Slot Kings Of Chicago: Diventa il Re del Poker

slot machine kings of chicagoSe siete dei nostalgici dei tanto amati video poker del passato o comunque amate il gioco del poker, Netent mette a vostra completa disposizione la slot machine dedicata a questo appassionante gioco di carte e cioè la slot online Kings Of Chicago.
 
Con questa slot machine online, infatti, vi ritroverete sulla schermata di gioco 5x3 che sarà un bel panno verde con tutte le carte da gioco del poker, pronti ad avviare il giro di rulli e a vivere le emozioni del vostro gioco preferito.gioco free
 
Sedetevi comodamente al vostro pc e divertitevi con la slot online Kings Of Chicago in versione gratuita. In caso di esaurimento del credito di gioco a disposizione, sarà sufficiente aggiornare la pagina del browser e riprendere a giocare.
 
 
slot machine netent casinò 888

Info del Gioco Slot Kings Of Chicago Gratis

Con la slot machine online Kings Of Chicago vi ritroverete a giocare a poker su una griglia di gioco a 5 rulli con 5 linee di pagamento che rappresenteranno le vostre 5 possibili mani di poker.
 
Questa slot, infatti, è un po’ diversa dalle solite e lo scopo non sarà quello di allineare simboli di gioco uguali e consecutivi, ma di ottenere i punteggi del poker sulle 5 diverse linee di pagamento, così come potrete meglio apprendere dalla tabella dei pagamenti.
 
La grafica è molto ben curata, in 3D e non mancano stupende animazioni di gioco. Vi ritroverete su un tavolo verde con 5 mani di poker a disposizione e sullo sfondo vedrete varie cose, tra cui le fiches su cui potrete cliccare per vedere come funzionano le linee di pagamento e quindi capire meglio quali sono le vostre mani.
 
Ad ogni modo, possiamo accennarvi che il punteggio minimo per ottenere una vincita è il tris, mentre per il resto, le combinazioni superiori paganti saranno le stesse del poker che ben conoscete fino ad arrivare alla scala reale massima. Infatti, come in un videopoker, nella slot gratis Kings Of Chicago le combinazioni non sono date da simboli uguali, bensì dai tipici punteggi del poker.

Kings Of Chicago Gratis: I punteggi

Come anticipato, una delle maggiori particolarità della slot gratis Kings Of Chicago è quella di avere un modo alquanto insolito di formare delle combinazioni vincenti. Dimenticate allineamenti di simboli tutti uguali, qui lo scopo è quello di riuscire a raggiungere il punteggio migliore.
 
I simboli di gioco infatti non sono altro che le carte francesi a partire dal 2 fino all'Asso.
 
I punteggi che vengono pagati sono:
  • Tris: punteggio dato da tre carte uguali su una linea di pagamento e che viene pagato 2 punti
  • Scala minima: è il punteggio formato dalle carte 2, 3, 4, 5, 6 e che viene pagato 7 punti
  • Colore: 5 carte dello stesso seme vengono pagate 25 punti
  • Full, un tris + una coppia nel poker si chiama full e qui viene pagato 50 punti
  • Poker, ossia 4 carte uguali (per esempio 4 Assi o 4 K, ecc), punteggio ottimo che paga 75 punti
  • Scala a colore: si tratta di un punteggio formato da 5 carte in successione e tutte dello stesso seme. tale punteggio è pagato 250 punti
  • Scala Reale con Jolly: è la scala formato delle carte di più alto valore e dallo stesso seme con 1 Jolly. La vincita qui è pagata 1000 punti
  • Poker + Jolly: 4 carte uguali insieme ad un Jolly danno 1500 punti
  • Scala Reale Naturale: sarebbe la scala reale ma formata unicamente dalle carte e quindi senza Jolly. Questo è il punteggio massimo ed è pagato 10000

kings Of Chicago: Funzioni Extra e Bonus

Ma il gioco non è solo quello del poker, in quanto la Kings Of Chicago rimane, comunque, una slot machine e quindi non mancano il simbolo jolly e il simbolo scatter e quindi la classica funzione sostitutiva e la possibilità di ricevere giri gratuiti.
 
La Carta con tutti e 4 i semi è il Jolly: questa carta assumerà quindi il valore necessario per chiudere il punteggio più alto possibile in combinazione con le altre carte.
 
Il Jolly non può sostuire le carte con l'etichetta Scatter. Inoltre tutti i punteggi ottenuti con il Jolly sono pagati al doppio.
 
Per quanto riguarda lo Scatter, nella slot gratis Kings Of Chicago non esiste un simbolo vero e proprio, ma qualsiasi carta di gioco può apparire casualmente sulla griglia con l'etichetta Scatter. In tale caso, sarà sufficiente che tre carte in qualsiasi posizione sulla griglia abbiano tale etichetta per attiva il bonus Free Deals.
 
Si tratta semplicemente di giri gratuiti di rulli in cui riusciremo ad accumulare diverse vincite senza rischiare denaro proprio. In tale fase tutte le vincite sono automaticamente raddoppiate, sarà comunque possibile ottenere simboli Jolly per facilitare le combinazioni ed ancora, sarà possibile estrarre ulteriori Scatter per vincere free deals extra.
 
Con 3 Scatter si vincono 10 free deals, con 4 Scatter invece 15 e con 5 se ne hanno a disposizione ben 30.
 
Altra particolarità dello Scatter è che paga anche combinazioni proprie. Da 2 a 5 carte con tale etichetta in qualsiasi posizione sulla griglia danno diritto a un premio di 5, 15, 50 e 200 volte la scommessa iniziale.
 
Il simbolo Jolly invece è l'unico simbolo che non ha un proprio valore ma paga unicamente in concomitanza con altri simboli.

Caratteristiche in breve della slot gratis King Of Chicago

  • Griglia 5x3
  • 5 Linee di vincita
  • Simboli rappresentati da tutte le carte francesi
  • Combinazioni date dai punteggi del poker (tris, scala, colore, full, poker, scala reale, ecc)
  • 1 Simbolo Jolly per la sostituzione automatica
  • 1 Simbolo Scatter
  • Bonus Free Deals