Slot Online Jack e il fagiolo Magico by Netent

slot gratis jack and the beanstalk onlineConoscete la famosa storia di Jack e del fagiolo magico? Adesso potete rivivere questa emozionante storia e piantare i vostri semi di fagioli magici grazie alla slot machine oline Jack and the Beanstalk targata Netent.
 
Sarete subito pronti a giocare con un’interfaccia grafica a 5 rulli sulle 20 linee di pagamento offerte e sempre attive su cui dovrete andare ad ottenere le combinazioni vincenti, allineando simboli di gioco uguali e consecutivi da sinistra a destra.gioco free
 
Giocate e divertitevi subito con la versione gratuita della slot online Jack and the Beanstalk che mettiamo a vostra completa disposizione per un gioco a solo scopo ludico, senza limiti di tempo ed in totale sicurezza. In caso di esaurimento del credito virtuale a disposizione, sarà sufficiente aggiornare la pagina per riprendere a giocare.
 
 
slot machine netent casinò 888

Scheda Descrittiva della Slot Online Jack and the Beanstalk

La slot Jack and the Beanstalk vi porterà a rivivere la fantastica storia di Jack e del fagiolo magico su di una griglia di gioco 5x3 con 20 linee di pagamento  fisse su cui andare ad ottenere ed allineare i simboli del gioco da sinistra a destra.
 
Da un punto di vista grafico, la slot è tra le più curate della software house e si presenta con una grafica di gioco tridimensionale molto curata e piena di colori che viene ben messa in mostra dai simboli del gioco offerti.
 
La slot Jack and the Beanstalk è una slot machine online davvero magica ed innovativa, infatti vi offrirà un simbolo jolly davvero particolare, giri gratuiti, moltiplicatori ed un fantastico gioco bonus tematico.
 
La magia del gioco inizia proprio dal simbolo jolly chiamato Walking Wilds e rappresentato dal logo della slot. Questo simbolo jolly, così come si può capire dal nome, sarà in grado di spostarsi sui rulli dal punto in cui comparirà andando verso sinistra dello schermo. In pratica, il simbolo jolly potrà prendere il posto degli altri simboli del gioco ad eccezione degli altri simboli speciali ed andrà a muoversi dalla posizione su cui comparirà verso sinistra per regalare respin fino alla sua scomparsa raggiunto il limite dello schermo e vincite che saranno triplicate.
 
Con la comparsa di 3, 4 o 5 simboli scatter Free spin, invece, si entrerà nella modalità dei free spins ed avranno inizio 10 giri gratuiti di slot che potranno essere prolungati durante la funzione stessa di 5 per volta
 
Infine, non mancherà il bellissimo gioco bonus a tema: Treasure Collection. Questo bonus si potrà attivare durante i giri gratuiti trovando 3 simboli chiave sui rulli ed una volta attivo, porterà il giocatore a rivivere la fantastica storia di Jack e del fagiolo magico

Simboli di gioco della slot gratis Jack and the Beanstalk

La slot di Jack e la Pianta di Fagioli presenta diversi tipi di simboli.
 
I simboli di base, che pagano meno degli altri, sono i classici del poker (9, 10, J, Q, K e A) anche se opportunamente riprodotti a forma di piante magiche per restare comunque in linea con lo spirito del gioco. Il simbolo più importante tra questi è l'Asso che paga da 6 a 100 volte la puntata iniziale.
 
I simboli invece più importanti sono:
  • Innaffiatoio: simbolo che vi pagherà 8, 30 e 150 volte la puntata
  • Ascia,che invece ha pagamenti di 10, 50 e 250
  • Capra, con identico valore del simbolo Ascia
  • Orchi che invece pagano da 15 a 750 volte la puntata
  • Jack che ha il valore più alto perchè paga fino a 1000 volte la puntata iniziale

Jack and the Beanstalk: il racconto originale

Uno dei più rinomati racconti della tradizione inglese è Jack e la pianta di fagioli (anche conosciuta come Jack e il faggiolo magico) ma che ha subito tantissime rivisitazioni ed adattamenti anche se non si conosce chi sia l'autore originale.

La trama originale vede un ragazzino di nome Jack (in Italia spesso il ragazzino è chiamato con il nome di GIacomino) che viene mandato dalla madre a vendere una mucca. Jack trova l'acquirente: un simpatico vecchietto che però lo paga con un sacchetto di fagioli magici, cosa questa che non piacerà alla madre che li getta fuori dalla finestra.

Il giorno dopo però, accanto alla casa, è sorta una pianta gigante di fagioli: Jack inizia a scalarla fino a trovarsi in un nuovo regno con il castello abitato da una coppia di giganti (il quale citerà la famosissima frase "Ucci, ucci sento odor di cristianucci"). Jack si nasconde aspettando il momento in cui si addormentano per rubargli un sacchetto di monete d'oro. Torna a consegnare le monete alla madre e il giorno dopo ritorna al castello per rubare però una gallina che sfornava solo uova d'oro. Ci riesce ancora una volta e ritorna così il terzo giorno consecutivo per rubare un arpa ma questa volta il gigante si accorge di Jack ed inizia ad inseguirlo fino ad arrampicarsi sulla pianta.

Jack con un ascia taglia il tronco della pianta uccidendo così il gigante.