonus Free Falls con 10 giri gratis
  • Funzione Avalanche con moltiplicatori da x1 a x5
  • Funzione Avalnche durante la fase bonus con moltiplicatori da x3 a x15

Panoramica Generale

Con la slot online gratis Gonzo’s Quest di casa Netent vi ritroverete a vestire i panni del grande Gonzalo Bizzarro e andare alla ricerca della misteriosa città di Eldorado in cui la leggenda vuole che vi siano nascoste infinite ricchezze e giganteschi segreti.
 
Il gioco si svolgerà con un’interfaccia grafica a 5 rulli ed avrete la possibilità di impostare il valore dei gettoni e la puntata, ma non il numero delle linee di pagamento su cui andare a giocare. Esse, infatti, saranno 20 e fisse.
 
Per iniziare il gioco, sarà sufficiente avviare il giro di rulli in modo automatico con il tasto autoplay oppure giocare manualmente.
 
La slot Gonzo’s Quest si presenta con una grafica tridimensionale molto colorata e non mancano delle stupende animazioni che si notano sin da subito sulla griglia di gioco con la presenza di Gonzalo Bizzarro sulla sinistra. Inoltre, non mancano animazioni per ogni combinazione di gioco vincente ottenuta e giro di rulli.
 
A parte la grafica, non deluderà nemmeno il sonoro, ma il cuore della slot è il gioco che non si ferma al gioco classico, ma offre varie funzioni di gioco speciali tra cui giri gratuiti, moltiplicatori e funzioni jolly.
 
I giri gratuiti vengono attivati con la comparsa di 3, 4 o 5 simboli scatter sulla schermata del gioco e saranno ben 10. Ogni scatter tuttavia si deve trovare su un rullo a se stante a partire dalla sinistra dello schermo. Durante i free spin poi sarà possibile vincerne altri semplicemente estraendo altri Scatter. I moltiplicatori, invece, possono arrivare fino a X5 durante il gioco normale e fino a X15 durante i giri gratuiti, il tutto grazie alla fantastica funzione Avalanche.

Punti di forza della Slot Gonzo’s Quest Gratis

La Gonzo's Quest è il gioco più amato tra i tantissimi sviluppati da Netent. Tra i suoi punti di forza troviamo in particolare:
  • La trama e il comparto tecnico. La Gonzo Slot è infatti un gioiello di tecnica: il gioco si svolge in un vero 3D che caratterizza gli sfondi, i simboli e le loro animazioni. La bellezza estetica si sposa perfettamente con la trama, andandola a caratterizzare in ogni dettaglio. A differenza infatti di altre slot online, qui la trama è molto presente come dimostrato sin da subito dal video introduttivo al gioco (anch'esso realizzato in 3D) che racconta le vicende iniziale del simpatico Gonzo che lo porteranno poi sulla strada di El Dorado.
  • Carattere e Simpatia. Se pensate che si tratti di elementi del tutto ininfluenti in un gioco di slot machine allora non avete provato la Slot di Gonzo. La presenza del paffuto avventuriero li sulla sinistra della griglia può apparire inizialmente un mero elementi estetico, ma col tempo ne percepirete la sua importanza e arriverete al punto di no poterne fare a meno: Gonzo vi inciterà continuamente e si esibirà in simpatiche animazioni che contribuiranno non poco allo sviluppo del gameplay complessivo della slot. Senza di lui e senza il suo carisma, la slot Gonzo's Quest sarebbe stata una slot machine da 8, ma non da 10 come lo è ora.
  • La funzione Avalanche. Ogni combinazione vincente non chiude la partita, i simboli esplodono e lasciano il posto ad altri che cadranno a cascata. I nuovi simboli potranno così combinarsi con gli altri gia presenti sulla griglia e formare così nuove combinazioni in successione. Il bello è che le combinazioni in stato di Avalance vengono pagate di più in base a moltiplicatori progressivi (si parte dalla prima combinazione con moltiplicatore x1 fino alla quarta consecutiva pagata x5 nel gioco principale e x15 nella fase free spin)

Curiosità su Eldorado

El Indio Dorado, o meglio nota come El Dorado, è una terra misteriosa dove, secondo la leggenda, sarebbero nascoste infinite quantità di oro e conoscenze mai pervenute all'uomo. Il mito di El Dorado nacque a seguito della scoperta dell'America e in particolare nella fase della colonizzazione Europea delle Americhe.

Fu prorpio quando tanti avventurieri spagnoli tornavano in patria con oggetti preziosi ricevuti dai contatti con le popolazioni indigene del luogo, che si alimentò la speranza di esser vicini alla fatidica città dell'oro e della conoscenza, da molti paragonata all'Eden. Ed infatti questo luogo misterioso è stato sempre posto nel cuore dell'America Centrale, probabilmente nascosto nella fitta vegetazione dell'Amazzonia. Almeno questo fino al 2010 quando alcune riprese satellitari hanno permesso di rinvenire dei geroglifici posti al confine tra Brasile e Bolivia e da tutti considerati proprio ciò che resta della mitica Città di El Dorado.