Divertiti a Suon di Musica con la Slot online di Jimi Hendrix

slot gratis jimi hendrixDopo il grande successo della slot dedicata al gruppo musicale dei Guns and Roses, la Netent non ha saputo resistere al richiamo del più grande maestro di chitarra, Jimi Hendrix, e quindi non ha potuto fare a meno di dedicargli una slot machine.
 
La slot in questione è la slot online Jimi Hendrix che vi porterà a giocare e divertirvi con il famoso chitarrista rock su una schermata di gioco a 5 rulli su 3 righe con tanti simboli di gioco a tema, animazioni di gioco e tanti effetti sonori. gioco free
 
Scoprite ora maggiori dettagli sul gioco continuando a leggere su questa pagina e divertitevi con la slot machine Jimi Hendrix gratis grazie alla demo del gioco che trovate immediatamente di seguito per un gioco che si svolgerà senza rischi o limiti di tempo, direttamente, dal vostro browser.
 
 
slot machine netent casinò 888

Caratteristiche Tecniche Slot Online Jimi Hendrix

Come ben si può intuire dal nome, la slot Jimi Hendrix è una slot machine online di casa Netent dedicata al famoso chitarrista e cantautore omonimo che è nato in America ed è diventato famosissimo nel mondo.
 
La slot machine Jimi Hendrix si presenta con una griglia di gioco composta da 5 rulli divisi su 3 righe e mette a disposizione 20 linee di pagamento fisse su cui andare a collezionare vincite ed attivare funzioni speciali come indicato nella tabella dei pagamenti.
 
Tanti sono i simboli di gioco a tema offerti tra cui potrete trovare, ovviamente, Jimi Hendrix con la chitarra, simboli di fiori, vinili, capelli e tanto altro da utilizzare per ottenere combinazioni vincenti ed attivare funzioni speciali.
 
Una delle famose canzoni di Jimi Hendrix vi farà compagnia durante tutto il gioco, non mancheranno effetti sonori ad ogni giro di rulli e per ogni vincita ottenuta così come le animazioni.
 
La slot Jimi Hendrix offre tanti simboli di gioco e non manca di quelli speciali che sono il simbolo jolly e quello scatter.
 
Il simbolo jolly della slot machine è rappresento dal volto di Jimi Hendrix e non può sostituire il solo simbolo scatter che è, invece, rappresentato da Jimi Hendrix vestito di bianco con chitarra bianca.
 
Quest’ultimo, comparendo 3 volte sui rulli va ad attivare la funzione Pick and Click che vi porterà a cliccare su delle casse acustiche per svelare dei simboli che vi regaleranno i premi corrispondenti.
 
Inoltre, la slot machine Jimi Hendrix non manca di offrire altre 2 funzioni speciali che sono la Purple Haze e la Red Guitar che vi permetteranno di ottenere ricchi premi, rispettivamente, trasformando simboli in jolly e regalandovi un respin.
 
Infine, non manca la possibilità di attivare giri gratis e di ottenere vincite moltiplicate da x8 a x30 collezionando 3 simboli coin win.
 
Che altro dire? Scoprite di più sul gioco andando a provare la slot Jimi Hendrix gratis qui su questa pagina!

Chi è Jimi Hendrix?

Ovviamente la domanda del titolo è del tutto ironica perchè chiunque appassionato di musica sa di chi stiamo parlando. Ma per le fasce più giovani e meno esperte è giusto dare un omaggio al più grande chitarrista di tutti i tempi...
 
Il grande Jimi Hendrix (in realtà il vero nome era James Marshall Hendrix) nacque a Seattle USA il 27 Settembre del 1942 e fu ovviamente un chitarrista ed un cantautore. La sua specialità era la chitarra elettrica ed infatti tutt'oggi è considerato come un predecessore della musica rock dei nostri tempi. Egli infatti era un vero e proprio innovatore che sperimentava di continuo nuove tipologie di sound tanto da dar vita ad un nuovo tipo di rock che può essere considerato come la fusione tra più generi:  blues, soul, hard rock, funky e psichedelia.
 
Morì nel lontano 1970 a Londra tuttavia ancora di recente riceve premi ed onoreficenze: basti pensare che la nota rivista Rolling Stones l'ha nominato nel 2011 come miglior chitarrista di tutti i tempi (al primo posto su un classifica di 100 musicisti) superando nomi importanti quali Eric Clapton e Jimmi Page. O ancora nel 1992 quando fu inserito nella Rock and Roll Hall of Fame.
 
Jimi però non è ricordato solo per la sua musica ed anzi forse è stato maggiormente ricordato per due particolari spettacoli: al festivale di Monterey del 67 chiuse la sua serata dando fuoco alla sua chitarra (Fender Stratocaster) lasciando basito l'intero pubblico presente; a Woodstock nel 69 quando, in modo del tutto provocatorio, propose una variante dell'inno nazionale degli USA intervallandolo infatti con suoni che ricordavano bombardamenti e situazioni di guerra
 
Morì il 18 Settembre del 70 nella sua stanza di albergo: dalle dichiarazione dei medici legali morì per soffocamento dovuto ad un rigurgito di vomito causato da un mix di alcolici e tranquillanti.